Originariamente Scritto da multipower
Maschio al 100x100
Collapse
X
-
Veramente parlo col Leoncino perchè è un amico....tu chi si?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Basti pensare che il più grande condottiero di tutti i tempi: Alessandro Magno è stato cresciuto da Aristotele ed i pochi sbagli che ha commesso (uccidere il padre ed il fratellastro di soli 6 mesi solo per salire al trono) li ha commessi su consiglio della madre Olimpia.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conani pochi sbagli che ha commesso (uccidere il padre ed il fratellastro di soli 6 mesi solo per salire al trono) li ha commessi su consiglio della madre Olimpia.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSbagli.... dipende dai punti di vistasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerRispondendo al post in cui si affermava che la mamma è una figura essenziale per lo sviluppo psicologico di un bambino...
Sono d'accordo, ma in parte: la figura del padre è altrettanto importante, per tutta una serie di ragioni.
La prima è quella per cui la mamma è mamma e per natura non ha la psicologia maschile insita dentro di se'.. dunque la mamma potrà essere un'ottima mamma, ma mai una sufficiente controfigura del padre. Ogni familiare ha un ruolo ben preciso nella crescita del proprio figlio.
"Attilio", probabilmente per te sostituire un padre è teoricamente facile, ma ripeto il mio pensiero questa volta con una metafora: tu ci metteresti il più forte difensore di una squadra di calcio in attacco perché manca il bomber? Io, per quanta stima possa nutrire per il difensore, so bene che non potrà essere mai un grande bomber, è fisiologico.
Riguardo ai diritti delle donne: è innegabile che per secoli e secoli le donne siano state bistrattate e rilegate a ruoli infimi (stile jpp: donna schiava, zitta e chiava); tuttavia ritengo che le leggi moderne vadano rivise. Perché se è vero che le donne necessitino di pari diritti, è giusto anche che esse abbiano pari doveri nei confronti della società maschile.
Se una volta la donna era dipendente dal marito, ora non lo è più. Anche l'uomo -di per se' già più indipendente della donna- è capace da tempo di lavare, stirare, farsi da mangiare senza l'aiuto della "domina"...
E per concludere, tanto per screditare un po' il ruolo della mamma, basti pensare che fino a qualche secolo fa il bambino veniva affidato ad un precettore (solitamente maschio, alle volte pedofilo...): nonostante ciò sono cresciuti uomini illustri..
Mi guardo bene e se leggi quello che ho scritto non ho mai affermato che la donna deve sostituire il pardre!Ma ne anche l'umo si deve sostituire alla mamma! sono d'accordissimo nel rispettare i ruoli.
La donna contribuisce molto nella soc.lavora,fa la casalinga,cresce i figli ecc
Riconosco che ci sono degli uomini molto capaci (mio padre sa fare tutto )
ma devi ammettere che ancora in essi è radicata l'idea della femmina zitta in cucina e l'uomo che si fa i cazz....suoi!!!
P.S.interventoTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanMon cherie....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioStupidino come chi sono..........il tuo amico....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Bhà....se è per questo io sono del Toro.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
....ed in ogni caso anche io sono goloso di topa.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta