Angel...io il tuo numero ce l'ho...tu ti sei segnato il mio?...io dal 6 al 18 sono li'...mandami un messaggino e ti svergino davanti a tutti in viale ceccarini!
Riviera adriatica...
Collapse
X
-
io sono una settimana a bellaria con la fidanzata ad agosto.- B A R L O - Istruttore e collaboratore di Cultura Fisica - (sono a pag. 71 del numero di luglio)
barlo@libero.it
La cosa più bella della vita? L'amore...Ele Ti amo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDdai io ci vengo mano nella mano...
dai ci vieni in Riviera?voi Milanesi dovreste andarci sicuramente poiche' il mare non sapete cosa sia
cmq rimini e riccione hanno rotto il ***** dai..
troppi grezzi..ma vai a praga a a ciulare
Commenta
-
-
Quote:
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originally Posted by sandro78
io sono una settimana a bellaria con la fidanzata ad agosto. </TD></TR></TBODY></TABLE>
Originariamente Scritto da Mi80Interessante...
Commenta
-
-
ci troviamo tutti a ibiza in agosto...come si chiama quel locale dove fa animazione daniel ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro78io sono una settimana a bellaria con la fidanzata ad agosto.
son un vero amico.
Basta che nn sia un cofano ehFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabataQuote:
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originally Posted by sandro78
io sono una settimana a bellaria con la fidanzata ad agosto. </TD></TR></TBODY></TABLE>
strano che non gli hai chiesto di postare le foto della ragazza
A BARLO non lo farei mai....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDMisano adriatico...comunque ho la macchina,quindi alla fine cattolica rimini sono tutte vicine piu' o meno
tu per andare al mare parti direttamente da casa tua giusto?quindi potrei chiamarti un giorno e darci una punta da qualche parte...magari davanti alla tua piadinoteca gay dove lavori..hhhehe
ESSENDO DI BOLOGNA VADO IN RIVIERA SPESSO, SE VUOI UN CONSIGLIO, UN SABATO O UNA DOMENICA VA A MARINA DI RAVENNA ALLA DUNA DEGLI ORSI ( BAGNO N 60 )........PIENA DI TOPE E BELLA GENTE, E ALLA SERA ALLE 6 HAPPY HOUR SULLA SPIAGGIA E SI CONTINUA A BALLARE TUTTA LA NOTTE!!
CIAUZ!
Commenta
-
-
parto domattina...e per una settimana ci sto pure io...body ti chiamo quando arrivo...ci organizziamo un allenamento in spiaggia...sto in un hotel ostello a cattolica.... :- )
fatte sentir...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
Commenta