Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E anche oggi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E anche oggi...

    ...mi sono beccato la mia dose di "dopato" da un paio di sconosciuti senza muscoli venuti qua in vacanza.
    Si erano messi a parlare di body building con dei miei conoscenti (e' curioso come certa gente sia esperta nel conoscere la vita privata di Coleman & co. e allo stesso tempo assolutamente ignorante su allenamento, alimentazione, ecc.).
    Si e' discusso piu' che altro sul livello di tiraggio. Dopo un po' di insistenze da parte loro e di preavvisi da parte mia (so per primo di non essere in forma) mi hanno chiesto di tirarmi su la maglietta per verificare l'addome (spinti come al solito dalle insistenze di quelle teste di ***** che mi conoscevano).
    Non l'avessi mai fatto. Hanno reagito come se avessero visto Frank Zane al massimo della forma.
    Non e' valso a nulla dire che mi allenavo da 10 anni, che non ero neanche all' 8% di grasso e che fossi a dieta stretta da un paio di mesi (e per "sgarro", fino alla settimana scorsa intendevo uno yoghurt magro in piu') il verdetto e' stato categorico. Dopato.
    Sapete come funzionano queste cose... discutendo, viene fuori il solito discorso "eh, ma mio cugggino si allena da 15 anni e sta a dieta per 5 mesi l'anno senza sbagliare nulla ma cosi' non ci diventa" ecc. ecc.
    Ne prendero' atto.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    #2
    Se da un lato può essere piacevole, ke accada un paio di volte, mi rendo conto ke alla terza possa scassare le balle
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #3
      ma che te frega..
      saranno invidiosi..
      anzi..se ti danno del dopato..
      e tu sai che nn lo sei..
      dovresti essere contento della tua forma no?

      sei grosso cm un dopato ma nn lo sei..

      e poi anche se spieghi a ste persone che nn lo sei..
      credo che nn ti crederanno mai..
      qndi tnt vale


      ma tolgimi una curiosità..
      ma sei dopato?

      :P

      dai che scherzo
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



      Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

      Commenta


        #4
        I Soliti Invidiosi...
        Niente che sia d'oro resta...

        Commenta


          #5
          dopato ! dopato ! dopato !

          LoVe......and pEAce....

          Commenta


            #6
            Max.....ma almeno nel tuo caso è quasi legittimo il beneficio del dubbio*...pensa a chi ha dovuto cambiare palestra per insinuazioni del genere...con nemmeno 38 cm di braccio
            Non si può purtroppo pretendere certe cose dalla gente, saremmo in un mondo ideale che cozza con la realtà del quotidiano.
            Lasciali nell'invidia, quella è la loro **** mentale.
            Cèo!






















            *dubbio "giustificato" dagli eccellenti risultati, e che anzi dovrebbe farti un poco poco felice.
            I sacrifici li capisce solo chi li fa, non chi ne sente distrattamente parlare



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              bè,a suo tempo ci eravamo già scornati su qs...sinceramente a me il dubbio rimane (non offenderti xò e non è mica x invidia..manco ti consoco...)...ma non parlo dell'addome..quello lo può avere fuori anch un mingherlino i 40 kg se ha una buona genetica...ma del pump dei tuoi muscoli che rendevano un'idea "gommosa" che spesso viene a chi fa uso di farmaci...


              se poi non lo sei buon x te !

              LoVe......and pEAce....

              Commenta


                #8
                invece non è per nulla gratificante che ti diano del dopato. succede anche a me - sottolineo che non sono assolutamente grosso, anzi, il classico fisico da spiaggia, niente di più - soprattutto con persone che mi conoscono ma non mi vedono da 2-3 anni e magari notano un certo cambiamento. è davvero triste dover ascoltare certe insinuazioni fatte poi, la maggior parte delle volte, da chi di questo sport è assolutamente profano. non è tanto per il fatto che mi associno al doping, che è una scelta che rispetto proprio perché scelta personale di un invidivuo, ma perché mi rendo conto benissimo che lo fanno nella maniera più sprezzante, quasi a voler sottolineare che proprio perché frutto del doping non m'è costato fatica. insomma, discorso lungo e complesso ma assolutamente fastidioso.
                Last edited by yucatan; 15-07-2004, 15:34:02.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da yucatan
                  invece non è per nulla gratificante che ti diano del dopato. succede anche a me - sottolineo che non assolutamente grosso, anzi! il classico fisico da spiaggia, niente di più - soprattutto con persone che mi conoscono ma non mi vedono da 2-3 anni. è davvero triste sentir sminuire il culo che ti fai con basse insinuazioni del genere. e con sminuire intendo che detto da profani di questo sport l'associare un bel fisico al doping viene fatto in maniera assolutamente sprezzante.
                  bè,saranno eprosne che di palestra no ne capiscono un *****..quindi non mi preoccuperei...anzi.... io gli direi che mi faccio pure il GH !

                  LoVe......and pEAce....

                  Commenta


                    #10
                    uappo, hai postato proprio mentre stavo editanto!!! cancello l'altra mia reply...;-)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da yucatan
                      uappo, hai postato proprio mentre stavo editanto!!! cancello l'altra mia reply...;-)
                      appunto !!! cioè,se un cicciottello che fa solo aperitivi mi da del dopato..x me è un vanto !

                      LoVe......and pEAce....

                      Commenta


                        #12
                        quello è sicuro. però c'è sempre quella parte di orgoglio che salta fuori e vuole la sua parte! mi in***** perché bisogna conoscere le cose di cui si parla prima di sparare a zero. ma il parlare a sproposito, purtroppo, è un'epidemia sempre più dilagante, soprattutto quando va di pari passo con l'invidia.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Jerrika
                          I Soliti Invidiosi...
                          Beh, anche io davanti a mia morosa avrei detto: "Non guardarlo, tanto è dopato"

                          E' un po' guando le ragazze dicono: "ma va, che guardi quella, ha le tette rifatte" e magari non è vero.

                          La gente è così, parla e critica. Se ti va facciamo a cambio, penso di poter sopportare lo stress catabolico indotto da persone così irritanti

                          Commenta


                            #14
                            ripeto: viviamo in questo di mondo, non in quello dove il leone è amico dell'agnello, dove i prati sono in fiore, il cielo è sempre azzurro, le guerre non esistono,la gente diventa enorme e squartatissima col Biio, non esistono le malattie e le sofferenze et similia.
                            Bisogna prenderne atto, la sottocultura si è radicata e finchè Max79 sarà un'eccezione in mezzo alla mediocrità, non bisogna meravigliarsi più di tanto.
                            La gente è abituata a vedere altro, ha una diversa forma mentis rispetto a quella di chi si sacrifica in palestra e/o davanti ad un piatto di riso e pollo



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              #15
                              si...xò c'è sempre la libertà di opinione ..absta che non si scada nell'insulto...

                              LoVe......and pEAce....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎