Che fine ha fatto il Dr. Rossi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sergiaus
    Banned
    • Jun 2004
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Che fine ha fatto il Dr. Rossi?

Chi sa come è andata a finire la questionel della denuncia?
    Ma alla fine il Dr. Rossi era un fake?
  • Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

Dobbiamo far polemiche?
    Soprattutto in questo forum che non centra nulla?
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• sergiaus
      Banned
      • Jun 2004
      • 18
      • 0
      • 0
      • Send PM

In che senso? Ma sto tizio non era di BW?

Commenta

• Dr. Rossi
        Bodyweb Member
        • Jul 2004
        • 12
        • 0
        • 0
        • Send PM

Eccomi genio !
        Io le cose le ho già dette come stanno e non posso perdere gli anni migliori della mia vita a spiegare di nuovo le stesse cose perchè c'è qualche d'uno che non capisce alla prima !

Il mio intervento solo era teso a fare notare (per ripicca perchè mi hanno bannato ed editato) che "la" sono una massa di ipocriti e falsi poichè per avere fatto certe considerazioni legittime su alcuni prodotti sono stati cancellati i post, fano finta di fare il forum super libero ed invece abbiamo scoperto chi è che lo dirige anche se hanno spudoratamente mentito e detto di no.
        Il fatto che io mi trovo bene su Bodyweb, ma anche su Bodynet e su BBhomepage ed invece su Musclefit no, per me non implica nulla, ma se tu ti vuoi fare il magaviagione galattico come tutti i moderatori dall'altra parte (istigati dal loro padrone) per me va benissimo, e che me ne frega.
        Siiiii sono uno di Bodyweb, anzi sono della digos, no, no sono dell'FBI.
        Per quel che riguarda la denuncia (non so di che) vi aiuto, scrivo da un proxy taiwanese, basta telefonargli e vi daranno il mio IP che però corrisponde a quello di un proxy russo e così via, se vi date un pò da fare a telefonare e conoscete bene molte lingue forse un vaffanculo lo potete rimediare solo dopo 20 secondi di telefono .

P.S. Se però non sei contento posso darmi un pò da fare e fare venire a galla altra cacca

Commenta

• vperman
          Bodyweb Member
          • Jun 2002
          • 3264
          • 2
          • 0
          • Sassari/Bologna
          • Send PM

Tranquillo Rossi

Il signor Chialva è già andato dall'avvocato.... e gli è stato consigliato di procedere con la denuncia perchè esistono gli estremi per farlo..... ma tu continua così, tanto sicuramente sono cazzate..... poi vediamo se riescono a beccarti..... visto che sai solo parlare da dietro uno schermo senza dire nemmeno chi sei..... cacasotto. Ma evidentremente hai qualcosa da nascondere......

La cosa più bella sai però qual'è ????

Che qui su BodyWeb giustamente non era mai saltato fuori il nome del nostro forum, nessuno aveva mai fatto pubblicità nominandolo, grazie a te aumentano anche le visite da qui..... poi saranno gli altri a giudicare

Grazie
          Originariamente Scritto da Vincio
          Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
          Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• Dr. Rossi
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 12
            • 0
            • 0
            • Send PM

Allora significa che non sono di Bodyweb se sto pubblicizzando l'altro forum, C O G L I O N E ! ! !

Non me ne frega una minchia chi è il forum migliore, solo che non sopporto gli ipocriti

Forse è una manovra doppiogiochista della ditta che vende creatina cinese per farsi pubblicità ??? Forse un complotto degli alieni ???

Last edited by Dr. Rossi; 09-07-2004, 23:43:44.

Commenta

• Dr. Rossi
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 12
              • 0
              • 0
              • Send PM

Sai una cosa? Mi fai porprio molto molto pena con il tuo accanimento nella caccia alle streghe, "lui" e tu che parli al plurale, "NOI", "FAREMO"
              Poveretto, sei solo una pedina usata per vendere creatina cinese

Commenta

• ChialvaSergio
                Bodyweb Member
                • Jul 2004
                • 11
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Dr. Rossi
                Allora significa che non sono di Bodyweb se sto pubblicizzando l'altro forum, C O G L I O N E ! ! !

Non me ne frega una minchia chi è il forum migliore, solo che non sopporto gli ipocriti

Forse è una manovra doppiogiochista della ditta che vende creatina cinese per farsi pubblicità ??? Forse un complotto degli alieni ???

La informo che purtroppo sarò costretto a spenderò parecchi soldi, ma alla fine mi dovrà spiegare come si è permesso di pubblicare dei dati senza autorizzazione.
                La informo che le sue continue prese in giro non fanno altro che crearmi un danno economico e di immagine.
                La prego quindi di desistere dal suo intento.
                Torno a ripeterle che è pregato di moderale i termini nei miei confronti e di tutto quello che mi riguarda.
                Io continuo ad informarla, lei continua ad ignorare : la informo che non potrà dire di non essere a conoscenza di quanto detto.

Commenta

• lupin III
                  User
                  • Nov 2002
                  • 1117
                  • 1
                  • 0
                  • ?????????
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Dr. Rossi
                  P.S. Se però non sei contento posso darmi un pò da fare e fare venire a galla altra cacca
                  Finora sei tu che continui a venire a galla :vom: :vom: :vom:
                  Originariamente Scritto da filosofo del '900
                  Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

Nè da commerciante nè da moderatore

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

Chiudo qua... comunque la storia della denuncia e', senza offese, una buffonata.
                    Informatevi un po' su Usenet, magari su it.diritto.internet.
                    Ovvio che per gli avvocati vada fatta causa a qualunque cosa, vengono pagati.
                    Se invece c'e' dell'altro che non sia pubblicazione di dati privati (lol, se sono pubblici NON sono privati) allora non lo so. Poi dipende sempre dell'uso che se ne fa di quei dati, se sono usati per recuperare il numero di telefono e venderti roba, ovvio che non si puo' fare.

Bye
                    Last edited by Max_79; 10-07-2004, 02:36:34.
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

Commenta

Working...
                    X