stessa cosa che diceva una ragazza con cui sono stato. Stai attento..lì sono ancora vergine..allora io con delicatezza appoggio il dito e dio caro in un secondo mi è entrato il braccio fino al gomito
Mare profumo di mare...
Collapse
X
-
ahahahahahhahPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPse assomigli a lamu ti trombo io su un letto di chiodi!....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPstessa cosa che diceva una ragazza con cui sono stato. Stai attento..lì sono ancora vergine..allora io con delicatezza appoggio il dito e dio caro in un secondo mi è entrato il braccio fino al gomito
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womane tu che fai il chiodo?.......magari senza punta!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!Ciao ragazzi..domanda: ma che tipo di costume preferite mettere in spiaggia ?
Io ho un paio di boxer aderenti neri di D&G, e uno fuxia.
Ma qs anno mi voglio prendere anche un paio di slip.
E voi ?
Per le ragazze: cosa preferite su un ragazzo ?E cosa è?????
Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioNo! lo uso, ma piccolo piccolo!! i segni non mi sono mai piaciuti!!
nudismo solo in Corsica
io xò l'ho fatto a ibizia, Minorca e formentera. La prima votla a Ibizia...inizialemnte ero finito in q spaiggia col costume ma erano tutti nudisti..alla fien ho detto,ma chi se ne frega.....ed è stato divertente...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!aahahha..che pirla !
ma non sono così grosso..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPè vero, ma neanche i battacchi che ti prendi sono così piccoli come la canna del boccaglio
Ciao e buon wwk !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!sai che ti dico ? MA VATTELO A PIGLIA' NEL CULO !
Ciao e buon wwk !"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Fedele al Sundek e al RRDBear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
Commenta