Originariamente Scritto da CITTINA
Bud Beach con Mizard - Carichi de.......
Collapse
X
-
ALLORA,.....PER TUTTI:
CI VEDIAMO DOMENICA......TUTTI CARICHI DE MENTALITA' E CON I COSTUMINI STRETTI.....BEN ACCETTI I PERIZOMI COME IL MIO........ ....se legge dog....
IL PAREO E' D'OBBLIGO,.....NUN VE PRESENTATE CON L'ASCIUGAMANO CHE ANNAVA NEL '70.....che neanche vi guardo in faccio..... .. .......e poi vabbe' pe..... ce pensamo io e MIZ.....
WOMEN,......quando staremo tutti al BUD.........un pensiero sara' rivolto anche a te........Anche a te Uappo......IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAABBBBELLO!...(come direbbe qualcuno!)
CHE bell'idea hai avuto.....PER LA FOTO INTENDO! Cmq se tra 1/2 ti capita di passare da queste parti ci si vede
SCENDI ?????
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma allora concettina vai o no a Roma alla bud Beach prima o poi ????....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabryboyALLORA,.....PER TUTTI:
CI VEDIAMO DOMENICA......TUTTI CARICHI DE MENTALITA' E CON I COSTUMINI STRETTI.....BEN ACCETTI I PERIZOMI COME IL MIO........ ....se legge dog....
IL PAREO E' D'OBBLIGO,.....NUN VE PRESENTATE CON L'ASCIUGAMANO CHE ANNAVA NEL '70.....che neanche vi guardo in faccio..... .. .......e poi vabbe' pe..... ce pensamo io e MIZ.....
WOMEN,......quando staremo tutti al BUD.........un pensiero sara' rivolto anche a te........Anche a te Uappo..........accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womangrazie tesò ....v' teng ind' o cor'! ....ehe he eh Fracesci' il mio numero lo ha magari un ciao dal cell.sarebbe n'idea niente male
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!lui ha anche il mio...ma ci scommetto 1 miliardo di dollari che prima di fare uan telefonata a me ..ma nemmeno se gli putnano un mitra contro !
scherzo nun te incazzà....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanbhe ma anche tu a manina sei un pò corta!
scherzo nun te incazzà
non credo proprio sai ! ...ricarico sto cavolod i cellualre ogni 3 gg porca miseria...mò lo vendo !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma chèèèè diciiii ????
non credo proprio sai ! ...ricarico sto cavolod i cellualre ogni 3 gg porca miseria...mò lo vendo !....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
Commenta