Sabato sono stato al Bud Beach insieme a MIZARD e GabryBoy Junior....eravamo troppo CARICHI DE MENTALITA'.....Ci siamo piegati dalle risate.......era pieno di Bella gente,....naturalmente la media della bellezza e' stata innalzata alla grande da noi tre......e poi diciamocelo chiaramente:
PRIMA DI TUTTO CARICHI DE MENTALITA' POI IL RESTO
Ieri ho avuto l'immenso piacere di incontrare Schwarz e Cittina anche loro con Mentalita' Carica...
All'appello mancavano The Lyon ed Attilio........che se continuano cosi' non potranno far parte del Club "CARICHI DE MENTALITA" (CDM)..sono aperte le iscrizioni..... .....UAPPO gia' e' tesserato mi hanno detto che sta troppo carico.........vojo vede' quando vieni al BUD.......
PRIMA DI TUTTO CARICHI DE MENTALITA' POI IL RESTO
Ieri ho avuto l'immenso piacere di incontrare Schwarz e Cittina anche loro con Mentalita' Carica...
All'appello mancavano The Lyon ed Attilio........che se continuano cosi' non potranno far parte del Club "CARICHI DE MENTALITA" (CDM)..sono aperte le iscrizioni..... .....UAPPO gia' e' tesserato mi hanno detto che sta troppo carico.........vojo vede' quando vieni al BUD.......
Commenta