Originariamente Scritto da Uappo!
Mare profumo di mare...
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!carichi di mentalità !
Carichi de mentalità e de personalitàAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
si ma non è la stessa cosa !!!
però ve vojo bene milanesacciCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioBuon giorno ciccio!Attilio ti conferma che Lyon con il suo costumino è proprio carino
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioBuon giorno ciccio!Attilio ti conferma che Lyon con il suo costumino è proprio carinoCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyonma tu zitta che non hai occhio m'hai fato vedere certi scrondi che me piava nu spaventoooooooooooooooTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!a ppproppposito ! Sabato mi ha chimato la mia amica milanee che vive a ostia ! Mi ha deto che quiando voglio di andare a roma che mi ospita...mannagg' !!! ORanon riesco..ma appena posso (magari a settwembre) un giretto me lo faccio !Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
UappO solo tu mi rimani fedele sei il mio unico e vero amoreCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioIl 31 stiamo organizzando al casa al mare mega festa vieni giù per dormire quonto posto vuoi cosi festeggiamo il mio 28 il tuo 31 e quello di Lyon
cmq sei grande .....un abbraccio forte forte ! Non essere geloso Lyon !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonUappO solo tu mi rimani fedele sei il mio unico e vero amore
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta