Originariamente Scritto da frido
doping:chi ce l ha fatta
Collapse
X
-
Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Dato che sono considerato un fakerolo, cioè uno che si vuole mettere in mostra e che pur di ottenere tale scopo spara cazzate considerate ogni mio post o replica una bugia
Copyleft 2004
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesare77dite un po' quello che volete ma sono stufo di questi natural che pensano siano solo loro a spaccarsi il c... in palestra!
Esempio: se sapessi che lavorando un po' di piu' otterrei il triplo lo farei subito, ma non potrei dire di fare chissa' quali sforzi per meritarmi cio' che ho.
Sacrificio e' anche accontentarsi dei risultati che si ottengono.
ByeLast edited by Max_79; 12-07-2004, 05:50:46.Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
nessuno sta mettebo in dubbio il fatto che dopandosi nn ci si spacchi il culo in pale,ovviamente i risultati sono maggiori e sempre se i farmaci presi sono scelti e dosati con cognizione e conoscenza...nn sono poche le persone che usano farmaci con dosaggi e modalita' "per sentito dire"...ragazzi e' roba con cui nn si scherza....cmq sia ognuno le sue scelte,come dice max accontentarsi nn e' malvagio...pero' con pazienza e sacrifici si puo0 arrivare da natural ad ottimi livelli io credo..be se giunti li magari si vuole andare oltre allora magari i farmaci possono servire.....cmq sia ragazzi sempre allerta..come in tutto nella vita!sigpic
Commenta
-
-
allora c'è da dire ke nn prendo come giustificazioni,alcool,droga,fumo...x i miei comportamenti.di sicuro li trovo stupidi come x molti natural trovano stupido il bombarsi...
l'ho detto anche prima,ora come ora nn mi interessa niente dei possibili rischi futuri...è vero adesso pisello sempre duro,tra qualche anno pisello sempre moscio ma sono anche i rischi del gioco...mi ricordo un vecchio post di ultra forse dove diceva ke iniziare a bombarsi è un pò come fare il patto con il diavolo
e poi zio...io ho il bull e faccio testo e anche decapiù che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xtianl'ho detto anche prima,ora come ora nn mi interessa niente dei possibili rischi futuri...è vero adesso pisello sempre duro,tra qualche anno pisello sempre moscio
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Bhà io ho fatto 3 cicli in un anno e mezzo con discreti risultatio ma poi visto che ho avuto cose più importanti da fare ho lasciato perdere il doping che infondo è una fregnaccia....diciamo che il mio è stato un errore di gioventù dovuto ad una buona dose d'immaturità.
Se il BB non ti da il pane quotidiano è del tutto inutile perdere la salute, tanto tempo e molti quattrini appresso a 4 fiale di farmaci del *****.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanBhà io ho fatto 3 cicli in un anno e mezzo con discreti risultatio ma poi visto che ho avuto cose più importanti da fare ho lasciato perdere il doping che infondo è una fregnaccia....diciamo che il mio è stato un errore di gioventù dovuto ad una buona dose d'immaturità.
Se il BB non ti da il pane quotidiano è del tutto inutile perdere la salute, tanto tempo e molti quattrini appresso a 4 fiale di farmaci del *****.
Mad
Commenta
-
-
io dico che chi ci è dentro non lo capirà mai..è inutile sprecare fiato o parole su un forum..quindi che ognuno faccia quel ***** che vuole...cazzi suoi.
X quanto mi riguarda, sono pienmanete d'accordo con conan
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xtianl'ho detto anche prima,ora come ora nn mi interessa niente dei possibili rischi futuri...è vero adesso pisello sempre duro,tra qualche anno pisello sempre moscio
Originariamente Scritto da QuagliaEPeccato che gli effetti collaterali non si limitino a "***** duro Vs. ***** moscio"
Saluti,
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!io dico che chi ci è dentro non lo capirà mai..è inutile sprecare fiato o parole su un forum..quindi che ognuno faccia quel ***** che vuole...cazzi suoi.
X quanto mi riguarda, sono pienmanete d'accordo con conan
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe
Per me questo effetto collaterale [***** moscio n.d.r.], è il più grave che mi potrebbe capitare
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
troppi effetti collaterali !! :vom:CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta