Originariamente Scritto da ALEX2
Mare profumo di mare...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!mmmm..interessante ! grazie Sabbbry !
ps stasera ti scrivo un sms !Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!a napoli siete tutti strani !
Comunque secondo me te il costumino box te sta proprio bene!....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!si...non molto forte ma fuzia...un pò gheisa ma stanno bene.......accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanhai presente la storia del pacco doppio pacco e contro paccotto????.....na fregatura insomma .
Comunque secondo me te il costumino box te sta proprio bene!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanse te sei bruno....e abbronzato bhe questi colori ti stanno bene....senza che tu faccia troppo il fighetto però altrimenti mi cadi nel banale
cmq il 3d era un discorso generale...non su di me !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatauappo sei simpatico..
prometto che la prossima volta che ti incontro al nuovaIDEA..
TI offro da bere
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
io sento solo un odore di piscio nauseante da ieri sera quando il macina, con evidente patologia di scolo, è andato a urinare nella già maleodorante turca della mia palestra infestata dai topi. ***** che schifo non mi passa più, ce l'ho nel naso mi viene la nausea. Stasera per allenarmi uso il balsamo che usa il coroner"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta