If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Philippe Mexes si allontana dal trasferimento alla Roma. Infatti, la commissione giuridica della Lega calcio francese ha espresso parere negativo alla concessione del benestare per il trasferimento nella Capitale del difensore dell'Auxerre. Mexes, che ha un contratto fino al 2006, ha firmato per 4 anni con la Roma senza un accordo economico con i francesi. L'ultima parola spetterà alla camera di conciliazione che si riunirà il 22 luglio.
"Letta la domanda di concessione del certificato di uscita per il giocatore Philippe Mexes - si legge nel comunicato della Lega francese diffuso a Parigi - in favore della AS Roma e del ricorso contrario dell'Auxerre, la commissione giuridica, considerando che Philippe Mexes è legato all'Auxerre con un contratto fino al 30 giugno 2006 dichiara di non poter emettere un giudizio favorevole al certificato di uscita".
Il difensore si è rivolto alla camera di conciliazione della Federazione Internazionale, per risolvere la vertenza economica, e il 21 giugno scorso non si è presentato al raduno del club francese. Ora il giorno della verità sarà, dunque, il 22 luglio, quando si riunirà proprio la camera di conciliazione.
In quel giorno, la società capitolina sarà definitivamente se il difensore potrà essere acquistato, oppure se gli esperti di mercato giallorossi dovranno tuffarsi su un altro obiettivo.
Il ds giallorosso Franco Baldini si mostra ottimista: "Non è la Commissione Giuridica della Lega francese ad essere competente per il caso Mexes. Come è sempre stato la Roma si rivolgerà alla Fifa".
SCUSATE SE DICO LA MIA;BALDINI A MIO PARERE E' UN OTTIMO DIRIGENTE CON SENSO DI RESPONSABILITA' E RIFLESSIVO SUI TERMINI USATI MA QUESTA VOLTA MI E' SEMBRATO CHE ABBIA SUPERATO IL LIMITE DELLA DECENZA: INFATTI SE UN GIOCATORE E' SOTTO CONTRATTO FINO AL 2006 NON PUO' ESSERE SVINCOLATO A PARAMETRO ZERO COME I CONTRATTI IN SCADENZA; LA MALAFEDE IN QUESTO CASO E' ANCHE PROVATA DAL FATTO CHE LA ROMA ANDO' A TRATTARE IL GIOCATORE FACENDO UN OFFERTA ECONOMICA CHE LA SOCIETA' FRANCESE RIUFIUTO' PERCHE' INADEGUATA (SE SI E' CONVINTI ANCHE IN BUONA FEDE DI PRENDERE UN GIOCATORE SVINCOLATO NON SI FA UN OFFERTA ALLA SOCIETA' DI APPARTENENZA,SI VA E LO SI PRENDE...). PENSATE UN PO' COSA SAREBBE SUCCESSO SE UN GALLIANI,UN MOGGI FOSSERO ANDATI DA TOTTI A PROPORGLI LA STESSA COSA...
Dimostri nuovamente di non essere informato su certe cose!!!!
Nel contratto di Mexes c'è una clausola che permetti di svincolarsi con anticipo prima della scadenza del contratto, ed è quello che stabilirà l'UEFA.
Comunque sei del milan oltre ad essere ridicolo sotto tutti i punti di vista
Dimostri nuovamente di non essere informato su certe cose!!!!
Nel contratto di Mexes c'è una clausola che permetti di svincolarsi con anticipo prima della scadenza del contratto, ed è quello che stabilirà l'UEFA.
Comunque sei del milan oltre ad essere ridicolo sotto tutti i punti di vista
Dimostri invece di nn leggere il post prima di rispondere;spiegami il perchè se è possibile che si potesse svincolare prima della fine del contratto solo la roma sia stata così lungimirante da andarlo a prenderlo a parametro zero (se ciò fosse vero ci sarebbe stata la fila di mezza europa credo no?)
e sopratutto perchè Baldini è andato a trattare il giocatore x 5 milioni di euro? Se c'era questa famosa clausula nn si presentava la necessità di trattarlo,andava lì e lo prendeva (invece no e questo dimostra la malafede del caso perchè è andata a trattarlo nn l'ha avuto e adesso ci prova con una squallida vicenda)
Dimostri invece di nn leggere il post prima di rispondere;spiegami il perchè se è possibile che si potesse svincolare prima della fine del contratto solo la roma sia stata così lungimirante da andarlo a prenderlo a parametro zero (se ciò fosse vero ci sarebbe stata la fila di mezza europa credo no?)
e sopratutto perchè Baldini è andato a trattare il giocatore x 5 milioni di euro? Se c'era questa famosa clausula nn si presentava la necessità di trattarlo,andava lì e lo prendeva (invece no e questo dimostra la malafede del caso perchè è andata a trattarlo nn l'ha avuto e adesso ci prova con una squallida vicenda)
Continui a nn capire Ho aperto il post nn x fare discussione da bar con insulti (e devo didre che molti romanisti sono dei veri artisti in quest'arte), ma semplicemente chiedendo se si può o no fare una cosa del genere: cioè andare da un giocatore sotto contratto e portarselo via senza pagare il cartellino dopo averlo trattato con la società di apparteneza,a me sembra una cosa veramente:vom: vomitevole
Continui a nn capire Ho aperto il post nn x fare discussione da bar con insulti (e devo didre che molti romanisti sono dei veri artisti in quest'arte), ma semplicemente chiedendo se si può o no fare una cosa del genere: cioè andare da un giocatore sotto contratto e portarselo via senza pagare il cartellino dopo averlo trattato con la società di apparteneza,a me sembra una cosa veramente:vom: vomitevole
Qui l'unico che non capisce sei tu se Mexes è a Roma, vuol dire che probabilmente si può svincolare....a differenza di Emerson che non è a Torino
Qui l'unico che non capisce sei tu se Mexes è a Roma, vuol dire che probabilmente si può svincolare....a differenza di Emerson che non è a Torino
Evidentemente le 2 società in questione hanno 2 modi di agire diversi (Roma e Juve) perchè entrambe hanno l'accordo col giocatore sotto contratto; la differenzza è che la juve finchè nn paga non lo prende voi invece...
Bene la Roma ha ufficializzato un nuovo modo di fare mercato:
1 Vai
2 Chiedi
3 Non ottieni
4 Prendi lo stesso (ruba)
Vorrei che mi rispondesse alla domanda che ho posto (ma difficilmente avrò una risposta) perchè la Roma è andata a trattare il giocatore offrendo 5 milioni di euro se era consapevole di poterlo prendere a parametro zero?
ma scusa...forse hai notato che capello ha fatto esattamente la stessa cosa! aveva la stessa clausola nel contratto e perciò anche se sotto contratto con la roma se ne è andato alla juve, senza che la juve desse niente alla roma, o sbaglio? mexes voleva andarsene da tempo, ne ha la possibilità e se ne andrà! se c'è una cosa vergognosa al momento è il caso emmerson, che s'è messo d'accordo con la juve pur essendo sotto contratto con la roma e non avendo nessuna possibilità di svincolarsi. e ora ci prova pure con le depressioni:vom:
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Originariamente Scritto da TheSandman
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
ma scusa...forse hai notato che capello ha fatto esattamente la stessa cosa! aveva la stessa clausola nel contratto e perciò anche se sotto contratto con la roma se ne è andato alla juve, senza che la juve desse niente alla roma, o sbaglio? mexes voleva andarsene da tempo, ne ha la possibilità e se ne andrà! se c'è una cosa vergognosa al momento è il caso emmerson, che s'è messo d'accordo con la juve pur essendo sotto contratto con la roma e non avendo nessuna possibilità di svincolarsi. e ora ci prova pure con le depressioni:vom:
Raul 79 è un fake, è il maggiordomo di Galliani che posta su questo sito
Per il caso emerson ti do perfettamente ragione sul comportamento del giocatore che dice di essere depresso per una situazione da lui creata...ma nn fa una piega se la juve lo vorrà dovrà spendere i soldi in accordo con la roma altrimenti nisba.
Capello ti sfugge un piccolo particolare: è un allenatore,in quanto tale ha la possibilità di dimettersi (possiamo discuterne i toni e le modalità ma la sua situazione è diversa da mexes che è un giocatore sotto contratto;i giocatori hanno cartellino,gli allenatori no)
Raul 79 è un fake, è il maggiordomo di Galliani che posta su questo sito
Bravo finalmente dopo tante cazzate casualmente e fortunatamente hai capito chi sono il maggiordomo di Galliani!
Anzi siccome sei stato così bravo da scovarmi anticipo le mie mosse; domani nella lista della spesa che darò allo Zio Fester proporrò (grazie al nuovo modello di mercato magistralmente inventato dalla Roma, chiamato Prendi e Ruba) i seguenti acquisti:
Ronaldo
Ronaldinho
Totti
Cassano
Rooney
Cosa? sono sotto contratto? Chi se ne frega basta che ti comporti scorrettamente e te li ritrovi in ritiro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta