Ragazzi sfumata l ipotesi della romania ho deciso di agganciarmi a due coppie che vanno in vacanza a santorini,ipotesi che a me non dispiace perche l ho visto nel meraviglioso film con muccino e la placido e mi piacerebbe vede3re quei luoghi.Il fatto è che io sono single speriamo che li non ci siano troppe coppie oltre a quelle dei miei due amici.Qualcuno c è gia stato?come sara il posto ci si diverte?
santorini
Collapse
X
-
Io di li ci son passato con la crociera..posto bellissimo,ma mi è sembrato molto molto molto tranquillo.. quindi ideale per coppiette..ma single,bah..Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
-
-
Te vai. Al limite ti pigli un traghetto e cambi isola. Porta parecchi soldi, perchè col fatto delle olimpiadi penso che invece di duplicarli, lo quadrupleranno.
Mad
Commenta
-
-
io ci sono stato 3 anni fa e guardate che c'è anche vita..e belle gnocche !
c'è proprio una zona che non ricordo dove c'è parecchia vita...disco,locali,ecc...poi anche la città + grande non è male....
le psiagge xò non mi sono piaicute...tutte vulcaniche...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
in quasi tutte le isole della grecia si può ricercare la tranquillità quanto la mondanità. basta armarsi di motorino e spostarsi per l'isola. certo, poi ci sono le "solite note" (mykonos, rodi, ecc...) celebri per la vita notturna, ma secondo me ci si diverte anche da single un po' dappertutto. basta saperci fare;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yucatanin quasi tutte le isole della grecia si può ricercare la tranquillità quanto la mondanità. basta armarsi di motorino e spostarsi per l'isola. certo, poi ci sono le "solite note" (mykonos, rodi, ecc...) celebri per la vita notturna, ma secondo me ci si diverte anche da single un po' dappertutto. basta saperci fare;-)
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yucatanci si diverte anche da single un po' dappertutto. basta saperci fare;-)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Bè, se loro sono coppie dove i tipi narcotizzano le ragazze alle 20 di sera ed escono con te.. bè, ti diverti alla grande
Ti diverti alla grande anke se le tipe narcotizzano i tipi alle 20 e poi vengono in camera tua...
Altrimenti....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yucatanbeh, immagino che se abbia preso in considerazione l'idea di aggregarsi a due coppie, sappia a cosa vada incontro.
Diversamente, nn so... cmq, avrà fatto i suoi conti...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!io ci sono stato 3 anni fa e guardate che c'è anche vita..e belle gnocche !
c'è proprio una zona che non ricordo dove c'è parecchia vita...disco,locali,ecc...poi anche la città + grande non è male....
le psiagge xò non mi sono piaicute...tutte vulcaniche...
in quanto a **** c' è sempre stato un buon giro.
il posto forse è Perissa.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fridoRagazzi sfumata l ipotesi della romania ho deciso di agganciarmi a due coppie che vanno in vacanza a santorini,ipotesi che a me non dispiace perche l ho visto nel meraviglioso film con muccino e la placido e mi piacerebbe vede3re quei luoghi.Il fatto è che io sono single speriamo che li non ci siano troppe coppie oltre a quelle dei miei due amici.Qualcuno c è gia stato?come sara il posto ci si diverte?
Ciao e buon viaggioTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
Commenta