ahahahah...ma chi è ??? O sei te Davide in uno dei tuo 1000 nomi (sei peggio di Belzebù ! ) o è qualcun altro...ahahahahah
JPPino ?????
Collapse
X
-
AWHUAHAUAHU nn mi reggo in piedi dal ridere
EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!O sei te Davide in uno dei tuo 1000 nomi (sei peggio di Belzebù ! ) o è qualcun altro...ahahahahahOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!oooh!!! io stavolta non c'entro nulla !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma dai..ma che sei ??? fuori ??? io non ho MAI creato fake....ehi,credevo di esserti simpatico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloscherzavo...magari fossi fuori..sono sempre in questa caxxo di casa
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!che tristezza...ti capisco sai..? settimana scorsa sono rimasto a casa x colpa dell'otite ch emi faceva un male allucinante....che 2 coglioni...mamma mia ! poi d'estate...*****....mi spiace...veramente...pesna che passerà...poi fatti una bella vacazna !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmNon vedo altre ipotesiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta