non capisco..prima vi incazzate xchè la gente vi giudica, poi xò voi giudicate le idee degli altri ? Io non dico che isa giusto,ma creod che ognuno la possa pensare come vuole....maggiorenni e vaccinati...
doping:chi ce l ha fatta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79Se lo fai per quei motivi, penso sia meglio spendere i soldi del ciclo in un bravo psicologo...
Bye
Commenta
-
-
Non fa una piega.
Mi in***** se mi "giudicano" (dandomi del dopato!) ma contemporaneamente non posso giudicare in maniera negativa cio' che e' un reato ed una piaga sociale, culturale e sportiva.
Tra un po' non si potra' giudicare neanche un assassino.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BotImmagino già un bambino alle scuole medie senza il cellulare che viene deriso e insultato dai compagni che ce l'hanno....sono pronto a scommettere che certe cose accadono!!! :vom:
I genitori che forniscono il cellulare ai bambini lo utilizzano solo come sistema di controllo, delegando a quell'oggetto la loro incapacita' di stargli dietro.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Non fa una piega.
Mi in***** se mi "giudicano" (dandomi del dopato!) ma contemporaneamente non posso giudicare in maniera negativa cio' che e' un reato ed una piaga sociale, culturale e sportiva.
Tra un po' non si potra' giudicare neanche un assassino.
Bye
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!si, in effetti..ma ognuno può avere la sua idea....paragonare il doping ad un omicidio mi sembra come minimo azzardato
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Giudicare è normale, soprattutto su un forum di discussione. Si legge una cosa e ci si fa un opinione, la cosa mi sembra inevitabile. Dire "io non giudico" è assurdo, pò come dire "io non penso".
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaEGiudicare è normale, soprattutto su un forum di discussione. Si legge una cosa e ci si fa un opinione, la cosa mi sembra inevitabile. Dire "io non giudico" è assurdo, pò come dire "io non penso".
Saluti,
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Beh, vorra' dire che si temprera' il carattere (a parte che in classe dovrebbe essere vietato).
I genitori che forniscono il cellulare ai bambini lo utilizzano solo come sistema di controllo, delegando a quell'oggetto la loro incapacita' di stargli dietro.
Bye
Adesso vestono tutti firmati anche i neonati....l'importatne è apparire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BotNon sono d'accordo, principalmente immagino sia perchè i genitori voglio che il loro figlio sia al passo con la moda e che non sia da meno degli altri bambini....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!bè,ma allora non ti devi offendere se uno esprime l'opinione che usi farmaci...
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Seguendo la tua logica, posso gridare "figlio di *******" in faccia a chiunque, sto esprimendo le mie idee...
Bye
c'è una differenza fra le cose...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BotNon sono d'accordo, principalmente immagino sia perchè i genitori voglio che il loro figlio sia al passo con la moda e che non sia da meno degli altri bambini....
Tornando IT, se l'importante e' apparire a costo di sacrificare la salute, preferisco emigrare in culo al mondo.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!c'è una differenza fra le cose...
Per non parlare delle diffamazioni...
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta