Originariamente Scritto da attilio
Bud Beach con Mizard - Carichi de.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da attilioNon ti credere Gabri c'è andato lo stesso ma ha incontrato solo Noè il quale lo ha tirato a bordo dell'arca..ma G.preso dallo spovento scaturito dall'assalto dalla gorilla.. scappo !e tornò sano e salvo a Frascati dove iniziò a percorrere le 250 vasche!!
Ma è sempre carico di mentalità!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!uèèè.....ma te quà ci vuoi far procreare tutti quanti ????
scherzo !!!!Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAma che ti 6 ciccia??
Sta fori ......ma sempre carico D.M.Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabryboyInnanzitutto buongiorno a tutti,......anzi, prima di tutto vi auguro una giornata carica de mentalita'........ieri ho dormito tutto il giorno.......
X Woman: Ti mando un dolce bacio....... ...le foto non le ho fatte,...
X The Lyon & Attilio: Anche io vi ho visto alla grande e CDM.....
X Mizard: A Ci',...ma ieri sera che fine hai fatto?? Ti stavamo aspettando a Fras.
X Schwarz & Cittina: La prossima volta non dovete mancare per il gelato.... ....sempre carichi e'??
X Uappo: ......prima della fine dell'estate devi venire giu'.......
X Pearl Jam: Questo fine settimana andiamo giu' ad Ostia tutti aperti e smanicati.....come l'altro giono alla spiaggetta,....sotto ricarica.....mi raccomando,.....
X Pectoral Machine: Poi se mettemo d'accordo per le terrazze,.....
X i Milanesi che ce l'hanno tirata: ...... ...
X Triple H: Un saluto........
Ma quanti siete ao??
CDM & P
difficilmente incontrero` alla spiaggietta una strafica di 180 con una patonza da 7 kg ..sai come` e` difficile scendere dopo un passaggio da quelle parti...ma anche difficile restare a quei livelli..in italia
con la fascetta di jonny rambo e il tattoo di jonny bon jovi e lolio jonson e il bracciale di bradde pitt in achille di troy...e infine naso rosso da pagliaccioLast edited by PearlJam; 26-07-2004, 18:13:28.
Non mi sono mai lasciato spaventare dalla paura, non le ho mai permesso di governare la mia vita. E questo è il segreto del successo: combattere per i tuoi sogni, magari anche a mani nude, ma fortissimamente lottare finché non li realizzi. Contro tutto e contro tutti. Senza paura
Commenta
-
-
oh *****!
ecco cosa mi ero scordato ieri...di venire a frascati
certo che pure voi mi potevate chiamare al cell....me so' scordato scusate veramente...
sono appena tornato dal BUD...era bel tempo fino alle 5 poi si e' annuvolato
insomma MERCOLEDI' ci vediamo con GABRY e GABRino,perfetto!!
TRIPLE...ti voglio anche a te Sabato!!
UAPPO..se vieni a Roma ho deciso di fare l'amore con te!preparati!!
io ti posso trovare un alberghetto a 5 stelle pero' paghi sui 40-50 euro,purtroppo non ho la possibilita' di ospitarti,ma lo sai che sono sempre disponibile,pero' VOGLIO che mi vieni a trovare un giorno dal 6 al 18 a Riccione!!
Stasera forse vado al TARBERT...
un bacio CDM&P a tutti!!....belli e brutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDoh *****!
ecco cosa mi ero scordato ieri...di venire a frascati
certo che pure voi mi potevate chiamare al cell....me so' scordato scusate veramente...
Commenta
-
-
ma il 6 noi non ci siamo Atty ma vattelpiander
misa che mi devo cercare una'altra ballerinaCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta