Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MegaMeeting sabato 17 Luglio 2004 Napoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Angel of Love
    be io intendevo camera mia...
    ......nn avevo pensato a quest'alternativa....
    ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

    Commenta


      #32
      ti volevo fare vedere lo specchio che ho montato sul soffitto sopra il letto ieri.....se ti piaceva..
      sigpic

      Commenta


        #33
        peccato che io nn abbia più 14anni!
        ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

        Commenta


          #34
          ahahhah
          vabe magari si fanno delle eccezioni!
          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da woman
            peccato che io nn abbia più 14anni!
            Il trombeur de famme ha fatto cilecca!!!!
            Sciopero

            Commenta


              #36
              mache trombeur de famme...faccio il morto di fame
              sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Angel of Love
                mache trombeur de famme...faccio il morto di fame
                Mmmmmhhhhh Mortue de Famme....
                Sciopero

                Commenta


                  #38
                  si ma lo sai che io sono ghei e voglio te!!!
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Angel of Love
                    si ma lo sai che io sono ghei e voglio te!!!
                    Lo so lo so....ma io so gia occupato...
                    Sciopero

                    Commenta


                      #40
                      raga io ci saro' a napoli SABATO SERA,ma nn deve venire pino DANIELE E SANTANA?

                      Commenta


                        #41
                        sì, diviso in due serate.

                        COMUNICATO STAMPA
                        CORNETTO FREE MUSIC FESTIVAL 2004

                        RADDOPPIA A NAPOLI
                        CON
                        DUE STRAORDINARI CONCERTI
                        SABATO 17 LUGLIO: CARLOS SANTANA
                        DOMENICA 18 LUGLIO: PINO DANIELE
                        PIAZZA PLEBISCITO, DALLE ORE 18.30

                        Data la grande affluenza di pubblico prevista per lo straordinario evento
                        annunciato per sabato 17 luglio, CORNETTO FREE MUSIC FESTIVAL ha deciso di
                        raddoppiare l¹appuntamento con il pubblico napoletano, programmando due
                        eccezionali serate: la prima, sabato 17 luglio, con CARLOS SANTANA e la
                        seconda, domenica 18 luglio, con PINO DANIELE.

                        Entrambe i mega free concert avranno inizio alle 18.30, e vedranno
                        alternarsi sull¹inconfondibile palco di CORNETTO FREE MUSIC, non solo i due
                        grandi chitarristi, ma anche altri artisti della scena nazionale ed
                        internazionale come: sabato 17 luglio, oltre a CARLOS SANTANA, la SALVADOR
                        SANTANA BAND, ROBERTO ANGELINI, i GRANMA e gli ZEN ( due gruppi musicali
                        selezionati da ³Audition², il progetto ³new talent² organizzato da Cornetto
                        Algida in collaborazione con LA SERRA); domenica 18 luglio, oltre a PINO
                        DANIELE, la già annunciata MEG e il cantante RAIZ. E ancora altri fantastici
                        nomi, ancora da confermare, in entrambe le due date!

                        CORNETTO FREE MUSIC FESTIVAL arriva a Napoli dopo il successo degli eventi
                        di Milano e Roma (30 maggio in Piazza del Duomo, con oltre 100.000 presenze
                        e 11 giugno al Circo Massimo con oltre 500.000 presenze), per l' ultima
                        tappa di uno fra i più grandi eventi di musica live gratuita.

                        Cornetto Free Music Festival è in collaborazione con il Comune di Napoli e
                        la Regione Campania, ed è stato prodotto da Cornetto Algida e Friends and
                        Partners, affiancati da McCann Marketing Promotion, Clear Channel e
                        Indipendente Produzioni.

                        In piazza Plebiscito verranno allestiti due infopoint "Cornetto Free Music
                        Box" dove si potranno ricevere informazioni per entrambe i due eventi,
                        ritirare le cartoline-calendario dei concerti e un numero speciale del
                        magazine "Tutto Musica" con i testi delle canzoni degli headliner che
                        saliranno sul megapalco di Napoli.

                        Nell¹info point saranno anche distribuiti i pass backstage per i fortunati
                        vincitori del concorso Click¹n¹win (il regolamento è disponibile su
                        cornettoalgida.com) che vivranno nel retropalco le emozioni del dietro le
                        quinte.
                        Insomma, tanta musica di qualità e tutta totalmente gratuita: in piazza per
                        i grandi concerti live e in concorso su www.cornettoalgida.com.
                        Cornetto Free Music Festival, For Fanatics Only!
                        ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                        Commenta


                          #42
                          grazie chiarissima,tu ci sarai?chi ci sara' del forum?

                          Commenta


                            #43
                            Grande il meeting di 1 anno fà

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎