Forum di Bodyweb al 14° in Italia !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87936
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    Forum di Bodyweb al 14° in Italia !!!

    Cappero che roba, sapevo che siamo seguiti, ma essendo un fenomeno di "nicchia", per così dire, mi aspettavo un surclassamento da parte di moltissimi altri forum a tema generale o tema pseudo-informatico.
    Siamo invece in classifica davanti a molti altri Forum

    LINK : http://www.big-boards.com/index.php?type=IT



  • tabata
    Bodyweb Senior
    • Jul 2003
    • 8489
    • 25
    • 1
    • Milano
    • Send PM

    #2
    assordo...il forum elaborare..
    certi elementi..
    questo che ha il neon nella 600

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87936
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da tabata
      assordo...il forum elaborare..
      certi elementi..
      questo che ha il neon nella 600
      Già
      Quando gli accessori costano più dell'auto stessa allora c'è qualche cosa che non funzia



      Commenta

      • chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

        #4
        Con tutti i cross-link a bodyweb che ho fatto ci mancava
        E poi diciamocela tutta questo è luogo sereno dove è possibile discutere di tutto anche usando terminologie visive e testuali che su altri lidi non sono permesse.

        Bodyweb Numer One

        Commenta

        • Angel of Love
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2004
          • 2568
          • 7
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da tabata
          assordo...il forum elaborare..
          certi elementi..
          questo che ha il neon nella 600
          CHI E' STO GREZZO CAFONE?!!?!!?
          sigpic

          Commenta

          • Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87936
            • 2,140
            • 2,712
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Angel of Love
            CHI E' STO GREZZO CAFONE?!!?!!?
            , vabbhè, io avevo usato parole un pò più moderate



            Commenta

            • Angel of Love
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2004
              • 2568
              • 7
              • 0
              • Napoli
              • Send PM

              #7
              da me in calabria vedo le fiat uno che costano 200 euro in germania modificate superpompate impiando che suona muscia ovviamente commerciale e tipi dentro che nn ve li descrivo neanche...passano e hanno il coraggio di spararsi pure le pose....almeno io cl bmw di mio padre faccio na certa figura!!!ovviamente io sono piu' raffinato con l'house di un certo livello dentro.....
              sigpic

              Commenta

              • vperman
                Bodyweb Member
                • Jun 2002
                • 3264
                • 2
                • 0
                • Sassari/Bologna
                • Send PM

                #8
                E' da anni che sto sul forum di Elaborare...... sinceramente Tabata un osservazione del genere l'avrei capita da uno che sta su altri forum a parlare di come si fa a trombare una ragazza, se quando si hanno le mestruazioni si puo' rimanere incinta o come fare se una ragazza lo lascia..... e ce ne sono tanti di forum del genere, ma non da un utente di un forum di BB dove la passione per il fisico è pari a quella che un utente di Elaborare ha per la macchina......

                Sono due passioni simili che a volte possono diventare "maniacali" ....... ma sinceramente anche su Elaborare conosco parecchi BB (anche con un discreto fisico) che come me hanno anche la passione per le macchine.

                E anche li ci sono parecchi utenti che hanno da ridire su chi cura il proprio fisico, e magari loro hanno un impianto stereo in macchina da 10.000 euro e la macchina che ne vale la metà....

                Invece secondo me proprio chi ha una passione per qualcosa dovrebbe riuscire meglio a capire la passione che può avere un altro, ad esempio per le macchine, fino ad arrivare a spenderci sopra parecchi soldi......
                Dopotutto i farmaci per preparare una stagione, gli integratori e il cibo costano parecchio...... (parlando di chi fa uso di farmaci) perciò vedo le due manie molto simili......
                Originariamente Scritto da Vincio
                Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

                Originale inviato da Piero Nocerino
                Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

                Commenta

                • Angel of Love
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2004
                  • 2568
                  • 7
                  • 0
                  • Napoli
                  • Send PM

                  #9
                  si vper ma considera che alcune volte si cade nella grezzaggine e nn e' na bella cosa
                  sigpic

                  Commenta

                  • Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 87936
                    • 2,140
                    • 2,712
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

                    #10
                    Certo. le due cose sono simili, ed è per quello che non vedo di buon occhio quelli che vanno in discoteca in cannottiera a fare le pose e camminano con le "braccia larghe" allo stessa stregua di quelli che riducono la propria macchina ad un baraccone ambulante.
                    Ovvio che ognuno fa quello che vuole è ne è in pieno diritto fino a che non invade la libertà degli altri però io preferisco vestirmi per bene e non atteggiarmi anche se ho un braccio di 48 ed i soldi preferisco spenderli in un bell'interno in pelle e radica piuttosto che in lucine lampeggianti.
                    Elaborazione a motore ed assetto sono poi un altro discorso ancora.

                    Vperman che mi vuoi difendere gli Ape Cross ?



                    Commenta

                    • maurillo
                      .......................
                      • Jun 2002
                      • 11382
                      • 158
                      • 35
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Certo. le due cose sono simili, ed è per quello che non vedo di buon occhio quelli che vanno in discoteca in cannottiera a fare le pose e camminano con le "braccia larghe" allo stessa stregua di quelli che riducono la propria macchina ad un baraccone ambulante.
                      Ovvio che ognuno fa quello che vuole è ne è in pieno diritto fino a che non invade la libertà degli altri però io preferisco vestirmi per bene e non atteggiarmi anche se ho un braccio di 48 ed i soldi preferisco spenderli in un bell'interno in pelle e radica piuttosto che in lucine lampeggianti.
                      Elaborazione a motore ed assetto sono poi un altro discorso ancora.

                      Vperman che mi vuoi difendere gli Ape Cross ?
                      48..dai sergio
                      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                      Commenta

                      • vperman
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2002
                        • 3264
                        • 2
                        • 0
                        • Sassari/Bologna
                        • Send PM

                        #12
                        Ho avuto diverse discussioni su Elaborare (una seguita dal ban per una settimana) dove degli imbecilli prendevano per il culo i "palestrati" perchè a detta loro vanno in giro con le cannottierine attillate, camminano con le brccia larghe, ce l'hanno piccolo e non hanno niente in testa perchè pensano solo al fisico.

                        Bene, esistono anche questi personaggi nel BB ma non sono tutti e nemmeno la maggioranza. Stessa cosa per chi modifica la macchina, sia esteticamente che di motore..... ci sono quelli che per me possono essere eccessivi e quelli che invece non lo sono.... il mio canone pero' puo' essere diverso dal tuo.

                        Io ho una Bravo 2.0 HGT, la mia ex ragazza mi diceva che ero un grezzo (scherzando, ma non gli piacevano davvero) perchè avevo dei normalissimi cerchi 17 pollici.....

                        Non facciamo l'errore di giudicare le persone per una passione, che magari a volte puo' essere portata anche all'eccesso, ma che comunque in parte dovremo riuscire a capire, proprio xchè anche noi ne abbiamo una (io due)
                        Originariamente Scritto da Vincio
                        Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

                        Originale inviato da Piero Nocerino
                        Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

                        Commenta

                        • Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 87936
                          • 2,140
                          • 2,712
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

                          #13
                          Ok, 48 è un altra cosa, è la lunghezza... no, quello no, ho esagerato...











                          Vabhè a caldo però si, 48 !



                          Commenta

                          • vperman
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2002
                            • 3264
                            • 2
                            • 0
                            • Sassari/Bologna
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Certo. le due cose sono simili, ed è per quello che non vedo di buon occhio quelli che vanno in discoteca in cannottiera a fare le pose e camminano con le "braccia larghe" allo stessa stregua di quelli che riducono la propria macchina ad un baraccone ambulante.
                            Ovvio che ognuno fa quello che vuole è ne è in pieno diritto fino a che non invade la libertà degli altri però io preferisco vestirmi per bene e non atteggiarmi anche se ho un braccio di 48 ed i soldi preferisco spenderli in un bell'interno in pelle e radica piuttosto che in lucine lampeggianti.
                            Elaborazione a motore ed assetto sono poi un altro discorso ancora.

                            Vperman che mi vuoi difendere gli Ape Cross ?
                            Guarda Sergio..... spesso quando vado ai raduni (Imola, Modena) o a vedere gare di accellerazione, rimango anche io stupito da certe macchine che vedo....... e che non piacciono nemmeno a me (i neon non li metterei mai)...... pero' sinceramente non mi viene da pensare che quello è uno "scemo" perchè se li ha messi........ io ci spendo parecchi soldi all'anno sulla macchina risparmiando su altre cose.
                            Per mia madre scemo lo sono, ma capisco che lei non puo' capire perciò non mi preoccupo piu' di tanto......

                            Però invece un utente di un forum di BB penso che dovrebbe capire un pò di più una passione come le macchine che è molto costosa e spesso si fanno molti sacrifici per portarla avanti.... diversi da quelli che si fanno nel BB, ma comunque si fanno.
                            Last edited by vperman; 11-07-2004, 20:38:11.
                            Originariamente Scritto da Vincio
                            Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

                            Originale inviato da Piero Nocerino
                            Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

                            Commenta

                            • Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 87936
                              • 2,140
                              • 2,712
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

                              #15
                              Hooo, vedo che riconosci che esistono sti personaggi nel BB come nel mondo delle auto.
                              Avere i cerchi di 17 e le gomme un pò più larghe e basse può fare la macchina più "gagliarda" certo, ma se uno mette una suoneria polifonica sull'Ape Cross e monta l'albero di natale al posto dell'antenna allora direi che è un pò fuori luogo... Un pò come uno che si mette a posare in bibilioteca, c'è un tempo ed un luogo per ogni cosa.
                              Dovremmo riflettere noi BB quando vediamo certe esagerazioni in altri campi.





                              P.S. : Stai parlando con uno che proprio un santo non è e che quindi ti segue e comprende in entrambi i discorsi , guarda sto post : http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=60733



                              Commenta

                              Working...
                              X