Originariamente Scritto da CITTINA
Bud Beach con Mizard - Carichi de.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Lyonbella Gab sara la dieta sara che so arrivato stamattina scapoccio :vom:
e' che tocca prendersi un po' de riposo.....ma assoluto.......IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
sto a litiga per telefono .................................CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Attilio testa di legno
Gab sto a scende % massa grassa 6 %CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonAttilio testa di legno
Gab sto a scende % massa grassa 6 %IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
6%....OTTIMO.....continua cosi'..... Se litighi ancora con Attilio scendi ancora di piu' ..... .....tutto grasso in meno.......occhio pero' al Cortisolo....mi raccomando......IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabryboy6%....OTTIMO.....continua cosi'..... Se litighi ancora con Attilio scendi ancora di piu' ..... .....tutto grasso in meno.......occhio pero' al Cortisolo....mi raccomando......Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioNon ho la testa di legno ma di granito!!!per essere esatti il bicipide lo misurerò pure io....bicipede se lo trovo!....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
si dice bicipiede......
......woman?...ma quando ci vieni a trovare a roma???....
Ti porto al Bud Beach.....pranziamo con il Petto di Pollo,...facciamo i spuntini con le proteine (low Carbo).....e come bevanda la coca light......e stiamo, naturlamente, tutti e due carichi de mentalita'.......IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabryboysi dice bicipiede......
......woman?...ma quando ci vieni a trovare a roma???....
Ti porto al Bud Beach.....pranziamo con il Petto di Pollo,...facciamo i spuntini con le proteine (low Carbo).....e come bevanda la coca light......e stiamo, naturlamente, tutti e due carichi de mentalita'...........accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
come ce semo ridotti misurateve sto ciufolooooooCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta