X Blaster in 2-3 anni il Milan ha vinto molto, questo era il senso.
Roma, primo no per Mexes
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blasterche triste fare uno scontro sociale di quello che dovrebbe essere un divertimento (e per me lo è).
Tra parentesi il milan vinceva di più quando berlusconi non era presidente del consiglio e galliani non era presidente di lega....
A volte sembra veramente di sentire le frasi deliranti di chi ha zero cultura e cervello e solo odio e ignoranza... mi dispiace davvero per voi, è meglio mettere altrove le proprie energie...
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blasterche triste fare uno scontro sociale di quello che dovrebbe essere un divertimento (e per me lo è).
Tra parentesi il milan vinceva di più quando berlusconi non era presidente del consiglio e galliani non era presidente di lega....
A volte sembra veramente di sentire le frasi deliranti di chi ha zero cultura e cervello e solo odio e ignoranza... mi dispiace davvero per voi, è meglio mettere altrove le proprie energie...
Ora però riuscite a vincere anche con squadre tipo: Abbiati, Sala, Maldini, Kaladze, Guglielmimpietro, Pablo Garcia, Serghino, Ganz, etc....ciò io ricordo il furto da ergastolo del 1999....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
leggo il post... non prendo le parti di nessuno perchè non mi interessa, mica ho gli amichetti da difendere. Però le solite frasi di accuse o politiche o sociali sono da decerebrato... zitto che sei schiavo del berlusca... zitto che sei terrone... questo da qualsiasi parte vengano... come siete messi?
il solito delirio di conan... con quella squadra abbiamo vinto di un punto senza fare le coppe e contro un avversario non trascendentale (la tua lazio che non ha vinto nulla)... non mi dire che altrimenti il milan ha vinto con squadre poco competitive!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSi ma c'è una profonda differenza: quando il Cavaliere non era in politica il Milan era realmente la squadra più forte del torneo....Tassotti, Baresi, Maldini, Donanodni, Rijkiaard, Gullit e Van Basten ti dicono qualche cosa???
Ora però riuscite a vincere anche con squadre tipo: Abbiati, Sala, Maldini, Kaladze, Guglielmimpietro, Pablo Garcia, Serghino, Ganz, etc....ciò io ricordo il furto da ergastolo del 1999....
il milan negli ultimi 18 anni ha vinto più di tutti nel mondo (e il berlusca nn era il presidente del consiglio e galliani nn era il presidente della legha) solo per un motivo:eravamo e siamo i più forti.
Fai confusuione,lo scudetto vinto all'ultima giornato contro la lazio aveva sicuramente una formazione meno competitiva della lazio, ma nn giocavamo le coppe e questo bastò,tel a ricordo perchè nn è proprio quella che hai messo te:
Abbiati,Maldini,Costacurta,Sala,Albertini,Ambro,Guly,Leonardo,Boban,Bierhoff,Weah.
Seppur riconosco che la Lazio fosse più forte,questa era una bella formazione (considera che sono passati 5 anni);non rubammo nulla, e se nn ricordo male la lazio vinse uno scudetto l'anno dopo all'ultima giornata con la juve che giocava a pallanuoto...
Io nn ho messo provocazioni,ho chiesto pareri non di parte sull'affare Mexes...lascio da parte la polemica culturale e "razziale" solo imbecilli possono cadere in certi tranelli (l'Italia è il paese degli italiani da Palermo a Milano)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raul79Io nn ho messo provocazioni,ho chiesto pareri non di parte sull'affare Mexes...
Purtroppo devo prendere atto che con molti e forse troppi tifosi della roma nn si possa fare una piacevole discussione
così non si può discutere.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophye buona notte... ma se hai chiesto pareri di parte e poi non li accetti, non è che ci si possa fare molto...
ma dai...io c'ho provato, senza tirare dentro il berlusca e senza insultare, ma all'unica domanda che ho posto, stranamente, non hai risposto...
così non si può discutere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raul79ho parlato di molti tifosi nn di tutti; cosa ti fa pensare che mi riferissi necessariamente a te?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyinfatti non credevo ti riferissi a me, ma se dici tu che non si puó discutere con gli altri, allora perchè non rispondi a domande "scomode"? non mi sembra giusto...
Commenta
-
-
guarda caro raul, che io ti ho risposto e ti ho detto come la penso...
però tu non hai risposto alla domanda: "se sensi fosse diventato presidente di lega tu l'avresti criticato? sì o no?" e cerca di rispondere direttamente alla domanda senza cambiare argomento. grazie.
inoltre che vuol dire che non posso fare controdomande nel tuo thread? ma dove siamo? decidi tu di cosa si può discutere e di cosa no? mica sono andato ot, ho solo fatto na semplice domanda!Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyguarda caro raul, che io ti ho risposto e ti ho detto come la penso...
però tu non hai risposto alla domanda: "se sensi fosse diventato presidente di lega tu l'avresti criticato? sì o no?" e cerca di rispondere direttamente alla domanda senza cambiare argomento. grazie.
inoltre che vuol dire che non posso fare controdomande nel tuo thread? ma dove siamo? decidi tu di cosa si può discutere e di cosa no? mica sono andato ot, ho solo fatto na semplice domanda!
Non ho detto che nn puoi fare controdomande sul thread, ho detto che cambiare completamente argomento mi sembra utile solo alla polemica
Commenta
-
-
Sensi non ha mai voluto diventare Presidente di Lega (dice di essere troppo vecchio) aveva fatto un nome di un personaggio, completamente estraneo al mondo del calcio. Mi sembra un collaboratore di Ruggeri presidente dell'AtalantaTime to play the game
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triple HSensi non ha mai voluto diventare Presidente di Lega (dice di essere troppo vecchio) aveva fatto un nome di un personaggio, completamente estraneo al mondo del calcio. Mi sembra un collaboratore di Ruggeri presidente dell'Atalanta
cmq se si decide di fare un presidente di "garanzia" non può essere amico dell'amico del presidente di sensi o ruggeri (x quanto brava possa essere), non deve essere legato alle società nè con vincoli di appartenenza ne di amicizia...
Commenta
-
Commenta