parlate sempre x luoghi comuni, ke banalita'. mah x me le donne sono tutte zoccole e gli uomini tutti stronzi
Maschio al 100x100
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da attilioINFORMATI MEGLIO GLI ALIMENTI VENGONO STABILITI IN BASE AL REDDITO IL GIUDICE NON DECIDE SU QUELLO CHE CHIEDE LA MOGLIE O L'AVVOCATO DI ESSA IL MARITO ANCHE SE DEVE VERSARE UNA PARTE ALLA M.E AI FIGLI DEVE RIUSCIRE A VIVERE ALMENO NELLA STESSA SITUAZIONE DI PRIMA,QUINDI DIRE CHE SI LEVA TUTTO X LORO NON CREDO PROPRIO CHE SIA VERO HA UN PO ESAGERATO!!!
Commenta
-
-
Ripeto: la legge italiana in materia di tradimenti, divorzi e\o affidamenti è femminista al 100% perchè è stata fatta molti anni fa aquando le donne non erano ancora nella posizione in cui sono oggi.
Attualmente andrebbe rivista tutta la giurisdizione su tale questione...
Qualche anno una mia ex mi aspettava sotto casa per rompirmi i coglioni, io l'avrei voluta ammazzare ma per non scendere così in basso ho deciso di chiamare i carabinieri e segnalare le molestie di questa....bhè lo sapete cosa hanno fatto i caramba? Si sono messi a ridere quando io ho detto di esser molestato da una donna.
Se una donna invece avesse fatto lo stesso loro sarebbe accorsi di sicuro.
La legge italiana tutela solo le donne, un uomo che denucnia una molestia sessuale è quasi impossibile che venga risacrito o che lei vada in galera, vicevesra ci sono moltissime donne che denunciano false molestie solo per ripicche e parecchi uomini che si vedono processati per fatti inesistenti.
Non sono io quello poco informato...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanRipeto: la legge italiana in materia di tradimenti, divorzi e\o affidamenti è femminista al 100% perchè è stata fatta molti anni fa aquando le donne non erano ancora nella posizione in cui sono oggi.
Attualmente andrebbe rivista tutta la giurisdizione su tale questione...
Qualche anno una mia ex mi aspettava sotto casa per rompirmi i coglioni, io l'avrei voluta ammazzare ma per non scendere così in basso ho deciso di chiamare i carabinieri e segnalare le molestie di questa....bhè lo sapete cosa hanno fatto i caramba? Si sono messi a ridere quando io ho detto di esser molestato da una donna.
Se una donna invece avesse fatto lo stesso loro sarebbe accorsi di sicuro.
La legge italiana tutela solo le donne, un uomo che denucnia una molestia sessuale è quasi impossibile che venga risacrito o che lei vada in galera, vicevesra ci sono moltissime donne che denunciano false molestie solo per ripicche e parecchi uomini che si vedono processati per fatti inesistenti.
Non sono io quello poco informato...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Se va una moglie a denucniare il marito per violenza lui se la passa male...magari anche solo per un ceffone....ma quanti mariti hanno preso ceffoni dalle mogli? E se un uomo va a denucniare la moglie per aver ricevuto un ceffone i carabinieri si mettono a ridere e la cosa finisce lì.
Le donne si fanno forti di questo, del fatto di avere la legge a proprio favore ma sarebbe ora di rivederle certe leggi.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSe va una moglie a denucniare il marito per violenza lui se la passa male...magari anche solo per un ceffone....ma quanti mariti hanno preso ceffoni dalle mogli? E se un uomo va a denucniare la moglie per aver ricevuto un ceffone i carabinieri si mettono a ridere e la cosa finisce lì.
Le donne si fanno forti di questo, del fatto di avere la legge a proprio favore ma sarebbe ora di rivederle certe leggi.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Diciamo che si nascondono un po' troppo dietro la loro incapacita' fisica, senza provarne vergogna (vedi anche il fatto del militare... ma *****, stattene in ufficio se non puoi marciare, a me declassato di quarta per gli arti inferiori mi avrebbero messo la').
Pari diritti !?
Pari doveri.
Poche storie.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Credo che LA LEGGE molte volte prenda delle decisioni inappropriate!
Le molestie una sfera ampissima e ingiusta:un piccolo e grave episodio accadutu a mio fratello un po di tempo fa un matto lo aggredi con 5 coltellate in testa e 1 sulla mano recidendogli un tendine (mio F è un chitarrista )a questo gli hanno dato4 mesi di A.D. La tutela per umomini e donne è uguale ossia non c'è!!!!!!!!!!!!
voglio dire solo che non c'è la differenza tra i 2 sessi quando si tratta di legge quante donne subiscono maltrattamenti in casa e non vengono protette!!!
Bisogna vedere sempre in faccia i fatti e poi dare un opinione.
Questi argomenti sono un po difficili trattarli cosi questo sistema è un po limitato spero di aver fatto arrivare quello che sento.Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Le donne che subiscono maltrattamenti in casa e non vengono protette sono quelle che non denunciano il fatto.
Non diciamo menate.....le donne poi oggi si sono inventate "la violenza psicologica" in casa ma quanti uomini, poveri cristi o poveri dementi (fai tu), subiscono violenza psiccologica in casa???
Le molestie sessuali per la legge italiana valgono solo se sono gli uomini a farne all donne......
Lo sai che ti dicono i carabinieri se denunci una donna che ti ha toccato il sedere? Ti si mettono a ridire in faccia.....viceversa se va una donna a denunciare una pacca sul culo prendono subito la sua versione dei fatti ed aprono un verbale e parte la denuncia.....
Ma dai....è lampante che ad oggi la nostra legislazione è per certi versi obsoleta e va rivista.
Sul servizio militare dico la stessa cosa: le donne dovrebbero fare il servizio civile obbligatorio!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanLe donne che subiscono maltrattamenti in casa e non vengono protette sono quelle che non denunciano il fatto.
Non diciamo menate.....le donne poi oggi si sono inventate "la violenza psicologica" in casa ma quanti uomini, poveri cristi o poveri dementi (fai tu), subiscono violenza psiccologica in casa???
Le molestie sessuali per la legge italiana valgono solo se sono gli uomini a farne all donne......
Lo sai che ti dicono i carabinieri se denunci una donna che ti ha toccato il sedere? Ti si mettono a ridire in faccia.....viceversa se va una donna a denunciare una pacca sul culo prendono subito la sua versione dei fatti ed aprono un verbale e parte la denuncia.....
Ma dai....è lampante che ad oggi la nostra legislazione è per certi versi obsoleta e va rivista.
Sul servizio militare dico la stessa cosa: le donne dovrebbero fare il servizio civile obbligatorio!Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Ma ci fai o ci sei? Io non dicevo come dovrebbe essere ma com'è.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!conny ma come sei acidello con lyon's girl !!!!
non sarai mica invidioso...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta