Roma, primo no per Mexes

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Sempre a parlare della Roma stai,che fine avevi fatto?e' da un po' che non ti sentivo e casualita' vieni a fare un post dei tuoi.

MEXES E' A ROMA...prescisamente a trigoria,ma non puo' ancora giocare perche' deve aspettare la scadenza di alcune formalita'.

Detto questo io so',ma potrei sbagliarmi come si possono sbagliare in molti poiche' non abbiamo il contratto del francese con l'Auxerre che..........sul contratto dello stesso c'era una clausola che permetteva dopo un tot di tempo di pagare la cifra di 2,5 miloni di euro da parte del giocatore per svincolarsi.
    Ora non so' perche' sono diventati 5mln...so' solo che la FIFA ha dato l'ok,mentre la federazione francese alla quale l'auxerre ha fatto causa crea qualche problema ma nulla va' contro le regole di mercato o altro,primo perche' stiamo parlando di un SIGNORE quale il ds Baldini,del quale non se ne fa' che parlare bene in merito' alla sua onesta' e serieta',e secondo perche' parliamo della societa' sportiva ROMA.punto.

Anziche' sparare merda come sempre sulla mia squadra,tu che sei CIOCIARO e tifi Milan,perche' non mi speghi perche' non posso usare i soldi ricavati da Samuel per fare un esempio in Italia.Del perche' SKY si comporta in una maniera con le grandi e riserva altri trattamenti per le romane,per non parlare di Mediaset del tuo caro presidente e del digitale terrestre.

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

Originariamente Scritto da raul79
      Bravo finalmente dopo tante cazzate casualmente e fortunatamente hai capito chi sono il maggiordomo di Galliani!
      Anzi siccome sei stato così bravo da scovarmi anticipo le mie mosse; domani nella lista della spesa che darò allo Zio Fester proporrò (grazie al nuovo modello di mercato magistralmente inventato dalla Roma, chiamato Prendi e Ruba) i seguenti acquisti:

Ronaldo
      Ronaldinho
      Totti
      Cassano
      Rooney

Cosa? sono sotto contratto? Chi se ne frega basta che ti comporti scorrettamente e te li ritrovi in ritiro
      METTI NELLA LISTA ANCHE IL.......

Mad
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Raoul79, il benpensante da tastiera

Originariamente Scritto da MIZARD
        Sempre a parlare della Roma stai,che fine avevi fatto?e' da un po' che non ti sentivo e casualita' vieni a fare un post dei tuoi.

MEXES E' A ROMA...prescisamente a trigoria,ma non puo' ancora giocare perche' deve aspettare la scadenza di alcune formalita'.

Detto questo io so',ma potrei sbagliarmi come si possono sbagliare in molti poiche' non abbiamo il contratto del francese con l'Auxerre che..........sul contratto dello stesso c'era una clausola che permetteva dopo un tot di tempo di pagare la cifra di 2,5 miloni di euro da parte del giocatore per svincolarsi.
        Ora non so' perche' sono diventati 5mln...so' solo che la FIFA ha dato l'ok,mentre la federazione francese alla quale l'auxerre ha fatto causa crea qualche problema ma nulla va' contro le regole di mercato o altro,primo perche' stiamo parlando di un SIGNORE quale il ds Baldini,del quale non se ne fa' che parlare bene in merito' alla sua onesta' e serieta',e secondo perche' parliamo della societa' sportiva ROMA.punto.

Anziche' sparare merda come sempre sulla mia squadra,tu che sei CIOCIARO e tifi Milan,perche' non mi speghi perche' non posso usare i soldi ricavati da Samuel per fare un esempio in Italia.Del perche' SKY si comporta in una maniera con le grandi e riserva altri trattamenti per le romane,per non parlare di Mediaset del tuo caro presidente e del digitale terrestre.

Mizi, amore, ma lassa peddé è un povero illuso......lascialo vivere nel suo bel mondo, pieno di ricchezze, coppe e danari...... A NOI BASTANO SPADE E BASTONI

Mad

Commenta

• Triple H
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2003
          • 1388
          • 3
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
          METTI NELLA LISTA ANCHE IL.......

Mad
          Cervello, forse.......... ma quando ne trova uno sto burinaccio milanista
          Time to play the game

Commenta

• Triple H
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2003
            • 1388
            • 3
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Bravo finalmente dopo tante cazzate casualmente e fortunatamente hai capito chi sono il maggiordomo di Galliani!
            Anzi siccome sei stato così bravo da scovarmi anticipo le mie mosse; domani nella lista della spesa che darò allo Zio Fester proporrò (grazie al nuovo modello di mercato magistralmente inventato dalla Roma, chiamato Prendi e Ruba) i seguenti acquisti:

Ronaldo
            Ronaldinho
            Totti
            Cassano
            Rooney

Cosa? sono sotto contratto? Chi se ne frega basta che ti comporti scorrettamente e te li ritrovi in ritiro
            Ogni volta che posti si rafforza sempre di + la mia idea.
            Time to play the game

Commenta

• raul79
              Bodyweb Member
              • Sep 2003
              • 555
              • 5
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD

Ciao Mizard caro è una vita che nn ti sentivo,come te la spassi?
              Calcisticamente parlando male perchè a Roma siete proprio inguaiati

Sulla clausula di Mexes nn si parla affatto di 2,5 milioni di euro x svincolarsi, altrimenti mi dovresti spiegare come mai quella persona seria e sicuramente furba di Baldini lo abbia trattato con un'offerta di 5 milioni (o è fesso o è in malafede, io vado per la seconda).

Poi nn parlo della sempre della Roma, ho postato un sacco di post su altri e più piacevoli argomenti, solo che ogni anno ne combinate di così eclatanti che me fate veramente ride mi sbellico di grasse risate!
              La FIFA nn ha dato alcun parere positivo, al momento si è espressa solo la federazione francese in maniera negativamente, si attende ora il parere della FIFA (nn cambiare le carte in tavola,sono informato io )
              Su samuel nn posso risponderti perchè nn hai espresso in italiano ciò che fafugliava nella testa (ritenta sarai più fortunato).
              Per quanto riguarda la polemica su sky, ti vorrei ricordare che da un recente sondaggio risulta che:

1 Juventus 9.776.220 tifosi
              2 Milan 5.055.330 tifosi
              3 Inter 4.744.000 tifosi

E la tua Roma segue distante con 1.945.650 tifosi.
              Proprio di recente la Roma sta x chiudere una trattativa con sky x il rinnovo del contratto sulla base di 40 milioni di euro anno. Se guardi i dati del tifo ti renderai conto che la Roma pur avendo molto meno della metà dei tifosi di Inter e Milan (il 35%) col nuovo contratto andrà a prendere esattamente la metà di quanto prendono le milanesi e la Juve (in termini propozionali a gran vantaggio della Roma).
              Poi basta con la storia del calcio dei ricchi contro i poveri,ci credi forse solo tu. Credi forse che solo i Berlusconi o i moratti o gli Agnelli siano gli straricchi, mentre i Sensi,i Gaucci,gli Zamparini siano dei morti di fame? Il calcio è in mano (e nn può essere diversamente) a delle persone straricche

Commenta

• raul79
                Bodyweb Member
                • Sep 2003
                • 555
                • 5
                • 1
                • Send PM

Originariamente Scritto da Triple H
                Ogni volta che posti si rafforza sempre di + la mia idea.
                Rosica, rosica che intanto io vinco e godo (negli ultimi 2 anni ho vinto più che in tutta la tua burina storia), tu piangi, critichi e ti lamenti

Commenta

• raul79
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2003
                  • 555
                  • 5
                  • 1
                  • Send PM

Andate su:

Poi sono io che sparo cazzate;tutto quello che dicevo nel post si è verificato puntualmente:
                  SCOPPIA IL CASO MEXES-ROMA, L'AUXERRE: "SCHERZANO COL FUOCO, RICORREREMO A FIFA. PHILIPPE AVREBBE DOVUTO SCEGLIERE CLUB SENZA DEBITI".
                  AMMAZZA VI FATE RICONOSCERE IN TUTTO IL MONDO COME DI QUELLI INSOLVENTI CHE NN PAGANO... OGNI ANNO NE FATE UNA (ROLEX,PASSAPORTI,FIDEJUSSIONI FALSE,TRASFERIMENTI FANTASMA" NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI L'ESTATE PROSSIMA...

Commenta

• MadBebe
                    Essere filiforme
                    • Nov 2000
                    • 12389
                    • 278
                    • 288
                    • Prov. Pisa
                    • Send PM

Andate su:

Poi sono io che sparo cazzate;tutto quello che dicevo nel post si è verificato puntualmente:
                    SCOPPIA IL CASO MEXES-ROMA, L'AUXERRE: "SCHERZANO COL FUOCO, RICORREREMO A FIFA. PHILIPPE AVREBBE DOVUTO SCEGLIERE CLUB SENZA DEBITI".
                    AMMAZZA VI FATE RICONOSCERE IN TUTTO IL MONDO COME DI QUELLI INSOLVENTI CHE NN PAGANO... OGNI ANNO NE FATE UNA (ROLEX,PASSAPORTI,FIDEJUSSIONI FALSE,TRASFERIMENTI FANTASMA" NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI L'ESTATE PROSSIMA...
                    Caro ragù79, quì è madkeinshiro che ti parla, falla finita di sparare cazzate, pensa ai casi lentini (che tra poco ci sarà la sentenza), oppure a tutti gli avvisi di garanzia, che ha avuto il tuo PADRONE. Ma da che pulpito vieni a parlare? Ci vuole propio un bel coraggio anzi, tiè anche questo che a te piace mettere. Adesso vammi a mungere una capra, e preparami un pò de pecorino

Ciao ragù79

Mad baby

Commenta

• MadBebe
                      Essere filiforme
                      • Nov 2000
                      • 12389
                      • 278
                      • 288
                      • Prov. Pisa
                      • Send PM

vai fonzie

Poi basta con la storia del calcio dei ricchi contro i poveri,ci credi forse solo tu. Credi forse che solo i Berlusconi o i moratti o gli Agnelli siano gli straricchi, mentre i Sensi,i Gaucci,gli Zamparini siano dei morti di fame? Il calcio è in mano (e nn può essere diversamente) a delle persone straricche
                      Berlusconi e Agnelli, hanno un piccolo problema, che si chiama, conflitto di interessi. Ma se a te va bene così, tiè

Ciao fonzie79
                      Mad

Commenta

• raul79
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2003
                        • 555
                        • 5
                        • 1
                        • Send PM

Caro ragù79, quì è madkeinshiro che ti parla, falla finita di sparare cazzate, pensa ai casi lentini (che tra poco ci sarà la sentenza), oppure a tutti gli avvisi di garanzia, che ha avuto il tuo PADRONE. Ma da che pulpito vieni a parlare? Ci vuole propio un bel coraggio anzi, tiè anche questo che a te piace mettere. Adesso vammi a mungere una capra, e preparami un pò de pecorino

Ciao ragù79

Mad baby
                        SEI PROPRIO UN BAMBINO CHE NN SA RISPONDERE ALLE EVIDENZE E SA SOLO OFFENDERE. DEGLI AVVISI DI GARANZIA DEL BERLUSCA NN ME NE FREGA UN *****,TIFO MILAN E' I FATTI PARLANO:
                        17 SCUDETTI,6 COPPE CAMPIONI, 3 INTERCONTINENTALI, SVARIATE COPPE ITALIA SUPERCOOPE EUROPEE E ITALIANE, DI CUI (HO 25 ANNI) POSSO VANTARE DI AVER VISTO PERSONALMENTE BEN 7 SCUDETTI,4 COPPE CAMPIONI,2INTERCONTINENTALI E BEN ALTRO....COSA CHE LA ROMA VINCERA' NEL GIRO DI 1000 ANNI(FORSE)
                        TE COS'HAI VISTO CON LA ROMETTA? SOLO PIAGNISTEI

Commenta

• raul79
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2003
                          • 555
                          • 5
                          • 1
                          • Send PM

Berlusconi e Agnelli, hanno un piccolo problema, che si chiama, conflitto di interessi. Ma se a te va bene così, tiè

Ciao fonzie79
                          Mad
                          LA METTI SEMPRE SU ALTRI PIANI PERCHE' SU QUELLO SPORTIVO SEI ETERNAMENTE PERDENTE...DEI BERLUSCONI,AGNELLI,MORATTI NN ME NE FREGA NIENTE, IL MILAN E' LA SQUADRA POPOLARE DI MILANO (E NN DEI BERLUSCONIANI,DEI FORZISTI COME VUOI FAR CREDERE) E I TIFOSI DEL MILAN NON PORTANO NEGLI STADI LA POLITICA.
                          DEVO FORSE RICORDARTI UN CORO DELLA SUD NEI CONFRONTI DEL LORO IDOLO ALDAIR: "***** DE DESTRA".
                          SMETTILA COL MISCHIARE TUTTO SOLO PERCHE' SUL CALCIO SEI SEMPRE SCONFITTO,IL POST ERA SU MEXES ESPRIMI IL TUO PARERE ALLA LUCE DELLE ULTIME INFORMAZIONI UFFICIALI DI CALCIOMERCATO.COM

Commenta

• MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

vai fonzie

SEI PROPRIO UN BAMBINO CHE NN SA RISPONDERE ALLE EVIDENZE E SA SOLO OFFENDERE. DEGLI AVVISI DI GARANZIA DEL BERLUSCA NN ME NE FREGA UN *****,TIFO MILAN E' I FATTI PARLANO:
                            17 SCUDETTI,6 COPPE CAMPIONI, 3 INTERCONTINENTALI, SVARIATE COPPE ITALIA SUPERCOOPE EUROPEE E ITALIANE, DI CUI (HO 25 ANNI) POSSO VANTARE DI AVER VISTO PERSONALMENTE BEN 7 SCUDETTI,4 COPPE CAMPIONI,2INTERCONTINENTALI E BEN ALTRO....COSA CHE LA ROMA VINCERA' NEL GIRO DI 1000 ANNI(FORSE)
                            TE COS'HAI VISTO CON LA ROMETTA? SOLO PIAGNISTEI
                            A me sinceramente nn frega un ***** ne di ciò che scrivi ne di chi ***** sei . Ti ho forse sbandierato, vittorie o altro? Sei venuto a fare il fonzie del calcio quando a me e di te e del bilan me ne sbatto altamente il *****ne ma nn venire a parlare di onesta delle persone, pensa al tuo padrone, e ora bobi, va a leggere forzamilan Tifa bilan, ma allegaci anche una cartocciata de cazzi tuoi, visto che hai da pensarci e parecchioVoglio sapere se poi condennaranno la tua società (anche se improbabile) per l'acquisto di lentini, cosa avrai da dire.....di sicuro questo,
                            Ciao Fonzie
                            Mad

Commenta

• MadBebe
                              Essere filiforme
                              • Nov 2000
                              • 12389
                              • 278
                              • 288
                              • Prov. Pisa
                              • Send PM

ok, chiudo qua

LA METTI SEMPRE SU ALTRI PIANI PERCHE' SU QUELLO SPORTIVO SEI ETERNAMENTE PERDENTE...DEI BERLUSCONI,AGNELLI,MORATTI NN ME NE FREGA NIENTE, IL MILAN E' LA SQUADRA POPOLARE DI MILANO (E NN DEI BERLUSCONIANI,DEI FORZISTI COME VUOI FAR CREDERE) E I TIFOSI DEL MILAN NON PORTANO NEGLI STADI LA POLITICA.
                              DEVO FORSE RICORDARTI UN CORO DELLA SUD NEI CONFRONTI DEL LORO IDOLO ALDAIR: "***** DE DESTRA".
                              SMETTILA COL MISCHIARE TUTTO SOLO PERCHE' SUL CALCIO SEI SEMPRE SCONFITTO,IL POST ERA SU MEXES ESPRIMI IL TUO PARERE ALLA LUCE DELLE ULTIME INFORMAZIONI UFFICIALI DI CALCIOMERCATO.COM
                              IO TI RIPETO CIO' CHE TI HO DETTO PRIMA. SE HANNO AGITO IN QUEL MODO, NELLA SITUAZIONE IN CUI E' LA ROMA, VUOL DIRE CHE C'ERA LA CONDIZIONE PER POTERLO FARE. L'AUXERRE PUO' DIRE CHE ***** VUOLE, LA ROMA POTRA' ANCHE PRESENTARLO, MA POI PARLA LA FIFA E LEGGE I CONTRATTI, DICHIARERA' UNA SENTENZA, E CIO' CHE DICONO I CLUB IN QUESTO MOMENTO E' ZERO.

Okay Fonzie?

Mad

Commenta

• raul79
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2003
                                • 555
                                • 5
                                • 1
                                • Send PM

Ti ripeterò fino all'esaurimento che io tifo Milan e non Berlusconi....parliamo di calcio (forse non ti va o non ti conviene in maniera educata: offendi, non rispondi ai post ma divaghi sempre in altre questioni extra sportive, non rispetti l'avversario nemmeno nelle forse più semplici del nome,"bilan,giuventus";io la roma la chiamo roma,allo stadio mi alzo e tifo in coro mai contro l'avversario però).
                                E poi ci lamentiamo dei petardi tirati in campo, delle invasione nei derby... con questo clima non è possibile giocare al calcio ecco il motivo principale per cui a Roma non si vince

Commenta

Working...
                                X