doping:chi ce l ha fatta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • QuagliaE
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 1297
    • 35
    • 3
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da xtian

certo a lungo andare avrò anche qualche brutto effetto collaterale,ma chi se ne frega!
    Contento tu

Saluti,
    Enrico Quaglia
    SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
    Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• thetongue
      Bodyweb Senior
      • Mar 2003
      • 9739
      • 731
      • 281
      • Send PM

xtian quanti anni hai? se ti fai un 3-4 anni a ***** di marmo 24 h su 24 impiegerai almeno 2 anni a ripristinare una produzione endogena di testo accettabile, e quando dico accettabile intendo ai minimi della norma. inoltre con due susta alla sett stai ponendo le basi x una precoce malattia ostruttiva vascolare periferica, il ke vuol dire ke precocemente avrai problemi vascolari e a 50 anni avrai il ***** di un 70enne. conviene?

Commenta

• maurillo
        .......................
        • Jun 2002
        • 11382
        • 158
        • 35
        • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue
        xtian quanti anni hai? se ti fai un 3-4 anni a ***** di marmo 24 h su 24 impiegerai almeno 2 anni a ripristinare una produzione endogena di testo accettabile, e quando dico accettabile intendo ai minimi della norma. inoltre con due susta alla sett stai ponendo le basi x una precoce malattia ostruttiva vascolare periferica, il ke vuol dire ke precocemente avrai problemi vascolari e a 50 anni avrai il ***** di un 70enne. conviene?
        esagerato....
        File Allegati
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Steel77
          Super Moderator
          • Feb 2002
          • 73498
          • 2,341
          • 2,787
          • Italy [IT]
          • Send PM

alcuni post mi lasciano di stucco

Commenta

• Zio
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2001
            • 7127
            • 3
            • 0
            • Libero da una parte all'altra
            • Send PM

Originariamente Scritto da xtian
            io ora come ora nn riuscirei mai a fare a meno!purtroppo so di essere dipendente,certo a lungo andare avrò anche qualche brutto effetto collaterale,ma chi se ne frega!mi hanno fatto 1000 prediche,spiegato 1000 volte i danni ke possono provocare,la morale di "nn giocare pulito" e bla bla bla...ma sono ancora dietro a fare il punta spilli e va bene così!
            idem con mike quando dice ke trovo molto + stupido ki fuma,ki si droga,ki beve ogni fine sett fino a ridursi un vegetale...piuttosto un paio di susta e mi sento come dio!molrale sempre alto,***** di marmo 24 ore su 24...e se poi ci aggiungiamo anche un pò di win insieme al tren magari,con qualche dbol prima di allenarsi ehehehhehe
            xtian
            si ma tu ti sei comprato un bull terrier nn fai testo

scherzi a parte io mica faccio la morale a nessuno o sparo a zero, solo a me veramente DISPIACE che qualcuno che avrà press'a poco la mia età si renda conto di essere dipendente dal doping...a stò punto nn potete manco più dirmi che le bombe sono un mezzo poichè il fine stesso di un utilizzatore dipendente coincide con il mezzo.

Vedi..mica vuol dire essere sfigati essere natural...è un pò terroristico dire che con le bombe nn si cresce, come è terroristico inneggiare a sistemi allenanti che dormono all'ombra del super allenamento(nel caso opposto)...

Però chiaro, già x me il BB , almeno se uno gareggia, nn è una roba volta a "stare nei limiti" anche uno natural spera sempre di uscire da certi limiti..chiaro il discorso varia a seconda di dove mi metti la barriera...

cmq è triste dire...senza doping nn mi alleno neanche più..perchè vuol dire che nn si ha passione per ciò che si fà.....tanto varrebbe farsi sparare delle protesi di silicone sotto pelle, che con quello che ti costano le bombe e nutrire il tuo megacorpo forse conviene pure...nn lo dico in tono provocatorio...

anche io se mi pippo 3 tazze di caffè mi alleno mejo che senza caffeina però nn è che se nn c'è l'omino lavazza nn mi alleno..provo piacere nello straziare le mie molli carni natural e questo in un certo senso mi appaga...

poi io davvero la morale nn la faccio, vi\ti dico come la penso ...punto, se poi c'è lo spunto polemico meglio

io preferisco magari illudermi però dare sempre il mio MASSIMO..ma qui è un discorso cmq di etica soggettivissimo..insomma nn riesco a sospendere l'autogiudizio etico per una pura contemplazione estetica

that's all

Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• miketyson
              Bodyweb Senior
              • Jan 2002
              • 9442
              • 285
              • 723
              • impero romano
              • Send PM

forse "domani" riuscirò a fare senza,ma tiro sempre esempi banali,è un po' come correre con una fiat o una ferrari,ovvio che con la ferrari vai meglio ma i rischi che ti fai più male ci sono,però poi quando scendi dalla ferrari per salire sulla fiat......e ti senti un po' sfigato dai...
              Alboreto is nothing

Commenta

• maurillo
                .......................
                • Jun 2002
                • 11382
                • 158
                • 35
                • Send PM

Originariamente Scritto da Zio
                si ma tu ti sei comprato un bull terrier nn fai testo

scherzi a parte io mica faccio la morale a nessuno o sparo a zero, solo a me veramente DISPIACE che qualcuno che avrà press'a poco la mia età si renda conto di essere dipendente dal doping...a stò punto nn potete manco più dirmi che le bombe sono un mezzo poichè il fine stesso di un utilizzatore dipendente coincide con il mezzo.

Vedi..mica vuol dire essere sfigati essere natural...è un pò terroristico dire che con le bombe nn si cresce, come è terroristico inneggiare a sistemi allenanti che dormono all'ombra del super allenamento(nel caso opposto)...

Però chiaro, già x me il BB , almeno se uno gareggia, nn è una roba volta a "stare nei limiti" anche uno natural spera sempre di uscire da certi limiti..chiaro il discorso varia a seconda di dove mi metti la barriera...

cmq è triste dire...senza doping nn mi alleno neanche più..perchè vuol dire che nn si ha passione per ciò che si fà.....tanto varrebbe farsi sparare delle protesi di silicone sotto pelle, che con quello che ti costano le bombe e nutrire il tuo megacorpo forse conviene pure...nn lo dico in tono provocatorio...

anche io se mi pippo 3 tazze di caffè mi alleno mejo che senza caffeina però nn è che se nn c'è l'omino lavazza nn mi alleno..provo piacere nello straziare le mie molli carni natural e questo in un certo senso mi appaga...

poi io davvero la morale nn la faccio, vi\ti dico come la penso ...punto, se poi c'è lo spunto polemico meglio

io preferisco magari illudermi però dare sempre il mio MASSIMO..ma qui è un discorso cmq di etica soggettivissimo..insomma nn riesco a sospendere l'autogiudizio etico per una pura contemplazione estetica

that's all
                ottimo discorso...pero' vedi dipende anche dall'eta'..io ora sono natural da due anni e come te provo piacere a spaccare le carni in palestra ma il risultato che ne viene fuori e' un sacco di problemi articolari e di infiammazzioni..sara' un caso ma prima con il doping non ho mai sofferto di alcun che...mi dirai ben venuto nel club delle persone normali !! pero' vedi a me piacerebbe allenarmi come un tempo ma pultroppo il fisico adesso me lo impedisce forse perche' abituato da troppi anni di doping e ora da natural non c'e la fa'!! l'unico mio rimpianto e quello di non aver mai potuto vedere quali fossero stati i miei limiti da natural gia' a 22 anni mi preparavo per la prima gara quindi assumendo aas ed allora sino al 2002 non avevo piu' smesso e ora a 37 credo sia un po' tardi per vedere dove sarei potuto arrivare senza l'uso di aas.
                File Allegati

Commenta

• tabata
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2003
                  • 8489
                  • 25
                  • 1
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
                  ottimo discorso...pero' vedi dipende anche dall'eta'..io ora sono natural da due anni e come te provo piacere a spaccare le carni in palestra ma il risultato che ne viene fuori e' un sacco di problemi articolari e di infiammazzioni..sara' un caso ma prima con il doping non ho mai sofferto di alcun che...mi dirai ben venuto nel club delle persone normali !! pero' vedi a me piacerebbe allenarmi come un tempo ma pultroppo il fisico adesso me lo impedisce forse perche' abituato da troppi anni di doping e ora da natural non c'e la fa'!! l'unico mio rimpianto e quello di non aver mai potuto vedere quali fossero stati i miei limiti da natural gia' a 22 anni mi preparavo per la prima gara quindi assumendo aas ed allora sino al 2002 non avevo piu' smesso e ora a 37 credo sia un po' tardi per vedere dove sarei potuto arrivare senza l'uso di aas.
                  mauri ma ti sbombetttavi parecchio?baby baby
                  quanto stavi sotto in genere?

Commenta

• Zio
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2001
                    • 7127
                    • 3
                    • 0
                    • Libero da una parte all'altra
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
                    ...***** no avevo postato una mega risposta e mi si è inchianato il sistema...

Originally posted by buldozer
                    LO CONOSCHI HA RIKI
                    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Cesare77
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2004
                      • 380
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

dite un po' quello che volete ma sono stufo di questi natural che pensano siano solo loro a spaccarsi il c... in palestra!

perche' uno dopato non si allena?
                      ragazzi sotto ciclo 5 volte con un giorno di riposo fino al cedimento
                      perche' non si seguono diete ancora piu' dure e drastiche di un natural?
                      mangiare fino a scoppiare in massa(e non la nutella e il boccale di birra)e diete senza carbo per tirarsi che arrivi dopo lo scarico del venerdi' che vedi le stelle

c'e' un limite genetico.
                      se lo si vuole superare non c'e' altra scelta.
                      e non mi interessa se arriva uno natural(o presunto tale)che mi dice che ha 50 di braccio squartato.buon per lui sara' il suo limite genetico non il mio
                      ovviamente il discorso vale se si e' fatto tutto alla perfezione con dieta e allenamento e si assiste ad un lungo periodo di stallo anche cambiando metodo di preparazione.
                      bisogna fare una scelta oculata al modo e al momento giusto.

Commenta

• Steel77
                        Super Moderator
                        • Feb 2002
                        • 73498
                        • 2,341
                        • 2,787
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Cesare77
                        dite un po' quello che volete ma sono stufo di questi natural che pensano siano solo loro a spaccarsi il c... in palestra!

perche' uno dopato non si allena?
                        .
                        nn credo sia questo il punto e nn mi sembra che fin'ora(a meno che nn mi sia sfuggito qualche post)qualcuno abbia detto che chi è dopato nn si spacca il culo in palestra.
                        qui si sta discutendo di dipendenza dal doping.si sta parlando di gente che nn riesce a vedere nn solo il proprio allenamento ma anche la propria vita senza l'uso di farmaci.è questa la cosa che +mi fa impressione.

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                          nn credo sia questo il punto e nn mi sembra che fin'ora(a meno che nn mi sia sfuggito qualche post)qualcuno abbia detto che chi è dopato nn si spacca il culo in palestra.
                          qui si sta discutendo di dipendenza dal doping.si sta parlando di gente che nn riesce a vedere nn solo il proprio allenamento ma anche la propria vita senza l'uso di farmaci.è questa la cosa che +mi fa impressione.
                          Ecco infatti. Poi avete la tendenza a prendere il fumo, l'alcol o la droga come giustificazione al vostro comportamento, quando a mio parere sono tutte pratiche comunque pericolose per la salute e quindi da condannare.
                          Per Miketyson: 4 anni da natural, ho preso 15 kg di massa magra, a me va bene così per adesso visto che ho ancora tanti anni (da natural) davanti.

max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Body80
                            ThiBezzerra Tupperware
                            • May 2000
                            • 17871
                            • 695
                            • 442
                            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                            • Send PM

si max ma qua parliamo di fisici da gara

(uhahahahu si scherza eh...permaloso come sei )
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• maurillo
                              .......................
                              • Jun 2002
                              • 11382
                              • 158
                              • 35
                              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                              Ecco infatti. Poi avete la tendenza a prendere il fumo, l'alcol o la droga come giustificazione al vostro comportamento, quando a mio parere sono tutte pratiche comunque pericolose per la salute e quindi da condannare.
                              Per Miketyson: 4 anni da natural, ho preso 15 kg di massa magra, a me va bene così per adesso visto che ho ancora tanti anni (da natural) davanti.

max_power
                              non giustificano un comportamento..sono solo scelte di vita..visto che ne abbiamo una sola va vissuta al meglio che uno crede giusta o sbagliata chelo sia per qualcuno.

Commenta

• maurillo
                                .......................
                                • Jun 2002
                                • 11382
                                • 158
                                • 35
                                • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
                                mauri ma ti sbombetttavi parecchio?baby baby
                                quanto stavi sotto in genere?
                                ho cominciato ne l 1989 per finire nel 2002..quando non ero sotto stavo in sostitutiva con il testo..e i miei cari natural stenteranno a cerderlo ma sono sempre stato benissimo...sinceramente meglio di ora.

Commenta

Working...
                                X