Originariamente Scritto da ALEX2
santorini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersIo di li ci son passato con la crociera..posto bellissimo,ma mi è sembrato molto molto molto tranquillo.. quindi ideale per coppiette..ma single,bah..Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioNon è affatto tranquillo è pieno di gente molti inglesi e tedeschi c'è ne c'è ne!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!infatti...io ero andato con la mia ex ma ci eravamo divertiti di brutto e facevamos emrpe le ore piccole...
All'arrivo mi sembrò tranquilla ma quando mi incamminai per quelle stradine che andavalo verso il paese simasi incantata.Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioIo ci arrivai di notte fonda dopo un viaggio di 9 ore in nave partita da Atene,a bordo non c'èrano posti per sedersi e quindi mi misi a dormire per terra....
All'arrivo mi sembrò tranquilla ma quando mi incamminai per quelle stradine che andavalo verso il paese simasi incantata.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
poi dopo 1 settimana lì, era intorno al 12 agosto, avevamo già fatto tutto quello che dovevamo fare, siamo ripartiti, siamo tornati a Milano via bari, presa la macchina e siamo andati a Jeesolo x farci il ferragosto....ahahaha...veramente dei bruciati !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!cavoloooo....io un'odissea così me la sono fatta da giovincello...a 20 anni io con una mia amica e un mio amico siamo saltati su un treno,direzione brindisi 8erano i primi di agosto)...scesi a brindisi abbiamo beccato un'amica del mio amcioc he viveva lì...siamo stati 2 gg da lei,poi abbiamo preso la prima navae e siamo adati a Corfu. Che vioaggio ragazzi !!! 9 ore x terra...mamma miaaaa.....se ci penso mi venono ancora i brividi...non apssava +....xò dopo lì mi sono rifatto con gli interessi !
La Corsica uguale tutta in tenda mi portai anche il mio cane un pastore tedesco,montavo 2/3 gg smontavo e cambiavo posto armata del mio fornelletto da campo anche quello un granviaggio (legionari da tutte le parti )Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioIo i viaggi da profugo li ho fatti tante volto dormrndo in macchina in tenda preferisco adattarmi e stare di più in un posto che fare la signora 1 settimana la grecia l'ho girata quasi tutta ci sono stata un mese.
La Corsica uguale tutta in tenda mi portai anche il mio cane un pastore tedesco,montavo 2/3 gg smontavo e cambiavo posto armata del mio fornelletto da campo anche quello un granviaggio (legionari da tutte le parti )
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!anch'io mi sonof atto la costa che da verso l'italia in campeggio....un posto sopra Portovecchio...xò sono stato solo 4 gg e poi sono andato in Sardegna. Bei posti,ma non o un bel ricordo..i corsi degli stronzi....Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioConfermo i Corsi sono stronzi anche con i francesi
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta