Originariamente Scritto da Max_79
doping:chi ce l ha fatta
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da maurilloma tanto vera....
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Che brutta mentalità pensare che il bb è solo doping!!!! E' bello allenarsi, anche quando si è off...ovviamente si spinge meno, però vedo che i pesi non è che calano poi di molto quindi i wo mi danno soddisfazione sempre!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovebe sinceramente nn mi sembra che sia come giocare senza pallone..piu' che altro e' come giocare a calcio con una gamba bionica che tira a 200 km orari...
l'esempio mi sembra eccessivo...l'importante e' progredire
cmq sia voglio stare lontano da sta roba seno' e' la mia fine...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovebe sinceramente nn mi sembra che sia come giocare senza pallone..piu' che altro e' come giocare a calcio con una gamba bionica che tira a 200 km orari...
l'esempio mi sembra eccessivo...l'importante e' progredire
cmq sia voglio stare lontano da sta roba seno' e' la mia fine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysonbisogna ammettere che allenarsi senza doping,è come giocare a calcio senza pallone
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovebe punti di vista....ognuno fa la sua scelta
ma da qui a dire che e' qualkosa di "incompleto" la crescita senza farmaci,sitcazzi....
Scusa ma non capisco... Mica si critica chi usa doping, solo che ci si può togliere molte soddisfazioni anche senza deca, winstrol e simili ( x rimanere sul leggero), altro che partita senza pallone!
Commenta
-
-
[QUOTE=Angel of Love]be punti di vista....ognuno fa la sua scelta
[QUOTE]
vero, giusto ognuno fà la sua scelta,ma se si partisse dalle stesse basi di giudizio forse si farebbero meno cazzate.....
come si fà a dire che senza farmaci nn si ottiene niente?????
Nel limite dei propri mezzi si ottiene in proporzione a ciò che si applica...
se hai 80 di QI magari nn potrai essere l'Enrico Fermi della situa,ma non è detto che tu non possa finire a fare il manager...guarda daniel
e myke che si fà il deca senza allenarsi...mah??? nn è un giudizio morale e nn è un giudizio, ma se fossi tuo amico ti romperei a furia di calci in culo!___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
Commenta