Originariamente Scritto da Socio
Mare profumo di mare...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da attilioMai icazzata per quesi motivi le ragazze belle le guardo pure io!!I giochetti scemi quelli si che mi fanno incazzare I sorcetti furbi con me campano poco!!! Guardare non significa voler fare chi sa che cosa!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Gab il Koatto nember oneCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioDai, è ovvio... Quando sono con la mia donna e vedo una bella ragazza, la guardo senza nascondermi... e magari la faccio pure notare alla mia ragazza.. Trovo di pessimo gusto lanciare le "okkiatine di nascosto".. e kiedo lo stesso trattamento...Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAAHAH...dopo Gabry sicuro
..ieri stava al Bud dalle 8.30 e se n'è andato dopo di noi, verso le 19.30 pernso....AVE GABRYTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
fatte senti cittina devi correCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
...senti Lyon, io non è che provengo prorpio da Roma "NORD"!!!!...quindi la parlata romanaccia la 1/2 ciancico...MA COME x SCRIVI TU NON CE LA POSSO FARE A CAPIRTI!!!
PLEASE...spiegati mejo!
Cmq a presto ci becchiamo a Frasca con il MIO Schwarz..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINA...senti Lyon, io non è che provengo prorpio da Roma "NORD"!!!!...quindi la parlata romanaccia la 1/2 ciancico...MA COME x SCRIVI TU NON CE LA POSSO FARE A CAPIRTI!!!
PLEASE...spiegati mejo!
Cmq a presto ci becchiamo a Frasca con il MIO Schwarz..Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!a me invece piace farmi guardare...sono una vera ZOCCOLA !!! ahahahahah...
good by....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioSono d'accordo guardare con tranquillità una cosa bella non può dare fastidio certo è che se uno nel guardare cerca il consenso dall'altra parte be le prese per il danno fastidio....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
io sono montricianoooooooooooooooCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta