Gab
Bud Beach con Mizard - Carichi de.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da womanhe he he ce so uscita e c'è sò pure rietrata ....ma sò caricò caricà caricò carcià ambarabaciccicocò
dankiu per l'ospitalità......ma che dormiamo tutti assieme come dice Cettina chi arriva prima prende i lettini?
buon giorno!
a.a.a. carichi dè mentalitàIL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabryboyI CARICHI E LE CARICHE DE MENTALITA'...FANNO TUTTO INSIEME.....cosi' l'energia positiva si raddoppia.............accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDpe re pepere pe pere
sono HARD.......MIZHARD
troppo bello sto post...piu' leggo e piu' vedo che e pieno di folgorati.
Torno adesso dal BUD...
allora appuntamento a DOMANI ORE 23.00
"carichi of mentality and personality"
summer 2004
special event
davanti al caffe ROMA alla piazza di FRASCATI
SABATO invece
al BUD CDM BEACH
TORVAJANICA ottavo cancello
vicino la passerella dove c'e' il bar
prezzo 50 euro da sganciare al medesimo
Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Attilio e se domenica andassimo a trovare sti sfollati ????CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Allora siamo a posto andiamo con lo scooter !!!
DominicaCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
meraviglia ragà...stamane mi son fatta forza ho preso il metro e .....son migliorata ma tanto, se mi sparo la posa il bicipite è 30cm..... caricò caricà aricò caricà....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanmeraviglia ragà...stamane mi son fatta forza ho preso il metro e .....son migliorata ma tanto, se mi sparo la posa il bicipite è 30cm..... caricò caricà aricò caricà
Io ho un bel 43/44....insieme famo 74 cm... ....carichi...............
Ti mando un bacione carico de mentalita'......IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
se aariva a 30 ti sposoCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta