foto di un cadavere trovato sotto le macerie nel disastro aereo di linate
svegliamo gli animi...
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Mau e' vero che tu un sai che fare ,ma che ti metti a postare!!!!Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
A me sembra il carbone di zucchero che mi porta l'Epifanio con la calzetta....
Ao scherzi a parte nn si capisce nadaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
azzInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81azz
Commenta
-
-
un mio socio ha fatto il pompiere....e su queste cose ci rideva sopra, mi diceva che non doveva fregartene niente altrimenti ci rimanevi sotto con la testa....per lui non faceva alcuna differenza vedere un gatto morto o una persona corbonizzata....infatti l'ho sempre considerato un pazzo anche prima che andasse in servizioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeun mio socio ha fatto il pompiere....e su queste cose ci rideva sopra, mi diceva che non doveva fregartene niente altrimenti ci rimanevi sotto con la testa....per lui non faceva alcuna differenza vedere un gatto morto o una persona corbonizzata....infatti l'ho sempre considerato un pazzo anche prima che andasse in servizio
Commenta
-
Commenta