Roma, primo no per Mexes

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Originariamente Scritto da raul79
    Ti ripeterò fino all'esaurimento che io tifo Milan e non Berlusconi....parliamo di calcio (forse non ti va o non ti conviene in maniera educata: offendi, non rispondi ai post ma divaghi sempre in altre questioni extra sportive, non rispetti l'avversario nemmeno nelle forse più semplici del nome,"bilan,giuventus";io la roma la chiamo roma,allo stadio mi alzo e tifo in coro mai contro l'avversario però).
    E poi ci lamentiamo dei petardi tirati in campo, delle invasione nei derby... con questo clima non è possibile giocare al calcio ecco il motivo principale per cui a Roma non si vince
    E IO TIFO ROMA E NN SENSI

Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• catastrophy
      catabolic,modest&notturno
      • Jan 2004
      • 6357
      • 307
      • 447
      • Send PM

beh, io non credo di averti nè offeso,nè di non aver risposto (chiaramente ho detto solo quello che penso), ma ora vorrei farti una domanda e mi attendo un risposta sincera:
      se baldini fosse presidente di lega quanto lo avresti criticato e quante ne avresti dette sulla roma? eh?
      per "il caso" mexes si vedrà cosa deciderà la fifa, ma io voglio mettere in chiaro una cosa: tutti i presidenti (delle grandi ma anche di altre) di squadre di calcio mi stanno sui c... (sensi compreso), ma baldini è un signore e c'è poco da fare!
      e poi sul caso emerson tu minimizzi un po' troppo! non è il comportamento del giocatore (non solo) ma il vergognoso precontratto (contratto) con la juve! sai benissimo anche tu che se emerson dovesse rimanere alla roma senza volerlo non sarebbe utile in campo, perciò la roma vuole venderlo (anche perché altrimenti se ne andrebbe a parametro zero) e fin qui tutto a posto. dato che però il signor emerson (signore? mica tanto) si è già messo d'accordo con la juve, vuol dire che non accettera offerte di real e inter che hanno offerto la cifra voluta dalla roma. se non accetta la roma non può farci niente e perciò deve o tenerlo e perderci un sacco di soldi oppure venderlo alla juve che, date le circostanze e forte di esse, si guarderà bene dall'alzare l'offerta, tanto hanno fatto una cosa vergognosa ma facendola hanno fregato la roma. perciò non dire che la juve dovrà pagare tutta la cifra oppure che la colpa è solo del giocatore!
      come dicevi tu: "non vuoi chiacchiere da bar", allora sii un po'meno di parte anche tu, anche se odi la roma.
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• raul79
        Bodyweb Member
        • Sep 2003
        • 555
        • 5
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy
        beh, io non credo di averti nè offeso,nè di non aver risposto (chiaramente ho detto solo quello che penso), ma ora vorrei farti una domanda e mi attendo un risposta sincera:
        se baldini fosse presidente di lega quanto lo avresti criticato e quante ne avresti dette sulla roma? eh?
        per "il caso" mexes si vedrà cosa deciderà la fifa, ma io voglio mettere in chiaro una cosa: tutti i presidenti (delle grandi ma anche di altre) di squadre di calcio mi stanno sui c... (sensi compreso), ma baldini è un signore e c'è poco da fare!
        e poi sul caso emerson tu minimizzi un po' troppo! non è il comportamento del giocatore (non solo) ma il vergognoso precontratto (contratto) con la juve! sai benissimo anche tu che se emerson dovesse rimanere alla roma senza volerlo non sarebbe utile in campo, perciò la roma vuole venderlo (anche perché altrimenti se ne andrebbe a parametro zero) e fin qui tutto a posto. dato che però il signor emerson (signore? mica tanto) si è già messo d'accordo con la juve, vuol dire che non accettera offerte di real e inter che hanno offerto la cifra voluta dalla roma. se non accetta la roma non può farci niente e perciò deve o tenerlo e perderci un sacco di soldi oppure venderlo alla juve che, date le circostanze e forte di esse, si guarderà bene dall'alzare l'offerta, tanto hanno fatto una cosa vergognosa ma facendola hanno fregato la roma. perciò non dire che la juve dovrà pagare tutta la cifra oppure che la colpa è solo del giocatore!
        come dicevi tu: "non vuoi chiacchiere da bar", allora sii un po'meno di parte anche tu, anche se odi la roma.
        Inizio dal tuo finale,nn odio la Roma nn me ne può fregare niente della roma,solo che dopo lamentarsi di tutto e tutti ogni anno ne combina di tutti i colori.
        Emerson lo hai ben spiegato tu come stanno le cose, però ricordo che il giocatore nn può firmare niente fino all'autorizzazione della società;il gioco al ribasso è sicuramente brutto x la società roma,però essendo in scadenza è noto sin dalla sentenza Bosman,nn è il primo e nn sarà l'ultimo (al Milan i giocatori nn vanno via così facilmente....scusa )
        se Baldini fosse presidente di lega ....il caro Sensi si presentò a suo tempo ma nn ricevette i voti necessari,l'ipotesi che hai posto poteva benissimi verificarsi (però in caso di elezione sensi non avreste parlato di conflitti d'interesse)

Commenta

• catastrophy
          • Jan 2004
          • 6357
          • 307
          • 447
          • Send PM

scusa, ma non hai risposto alla domanda e vuoi anche tu che ti si risponda, o?: TU, COME AVRESTI REAGITO?

io non ho detto nulla di conflitto d'interessi (l'ho solo pensato) e lo penserei anche se fosse il presidente della roma a essere presidente della lega! è una vergogna che si possano candidare i presidenti delle squadre...
          Silvio compreso.

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

mi spiace ma io non parlo con persone,in questo caso nick,FALSE...
            nel senso che,per chi non lo conoscesse Raul e' un tipo che prima dice una cosa,e poi ne dice un altra.Sapete quante volte ha parlato male della Roma e dei suoi tifosi con parole offensive e dopo tre post ha detto "ma io non parlo male".
            La verita' e' che dice a noi burini,ma se conoscesse il significato saprebbe che il burino e' chi abita al di fuori di Roma...LUI per l'appunto!che abita a 100km da Roma e tifa Milan.
            Pensate come puo' fare il grosso con i suoi amici uno del genere,io ho vinto qua',io ho vinto la'...ma che hai vinto che manco sarai andato allo Stadio e visto un giocatore del Milan in faccia.
            Dice,ma io mica tifo Berlusconi...ma *****!come si fa' a non dire che dietro il Milan ci sia il Presidente del consiglio?..cioe' spiegatemi,devo fare mille discorsi su questo punto,o vogliamo mettere un punto?..perche' se non si ammette tutto quello che puo' derivare da una situazione del genere...
            Vorrei fare mille discorsi...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali..e alla fine siamo tutti amici e ci rispettiamo,ma questo ragazzo mi spiace, e' falso.
            Ci vediamo a Roma Milan...allo Stadio

Commenta

• catastrophy
              • Jan 2004
              • 6357
              • 307
              • 447
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali..
              questa va direttamente in signature
              Silvio compreso.

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy
                questa va direttamente in signature

mica e' facile non ti credere..

Commenta

• catastrophy
                  • Jan 2004
                  • 6357
                  • 307
                  • 447
                  • Send PM

mica e' facile non ti credere..
                  vabbè, mia moglie è milanista:vom: e la sua migliore amica laziale non immagini neanche i litigi ...perciò non ti lagnare
                  Silvio compreso.

Commenta

• raul79
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2003
                    • 555
                    • 5
                    • 1
                    • Send PM

mi spiace ma io non parlo con persone,in questo caso nick,FALSE...
                    nel senso che,per chi non lo conoscesse Raul e' un tipo che prima dice una cosa,e poi ne dice un altra.Sapete quante volte ha parlato male della Roma e dei suoi tifosi con parole offensive e dopo tre post ha detto "ma io non parlo male".
                    La v...erita' e' che dice a noi burini,ma se conoscesse il significato saprebbe che il burino e' chi abita al di fuori di Roma...LUI per l'appunto!che abita a 100km da Roma e tifa Milan.
                    Pensate come puo' fare il grosso con i suoi amici uno del genere,io ho vinto qua',io ho vinto la'...ma che hai vinto che manco sarai andato allo Stadio e visto un giocatore del Milan in faccia.
                    Dice,ma io mica tifo Berlusconi...ma *****!come si fa' a non dire che dietro il Milan ci sia il Presidente del consiglio?..cioe' spiegatemi,devo fare mille discorsi su questo punto,o vogliamo mettere un punto?..perche' se non si ammette tutto quello che puo' derivare da una situazione del genere...
                    Vorrei fare mille discorsi...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali..e alla fine siamo tutti amici e ci rispettiamo,ma questo ragazzo mi spiace, e' falso.
                    Ci vediamo a Roma Milan...allo Stadio
                    Caro Mizard prova quello che dici,come ti permetti di chiamarmi falso?
                    In base a cosa?
                    Mi dici dove ho detto una cosa e ne poi ridetta un'altra?
                    Solo perchè sono tifoso del Milan,dovrei essere servo del potere e di Berlusconi?
                    secondo te uno che è del Milan deve per forza essere un berlusconiano (politicamente s'intende). Ho sempre sostenuto (e nessuna persona di buon senso potrebbe sostenere il contrario) che Berlusconi come presidente del Milan abbia fatto meglio di chiunque altro: ha portato grandi campioni, ha tirato fuori sempre i soldi (visto che ne ha tanti), ha tirato fuori il milan da una situazione difficile,non sono state vendute bandiere nei suoi anni di presidenza, nn ha lasciato buchi di bilancio e sopratutto HA VINTO E ANCHE TANTO (PAROLA CHE SPORTIVAMENTE NN CONOSCI PER NIENTE).
                    ABITO IN TOSCANA IN PROVINCIA DI GROSSETO, SE VUOI CARO MIZARD TI DO' IL MIO RECAPITO COSI' MI VIENI A TROVARE, e sono troppo lontano per abbonarmi a San siro,così ci vado di rado solo nei match importanti e spesso vengo a Roma (Distinti o tevere);credi che i soli e veri tifosi si trovino negli stadi? Spero di no, perchè purtroppo gli stadi per colpa di pochi sono passati alle cronache spesso per fatti violenti o cmq poco considerevoli.
                    Purtroppo devo prendere atto che con molti e forse troppi tifosi della roma nn si possa fare una piacevole discussione senza che ti etichettino con insulti (burini,ciociari e altro; vorrei che mi trovassi qualche post dove ti ho detto qualcosa di spiacevole o offensivo). E poi ci meravigliamo se a Roma fuori lo stadio un tifoso della squadra ospite viene aggredito (ti ricordo che a Milano il derby si va a vedere con gli amici dell'una e dell'altra squadra insieme,nei tram che ti portano allo stadio idem,i settori dello stadio non sono divisi);non sono un milanese ma dico con dispiacere che la situazione è questa (vorrei sinceramente che non lo fosse).
                    Faccio il grosso embè?me lo posso permettere...ma parliamo di calcio o no?Quando vince un derby la Roma il giorno dopo in ufficio i laziali nn vengono presi in giro (o al bar con gli amici),; al milan non si gioisce solo per i derby ma per i grandi traguardi,lòo so ma è un'altra filosofia

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

gli rispondete voi o devo farlo io?
                      "ABITO IN TOSCANA IN PROVINCIA DI GROSSETO, SE VUOI CARO MIZARD TI DO' IL MIO RECAPITO COSI' MI VIENI A TROVARE.."
                      cioe' e' una minaccia?...io dovrei venire a Grosseto,anzi in provincia sotto casa tua a che ffa'?a parlare come Marika del grande fratello o cosa?
                      Mi dici ste cose di Berlusconi e io che dovrei dirti,cioe' come posso replicare a uno che scrive ste cose?..manco Blaster arriverebbe a tanto.
                      Che sei un falso te lo dico e te l'ho fatto notare piu' volte,parli dei romani come gente con cui non si puo' parlare,hai sputato merda su tutti della Roma,non hai salvato neanche il racchettapalle,e poi.............dai,ma te li rileggi i post??
                      Che ti devo dire,per me non vali niente perche' non sei leale,semplice,ti rimangi la parola da un post all'altro e non te ne accorgi.
                      Dici di Gioire per i grandi traguardi,ma dove?a Grosseto?...bello...li' fanno la festa del Diavolo,famosa in tutta italia..passa il carro con tutti i giocatori e sparano i fuochi d'artificio...cosi' so' bboni tutti a fa' i tifosi,prova a vivere in una citta' e sentire tutti i giorni di appartenere a una squadra che rappresenta la tua citta' e poi me lo vieni a raccontare.
                      Il mio era un invito a Roma Milan allo Stadio,non una minaccia come hai fatto tu,poi se vuoi venire tu a Roma e' un conto,almeno vedi un po' di Storia e un po' di fica,ma io a Grosseto che vengo "a pascula' le pegure??"

Commenta

• raul79
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2003
                        • 555
                        • 5
                        • 1
                        • Send PM

gli rispondete voi o devo farlo io?
                        "ABITO IN TOSCANA IN PROVINCIA DI GROSSETO, SE VUOI CARO MIZARD TI DO' IL MIO RECAPITO COSI' MI VIENI A TROVARE.."
                        cioe' e' una minaccia?...io dovrei venire a Grosseto,anzi in provincia sotto casa tua a che ffa'?a parlare come Marika del grande fratello o cosa?
                        Mi dici ste cose di Berlusconi e io che dovrei dirti,cioe' come posso replicare a uno che scrive ste cose?..manco Blaster arriverebbe a tanto.
                        Che sei un falso te lo dico e te l'ho fatto notare piu' volte,parli dei romani come gente con cui non si puo' parlare,hai sputato merda su tutti della Roma,non hai salvato neanche il racchettapalle,e poi.............dai,ma te li rileggi i post??
                        Che ti devo dire,per me non vali niente perche' non sei leale,semplice,ti rimangi la parola da un post all'altro e non te ne accorgi.
                        Dici di Gioire per i grandi traguardi,ma dove?a Grosseto?...bello...li' fanno la festa del Diavolo,famosa in tutta italia..passa il carro con tutti i giocatori e sparano i fuochi d'artificio...cosi' so' bboni tutti a fa' i tifosi,prova a vivere in una citta' e sentire tutti i giorni di appartenere a una squadra che rappresenta la tua citta' e poi me lo vieni a raccontare.
                        Il mio era un invito a Roma Milan allo Stadio,non una minaccia come hai fatto tu,poi se vuoi venire tu a Roma e' un conto,almeno vedi un po' di Storia e un po' di fica,ma io a Grosseto che vengo "a pascula' le pegure??"
                        Mizard nn era affatto una minaccia la mia anzi la zona dove sto io è frequentatissima dai romani...ricordo perfettamente ciò che ho scritto e so benissimo di nn aver offeso nessuno, anzi ti ho chiesto di postare le prove e nn lo fai... a Roma nonostante sia una grande e bella città di festeggiamenti nn se ne fanno spesso, nn credere i caroselli sono belli anche nei paesi...e poi ti lamenti che sky da pochi soldi (anzi cmq tanti) alla roma,avete tifosi solo a roma e provincia noi li abbiamo in tutto il mondo.
                        forse non sai neanche la geografia dell'italia,io non sto nell'interno della ciociaria (come mi accusi tu) ma in zona turistica chiamata L'ARGENTARIO,quindi da me nn vieni a pasculà le pecore,vieni a fare la bella vita....

P.S. quando ci so i prossimi caroselli a Roma? perchè è tanto che nn se festeggià

Commenta

• fede79
                          Stratocaster Addicted
                          • Oct 2002
                          • 3981
                          • 241
                          • 14
                          • Roma
                          • Send PM

X RAUL79

Per Mexes è l'Auxerre che non ci stà a perdere il giocatore, lui ha un contratto con una clausola liberatoria per 3 o 4 milioni di Euro e il Signor Baldini è andato lì e ne ha offerto 5 così l'Auxerre non avrebbe rotto le p@@@e, quando ha visto che Mexes era felice di andarsene si è impuntata e così il Signor Baldini ha chiesto al procuratore del giocatore di risolvere la situazione "in casa" (dell'Auxerre ovviamente), ti ricordo che la volontà del giocatore conta il 50% nelle trattative di mercato e se poi aggiungi quella del procuratore e quella della Roma di prenderlo, il risultato è Mexes a Trigoria per il ritiro. Tu pensi che un giocatore è matto che prende e và in ritiro con una squadra senza sapere le cose come stanno? Quello che ha fatto la Roma penso sia LEGALE e la FIFA dovrà esaminare i fatti.

X il discorso che non abbiamo vinto nulla in confronto al Milan hai ragione (i trofei ne sono la testimonianza), però guarda caso il Berlusca è il Presidente del Consiglio, Galliano quello di Lega, e ultimamente avete vinto scudetto, champions, supercoppa etc... in 3 anni

X Roma città il discorso nemmeno esiste, voi fate festa una volta l'anno, a Roma in qualsiasi angolo è festa, ci sono musei e mostre da ammirare, monumenti da visitare, piazze con concerti e spettacoli fino a tarda notte, non sò se li da te conosci di cosa stò parlando, se non dovessi aver capito prendi la macchina ti metti sulla Roma-Firenze e vieni a vedere qualcosa di quelle che ti ho elencato.

Non capisco perchè parli sempre male della Roma, forse ti stai rendendo conto che le romane in questo ultimo periodo hanno rotto un pò lo strapotere del nord?
                          Vi brucia che Totti ha ribadito la voglia di restare a Roma?
                          Che Samuel ha deciso di andare al Real pur di non giocare contro la Roma in campionato denotando un comportamento che a Milano non conoscete "la lealtà"? (vedere il caso Helveg)
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

Commenta

• Blaster
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 2971
                            • 270
                            • 41
                            • Caucaso
                            • Send PM

che triste fare uno scontro sociale di quello che dovrebbe essere un divertimento (e per me lo è).
                            Tra parentesi il milan vinceva di più quando berlusconi non era presidente del consiglio e galliani non era presidente di lega....
                            A volte sembra veramente di sentire le frasi deliranti di chi ha zero cultura e cervello e solo odio e ignoranza... mi dispiace davvero per voi, è meglio mettere altrove le proprie energie...

Commenta

• Triple H
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2003
                              • 1388
                              • 3
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

DEVO FORSE RICORDARTI UN CORO DELLA SUD NEI CONFRONTI DEL LORO IDOLO ALDAIR: "***** DE DESTRA".
                              Quetsa mi è nuova
                              Time to play the game

Commenta

• Triple H
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2003
                                • 1388
                                • 3
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

allo stadio mi alzo e tifo in coro mai contro l'avversario però).
                                Mi sà che te allo stadio non sei mai andato
                                Time to play the game

Commenta

Working...
                                X