Roma, primo no per Mexes

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raul79
    Bodyweb Member
    • Sep 2003
    • 555
    • 5
    • 1
    • Send PM

    Roma, primo no per Mexes

    Philippe Mexes si allontana dal trasferimento alla Roma. Infatti, la commissione giuridica della Lega calcio francese ha espresso parere negativo alla concessione del benestare per il trasferimento nella Capitale del difensore dell'Auxerre. Mexes, che ha un contratto fino al 2006, ha firmato per 4 anni con la Roma senza un accordo economico con i francesi. L'ultima parola spetterà alla camera di conciliazione che si riunirà il 22 luglio.



    "Letta la domanda di concessione del certificato di uscita per il giocatore Philippe Mexes - si legge nel comunicato della Lega francese diffuso a Parigi - in favore della AS Roma e del ricorso contrario dell'Auxerre, la commissione giuridica, considerando che Philippe Mexes è legato all'Auxerre con un contratto fino al 30 giugno 2006 dichiara di non poter emettere un giudizio favorevole al certificato di uscita".
    Il difensore si è rivolto alla camera di conciliazione della Federazione Internazionale, per risolvere la vertenza economica, e il 21 giugno scorso non si è presentato al raduno del club francese. Ora il giorno della verità sarà, dunque, il 22 luglio, quando si riunirà proprio la camera di conciliazione.

    In quel giorno, la società capitolina sarà definitivamente se il difensore potrà essere acquistato, oppure se gli esperti di mercato giallorossi dovranno tuffarsi su un altro obiettivo.

    Il ds giallorosso Franco Baldini si mostra ottimista: "Non è la Commissione Giuridica della Lega francese ad essere competente per il caso Mexes. Come è sempre stato la Roma si rivolgerà alla Fifa".


    SCUSATE SE DICO LA MIA;BALDINI A MIO PARERE E' UN OTTIMO DIRIGENTE CON SENSO DI RESPONSABILITA' E RIFLESSIVO SUI TERMINI USATI MA QUESTA VOLTA MI E' SEMBRATO CHE ABBIA SUPERATO IL LIMITE DELLA DECENZA: INFATTI SE UN GIOCATORE E' SOTTO CONTRATTO FINO AL 2006 NON PUO' ESSERE SVINCOLATO A PARAMETRO ZERO COME I CONTRATTI IN SCADENZA; LA MALAFEDE IN QUESTO CASO E' ANCHE PROVATA DAL FATTO CHE LA ROMA ANDO' A TRATTARE IL GIOCATORE FACENDO UN OFFERTA ECONOMICA CHE LA SOCIETA' FRANCESE RIUFIUTO' PERCHE' INADEGUATA (SE SI E' CONVINTI ANCHE IN BUONA FEDE DI PRENDERE UN GIOCATORE SVINCOLATO NON SI FA UN OFFERTA ALLA SOCIETA' DI APPARTENENZA,SI VA E LO SI PRENDE...).
    PENSATE UN PO' COSA SAREBBE SUCCESSO SE UN GALLIANI,UN MOGGI FOSSERO ANDATI DA TOTTI A PROPORGLI LA STESSA COSA...
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da raul79
    PENSATE UN PO' COSA SAREBBE SUCCESSO SE UN GALLIANI,UN MOGGI FOSSERO ANDATI DA TOTTI A PROPORGLI LA STESSA COSA...
    hai ragione, dei colpi bassi del genere da parte di galliani o moggi non si sono mai visti; infatti se qualche povero brasiliano ha le depressioni mica è colpa di uno dei due...
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

    Commenta

    • raul79
      Bodyweb Member
      • Sep 2003
      • 555
      • 5
      • 1
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da catastrophy
      hai ragione, dei colpi bassi del genere da parte di galliani o moggi non si sono mai visti; infatti se qualche povero brasiliano ha le depressioni mica è colpa di uno dei due...
      Rispondi al tema del post che ho proposto (se riesci);
      del comportamento di emerson depresso ti do perfettamente ragione che faccia ridere e che sia squallido,però in quel caso la juve ha fatto la sua offerta alla roma che è libera di accettare o negare;se l'accetta prende i soldi e si fa il trasferimento,se nn l'accetta emerson con depressione o no se ne torna a roma (giustamente perchè è sotto contratto e pagato) e si fa 1 anno di tribuna (scelta plausibile e che ci starebbe tutta).
      Però nn si può avere l'arroganza di avere la botte piena (il giocatore mexes in questo caso) e la moglie ubriaca (prendere senza spendere un euro visto che è sotto contratto)

      Commenta

      • MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da raul79
        Philippe Mexes si allontana dal trasferimento alla Roma. Infatti, la commissione giuridica della Lega calcio francese ha espresso parere negativo alla concessione del benestare per il trasferimento nella Capitale del difensore dell'Auxerre. Mexes, che ha un contratto fino al 2006, ha firmato per 4 anni con la Roma senza un accordo economico con i francesi. L'ultima parola spetterà alla camera di conciliazione che si riunirà il 22 luglio.



        "Letta la domanda di concessione del certificato di uscita per il giocatore Philippe Mexes - si legge nel comunicato della Lega francese diffuso a Parigi - in favore della AS Roma e del ricorso contrario dell'Auxerre, la commissione giuridica, considerando che Philippe Mexes è legato all'Auxerre con un contratto fino al 30 giugno 2006 dichiara di non poter emettere un giudizio favorevole al certificato di uscita".
        Il difensore si è rivolto alla camera di conciliazione della Federazione Internazionale, per risolvere la vertenza economica, e il 21 giugno scorso non si è presentato al raduno del club francese. Ora il giorno della verità sarà, dunque, il 22 luglio, quando si riunirà proprio la camera di conciliazione.

        In quel giorno, la società capitolina sarà definitivamente se il difensore potrà essere acquistato, oppure se gli esperti di mercato giallorossi dovranno tuffarsi su un altro obiettivo.

        Il ds giallorosso Franco Baldini si mostra ottimista: "Non è la Commissione Giuridica della Lega francese ad essere competente per il caso Mexes. Come è sempre stato la Roma si rivolgerà alla Fifa".


        SCUSATE SE DICO LA MIA;BALDINI A MIO PARERE E' UN OTTIMO DIRIGENTE CON SENSO DI RESPONSABILITA' E RIFLESSIVO SUI TERMINI USATI MA QUESTA VOLTA MI E' SEMBRATO CHE ABBIA SUPERATO IL LIMITE DELLA DECENZA: INFATTI SE UN GIOCATORE E' SOTTO CONTRATTO FINO AL 2006 NON PUO' ESSERE SVINCOLATO A PARAMETRO ZERO COME I CONTRATTI IN SCADENZA; LA MALAFEDE IN QUESTO CASO E' ANCHE PROVATA DAL FATTO CHE LA ROMA ANDO' A TRATTARE IL GIOCATORE FACENDO UN OFFERTA ECONOMICA CHE LA SOCIETA' FRANCESE RIUFIUTO' PERCHE' INADEGUATA (SE SI E' CONVINTI ANCHE IN BUONA FEDE DI PRENDERE UN GIOCATORE SVINCOLATO NON SI FA UN OFFERTA ALLA SOCIETA' DI APPARTENENZA,SI VA E LO SI PRENDE...).
        PENSATE UN PO' COSA SAREBBE SUCCESSO SE UN GALLIANI,UN MOGGI FOSSERO ANDATI DA TOTTI A PROPORGLI LA STESSA COSA...
        Certo che te Raoul 79 sei propio un :vom: ma cosa vieni a parlare di decenza? Ma pensa alla tua squadra dammi retta

        Mi fai pena. Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta

        • raul79
          Bodyweb Member
          • Sep 2003
          • 555
          • 5
          • 1
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da MadBebe
          Certo che te Raoul 79 sei propio un :vom: ma cosa vieni a parlare di decenza? Ma pensa alla tua squadra dammi retta

          Mi fai pena. Mad
          Mi dici qual'è la mia squadra?
          Io ci penso eccome anzi vedendo come va sono contento e fiduciosa a tua differenza.
          Speravo di trovare dei tifosi romanisti cmq obiettivi nelle valutazioni e non e sempre tifosi che giustificano tutto (vede la sottoscrizione di azioni,veramente ridicola) e tutti solo per un comprenzibilissimo amore di squadra...

          Commenta

          • MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da raul79
            Rispondi al tema del post che ho proposto (se riesci);
            del comportamento di emerson depresso ti do perfettamente ragione che faccia ridere e che sia squallido,però in quel caso la juve ha fatto la sua offerta alla roma che è libera di accettare o negare;se l'accetta prende i soldi e si fa il trasferimento,se nn l'accetta emerson con depressione o no se ne torna a roma (giustamente perchè è sotto contratto e pagato) e si fa 1 anno di tribuna (scelta plausibile e che ci starebbe tutta).
            Però nn si può avere l'arroganza di avere la botte piena (il giocatore mexes in questo caso) e la moglie ubriaca (prendere senza spendere un euro visto che è sotto contratto)
            rauDO 79. credo che dovresti pensare alle cose della tua squadra.....tanto siete i più bravi i più intelligenti e i più signori, ma ***** te frega della Roma?

            Mad
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta

            • MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

              #7
              Forse sei per la Giuva?

              Mad
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta

              • raul79
                Bodyweb Member
                • Sep 2003
                • 555
                • 5
                • 1
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da MadBebe
                rauDO 79. credo che dovresti pensare alle cose della tua squadra.....tanto siete i più bravi i più intelligenti e i più signori, ma ***** te frega della Roma?

                Mad
                Sai che c'è, oltre a vincere provo un piacere immenso nel vedere quelli che accusano il palazzo,gli altri che sono più ricchi (come se il calcio fosse in mano a dei pezzenti ), che hanno l'arbitro corrotto, piangere piangere e piangere sui propri mali mentre accusano gli altri

                Commenta

                • raul79
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2003
                  • 555
                  • 5
                  • 1
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da MadBebe
                  Forse sei per la Giuva?

                  Mad
                  Sbagliato,questo ti dimostra che da quello letto nn sei capace di risalire alla mia squadra...e sai il perchè? perchè a differenza di tanti non mi piace fare la lotta del nord contro il centro o prendere posizioni solo per i colori della mia squadra, se la mia squadra sbaglia sono il primo ad ammetterlo,mi piace essere OBIETTIVO nelle valutazioni

                  Commenta

                  • MadBebe
                    Essere filiforme
                    • Nov 2000
                    • 12389
                    • 278
                    • 288
                    • Prov. Pisa
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da raul79
                    Sai che c'è, oltre a vincere provo un piacere immenso nel vedere quelli che accusano il palazzo,gli altri che sono più ricchi (come se il calcio fosse in mano a dei pezzenti ), che hanno l'arbitro corrotto, piangere piangere e piangere sui propri mali mentre accusano gli altri
                    Ma vedi, meglio esser morti di fame, che avere i soldi di un ex-terrosista (adesso li chiamano ex) nelle propie tasche. Quello che hai scritto adesso, fa vedere il tipo di persona che sei. Da quello che scrivi, se ne deduce, che potrai vincere che ***** ti pare, ma sempre pezzente rimani.


                    Mad
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta

                    • MadBebe
                      Essere filiforme
                      • Nov 2000
                      • 12389
                      • 278
                      • 288
                      • Prov. Pisa
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da raul79
                      Sbagliato,questo ti dimostra che da quello letto nn sei capace di risalire alla mia squadra...e sai il perchè? perchè a differenza di tanti non mi piace fare la lotta del nord contro il centro o prendere posizioni solo per i colori della mia squadra, se la mia squadra sbaglia sono il primo ad ammetterlo,mi piace essere OBIETTIVO nelle valutazioni
                      Te sei obbiettivo nelle valutazioni? ma te sei una barzelletta vivente!

                      Mad
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta

                      • raul79
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2003
                        • 555
                        • 5
                        • 1
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da MadBebe
                        Ma vedi, meglio esser morti di fame, che avere i soldi di un ex-terrosista (adesso li chiamano ex) nelle propie tasche. Quello che hai scritto adesso, fa vedere il tipo di persona che sei. Da quello che scrivi, se ne deduce, che potrai vincere che ***** ti pare, ma sempre pezzente rimani.


                        Mad
                        non so a che e achi ti riferisci, cmq nn ho aperto un post x fare stupida polemica calcistica da bar correlata di insulti (pezzente....) vorrei solo un parere obiettivo sulla vicenda,seconte te e gli altri si può fare quello che ha fatto la roma o è scorretto?

                        Commenta

                        • MadBebe
                          Essere filiforme
                          • Nov 2000
                          • 12389
                          • 278
                          • 288
                          • Prov. Pisa
                          • Send PM

                          #13
                          Ma mi dici chi va a contattare la società in questo mondo? L'unico che lo ha fatto è il Signor Zamparini, che ha perso Chevanton e Burdisso, a comportarsi da persona corretta! Lui va dalle società, gli altri dai procuratori. La depressione di Emerson è un pre-accordo con la juve, nn è chiaro come il sole? E te mi vieni a parlare della Roma? Al real madrid cosa dovrebbero fargli? Tirarci una bomba?
                          Mad
                          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                          tutto ciò che scrivo sono deliri

                          Commenta

                          • raul79
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2003
                            • 555
                            • 5
                            • 1
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da MadBebe
                            Ma mi dici chi va a contattare la società in questo mondo? L'unico che lo ha fatto è il Signor Zamparini, che ha perso Chevanton e Burdisso, a comportarsi da persona corretta! Lui va dalle società, gli altri dai procuratori. La depressione di Emerson è un pre-accordo con la juve, nn è chiaro come il sole? E te mi vieni a parlare della Roma? Al real madrid cosa dovrebbero fargli? Tirarci una bomba?
                            Mad
                            Vedi forse ti è sfuggito cosa è successo per Mexes; la Roma il cartellino di Mexes non lo vuol pagare un euro nonostante abbia un contratto fino al 2006,ma la cosa peggiore è che inizialmente è andata a trattarlo ha offerto 5 milioni e di fronte alla risposta negativa ha cercato per nn so quale ragione di prenderlo senza pagare;tutti gli altri casi citati da emerson a chevanton e burdisso sono casi in cui la società che prenderà il giocatore sotto contratto lo farà SOLO DOPO IL PAGAMENTO IN DENARO DEL CARTELLINO,questo ti sfugge!

                            Commenta

                            • MadBebe
                              Essere filiforme
                              • Nov 2000
                              • 12389
                              • 278
                              • 288
                              • Prov. Pisa
                              • Send PM

                              #15
                              Ascolta. Non lo bere il vino a cena. Ti fa sparare delle cazzate IMMANI.

                              Mad
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

                              Commenta

                              Working...
                              X