Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Di nuovo litigato con la mia amica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Di nuovo litigato con la mia amica

    Ormai capita sempre più spesso... Prima litigavamo in media una volta l' anno, nel senso che rompevamo i rapporti per un po', ma da quando sto cercando di controllarmi, succede che mi comporto fin troppo bene per settimane, poi esplodo di colpo... cioè, non perchè ce l' abbia con lei, ma quando sono nervoso e incaxxato mi impunto su delle stronzate, e siccome lei ha un albergo, quando mi prende un attacco di misantropia, non riesco a trattenermi dal parlar male dei clienti... Naturalmente ne parlo male quando siamo soli io e lei, quindi io non capisco bene perchè lei si arrabbi, che gliene importerà di quegli sconosciuti? Insomma, un mese fa si era parecchio arrabbiata perchè avevo detto di un tizio che mi stava sul **** perchè aveva un' aria viscida, sempre così sorridente e abbronzato, sempre a fare battute... poi abbiamo litigato perchè ho insultato una vecchia che era inciampata in un tombino e voleva anche essere risarcita dal comune, ho detto che se una è così grassa e stupida da cadere su un tombino, allora dovrebbe crepare...ieri c' era un' altra vecchia cicciona, l' ho vista che faceva commenti e ridacchiava guardando un trans che stava passando per la strada, io gli ho detto alla mia amica che quella vecchia scrofa aveva poco da ridere, non lo capiva che quel travestito probabilmente c' ha una vita di merda? e cmq lui almeno ha fatto di tutto per raggiungere l' immagine che aveva di se stesso, mentre quella maiala ormai è buona solo per la tomba.
    Mi ha detto:" Te l' ho detto tante volte con le buone, ora te lo dico con le cattive: se devi parlare male dei miei clienti, allora hai a restartene a casa tua, io posso benissimo fare a meno di vederti."
    Io mi son sentito morire: lei è la mia migliore amica da 13 anni, è l' unica persona con cui mi sento veramente a mio agio, e quelle parole mi hanno fatto sentire un estraneo, come se non contassi un cavolo per lei... "posso benissimo farne a meno"
    Io non ci posso fare niente, cioè, cercherò davvero di non fare più lo stronzo, ma ora ho paura che davvero non mi sopporti più e che abbia a noia di vedermi, e non voglio fare l' invadente, se non gli importa niente di me (ma mi sembra assurdo dirlo, se penso a questi 13 anni in cui è stata davvero un' amica straordinaria... io forse un po' meno, ho sempre preso e mai dato...)
    Cosa mi consigliate? Io avrei deciso di non farmi più sentire, non le telefonerò nè andrò da lei, dopo quell' orribile cosa che mi ha detto. Se poi dopodomani si dimentica del mio compleanno, sarà orribile, ma io non farò il primo passo, dovessi non vederla mai più...
    Last edited by Arturo Bandini; 24-09-2018, 03:42:57.

    #2
    dopodomani ti chiamera' lei per darti gli auguri......
    sigpic

    Commenta


      #3
      Non lo so... Giuro che non riesco a stabilire chi abbia la colpa più grave: quella frase era orribile, mi ha fatto male davvero, io in fondo ho parlato male di una turista, mica di lei o di qualcuno a lei caro...
      Se poi lo pensasse davvero che può farne benissimo a meno

      Commenta


        #4
        ma no dai sono cose che si dicono....
        sigpic

        Commenta


          #5
          Ma cosa vuoi più dalla vita...UN LUCANO!?
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Da come l'hai raccontata sembra quasi che lei sia sbottata e con la scusa della vecchiaccia ha detto una cosa che pensava e gli stava sul gozzo.
            Magari però è solo una frase buttata lì perchè irritata ma che non pensava davvero.
            Che ne so... io forse (sempre da come l'hai raccontata) toglierei il 'disturbo', odio sentirmi di troppo... a volte capita purtroppo.

            Commenta


              #7
              Esatto: l'impressione è che tu la stia soffocando con le tue paranoie.. lasciala vivere e vedrai che lei ti starà vicino nei momenti di vero bisogno

              ho insultato una vecchia che era inciampata in un tombino e voleva anche essere risarcita dal comune, ho detto che se una è così grassa e stupida da cadere su un tombino, allora dovrebbe crepare...

              Commenta


                #8

                io forse (sempre da come l'hai raccontata) toglierei il 'disturbo', odio sentirmi di troppo... a volte capita purtroppo
                Si, io non la cercherò più, e quando mi chiamerà credo che le parlerò di questa mia paura, le dirò che ho l' impressione di esserle venuto a noia, e se fosse vero vorrei che lei me lo dicesse, credo che questo me lo debba, la dignità è una cosa importante...
                comunque, anche se le cose si metteranno a posto, starò molto ma molto attento a quanto dirò in futuro...
                Last edited by Arturo Bandini; 12-07-2004, 18:53:40.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎