santorini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
    right.
    in quanto a **** c' è sempre stato un buon giro.
    il posto forse è Perissa.
    bravo ! PERISSA !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• attilio
      Bodyweb Member
      • Jun 2004
      • 1738
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers
      Io di li ci son passato con la crociera..posto bellissimo,ma mi è sembrato molto molto molto tranquillo.. quindi ideale per coppiette..ma single,bah..
      Non è affatto tranquillo è pieno di gente molti inglesi e tedeschi c'è ne c'è ne!!
      Tutti possono cambiare anche JPP

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da attilio
        Non è affatto tranquillo è pieno di gente molti inglesi e tedeschi c'è ne c'è ne!!
        infatti...io ero andato con la mia ex ma ci eravamo divertiti di brutto e facevamos emrpe le ore piccole...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• attilio
          Bodyweb Member
          • Jun 2004
          • 1738
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
          infatti...io ero andato con la mia ex ma ci eravamo divertiti di brutto e facevamos emrpe le ore piccole...
          Io ci arrivai di notte fonda dopo un viaggio di 9 ore in nave partita da Atene,a bordo non c'èrano posti per sedersi e quindi mi misi a dormire per terra....
          All'arrivo mi sembrò tranquilla ma quando mi incamminai per quelle stradine che andavalo verso il paese simasi incantata.

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • Send PM

Io ci arrivai di notte fonda dopo un viaggio di 9 ore in nave partita da Atene,a bordo non c'èrano posti per sedersi e quindi mi misi a dormire per terra....
            All'arrivo mi sembrò tranquilla ma quando mi incamminai per quelle stradine che andavalo verso il paese simasi incantata.
            cavoloooo....io un'odissea così me la sono fatta da giovincello...a 20 anni io con una mia amica e un mio amico siamo saltati su un treno,direzione brindisi 8erano i primi di agosto)...scesi a brindisi abbiamo beccato un'amica del mio amcioc he viveva lì...siamo stati 2 gg da lei,poi abbiamo preso la prima navae e siamo adati a Corfu. Che vioaggio ragazzi !!! 9 ore x terra...mamma miaaaa.....se ci penso mi venono ancora i brividi...non apssava +....xò dopo lì mi sono rifatto con gli interessi !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • Send PM

poi dopo 1 settimana lì, era intorno al 12 agosto, avevamo già fatto tutto quello che dovevamo fare, siamo ripartiti, siamo tornati a Milano via bari, presa la macchina e siamo andati a Jeesolo x farci il ferragosto....ahahaha...veramente dei bruciati !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• attilio
                Bodyweb Member
                • Jun 2004
                • 1738
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

cavoloooo....io un'odissea così me la sono fatta da giovincello...a 20 anni io con una mia amica e un mio amico siamo saltati su un treno,direzione brindisi 8erano i primi di agosto)...scesi a brindisi abbiamo beccato un'amica del mio amcioc he viveva lì...siamo stati 2 gg da lei,poi abbiamo preso la prima navae e siamo adati a Corfu. Che vioaggio ragazzi !!! 9 ore x terra...mamma miaaaa.....se ci penso mi venono ancora i brividi...non apssava +....xò dopo lì mi sono rifatto con gli interessi !
                Io i viaggi da profugo li ho fatti tante volto dormrndo in macchina in tenda preferisco adattarmi e stare di più in un posto che fare la signora 1 settimana la grecia l'ho girata quasi tutta ci sono stata un mese.
                La Corsica uguale tutta in tenda mi portai anche il mio cane un pastore tedesco,montavo 2/3 gg smontavo e cambiavo posto armata del mio fornelletto da campo anche quello un granviaggio (legionari da tutte le parti )

Commenta

• Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Io i viaggi da profugo li ho fatti tante volto dormrndo in macchina in tenda preferisco adattarmi e stare di più in un posto che fare la signora 1 settimana la grecia l'ho girata quasi tutta ci sono stata un mese.
                  La Corsica uguale tutta in tenda mi portai anche il mio cane un pastore tedesco,montavo 2/3 gg smontavo e cambiavo posto armata del mio fornelletto da campo anche quello un granviaggio (legionari da tutte le parti )
                  anch'io mi sonof atto la costa che da verso l'italia in campeggio....un posto sopra Portovecchio...xò sono stato solo 4 gg e poi sono andato in Sardegna. Bei posti,ma non o un bel ricordo..i corsi degli stronzi....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

che bella storia il mare e le vacanze....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• attilio
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2004
                      • 1738
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

anch'io mi sonof atto la costa che da verso l'italia in campeggio....un posto sopra Portovecchio...xò sono stato solo 4 gg e poi sono andato in Sardegna. Bei posti,ma non o un bel ricordo..i corsi degli stronzi....
                      Confermo i Corsi sono stronzi anche con i francesi

Commenta

• Uappo!
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 14684
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Confermo i Corsi sono stronzi anche con i francesi
                        è verissimo ! pensa che in palestra da me viene una ragaza di marsiglia che ora vive a milano e me lo ha detto ! sono prorpio degli stronzi mega galattici !

LoVe......and pEAce....

Commenta

Working...
                        X