doping:chi ce l ha fatta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

Originariamente Scritto da The Lyon
    troppi effetti collaterali !! :vom:
    ciaooo leò !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• The Lyon
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 5164
      • 2
      • 0
      • S.P.Q.R.
      • Send PM

bella UappO mi sei mancato .......................
      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da The Lyon
        bella UappO mi sei mancato .......................
        non sono ancor aal top..ma sono tornato ! grande LYONNN !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
          Se il BB non ti da il pane quotidiano è del tutto inutile perdere la salute, tanto tempo e molti quattrini appresso a 4 fiale di farmaci del *****.
          Concordo al 100%
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• CINA
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2001
            • 412
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
            ho cominciato ne l 1989 per finire nel 2002..quando non ero sotto stavo in sostitutiva con il testo..e i miei cari natural stenteranno a cerderlo ma sono sempre stato benissimo...sinceramente meglio di ora.
            Quindi pensi che sia vero che per un agonista quando dice che sta natural, vuol dire almeno 1 testovis a settimana???

Commenta

• fede79
              Stratocaster Addicted
              • Oct 2002
              • 4068
              • 271
              • 14
              • Roma
              • Send PM

Non ho un'esperienza personale, ma quella di un mio amico.
              Io ho cominciato palestra da un paio di anni insieme ad un mio amico per motivi totalmente differenti, io pesavo 94 Kg tutti di ciccia, lui 60 Kg tutti d'ossa, cos' ci siamo decisi e ci siamo iscritti. Per mia grande FORTUNA quando ho cominciato ad allenarmi, ho scoperto questo sito e ho letto discussioni su discussioni di tutte le sezioni e ne ho parlato anche con lui dicendogli che mi sembrava un Forum molto competente e che avrei seguiti i vostri consigli (specialmente Goldrake). Sta di fatto che in 3 mesi ho buttato 10 Kg e su di me si vedono molto poichè avevo uno stomaco ed una pancia pronunciata, mentre lui era sempre uguale 60 kg, così gli ho chiesto cosa mangiava, quanto mangiava, quanto riposava e ho capito che se continuava così i 60 kg non sarebbero saliti. Dopo un anno mi sono costruito una piccola palestra in casa, mentre lui si è risegnato lì (premetto che avevo perso altri 10 Kg e lui sempre uguale). Passano 2 mesi e lo vedo allegro e pimpante e a dirvi la verità anche + muscoloso, ma lui non mi dice niente, dice solamente che hanno cambiato istruttore e che questo lo segue di più, ne passano altri 2 e lo vedo veramente bene e gli chiedo come si allena, come mangia e altre cose, ma dopo un pò mi insospettisce con una frase ambigua "Dovresti tornare in palestra e anche tu diventeresti più grosso e più tirato". In primo luogo ci passo sopra, ma dopo ci penso e ripenso finchè una sera vado a cena con la mia ragazza e i miei amici a casa sua e lo vedo strano, nervoso, sicuramente in 4 mesi ha preso 3-4 kg ma potrei sbagliarmi, così mi avvicino per fargli i complimenti per come è cresciuto e quando vado lì mi tira da una parte e mi dici di seguirlo in camera sua, apre l'armadio e vedo tante belle fialette e siringhe che il San Camillo in confronto è una cartolibreria. Ne parliamo e lo convinco a farsi alcuni esami all'ospedale dove lavora il papà della mia ragazza e ne esce fuori che se non smette andrà in contro a malattie al sistema cardiovascolare. Ora sono 6 mesi che ha smesso e in questi 6 mesi ha fatto il tour degli ospedali di Roma e provincia, mi dice che non ce la fà più e che vuole ricominciare ad allenarsi tranquillamente seguendo i consigli che ricevo da questo forum, gli ho detto che non c'è nessun problema, si allenerà quì da me (almeno lo posso controllare).
              Mi sorprende leggere dei post e non sò se veramente ne vale la pena doparsi per poi star male (parlo di quello che è successo al mio amico), magari un altro smette e tutto come prima, ma non ci giurerei, l'unica cosa che posso dire è di rifletterci bene.
              Scusate la prolissità.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da fede79
                mi dice che non ce la fà più e che vuole ricominciare ad allenarsi tranquillamente seguendo i consigli che ricevo da questo forum
                minchia...allora si che riprende !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• fede79
                  Stratocaster Addicted
                  • Oct 2002
                  • 4068
                  • 271
                  • 14
                  • Roma
                  • Send PM

Sinceramente penso di sì.
                  sigpic

Commenta

• Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da fede79
                    Sinceramente penso di sì.
                    no..io volevo dire che riprende a bombarsi

LoVe......and pEAce....

Commenta

• fede79
                      Stratocaster Addicted
                      • Oct 2002
                      • 4068
                      • 271
                      • 14
                      • Roma
                      • Send PM

HAHAHAHA no dai Uappo spero di no!!

Ora sà cosa vuol dire, se riprende a bombarsi gli rompo il c@@o
                      sigpic

Commenta

• MadBebe
                        Essere filiforme
                        • Nov 2000
                        • 12389
                        • 278
                        • 288
                        • Prov. Pisa
                        • Send PM

Originariamente Scritto da QuagliaE
                        Che sia grave non lo si nega, ma in confronto alla dialisi o a un fegato perso sono bazzecole. Anche in confronto ai mascelloni non saprei quale scegliere...

Saluti,
                        Non poter più scopare.....nn posso neanche pensarci.....

Mad
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
                          Non poter più scopare.....nn posso neanche pensarci.....

Mad
                          si Mad..ma tra quello e essere attaccato ad una macchinetta x una dialisi al giorno...sinceramente se proprio si deve fare una triste scaletta...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• ursus
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2004
                            • 128
                            • 6
                            • 0
                            • Send PM

Probabilmente se si arriva al punto di essere dipendenti dal doppyng, si è sbagliato tutto....
                            In primo luogo,al dopping ci si arriva troppo presto, con cilcli sbagliati e sopratutto,senza aver relamente appurato le vere potenzialità individuali.Criteri questi, fondamentali per stabilire se una persona è in grado,sotto tutti i profili,fisici,psicologici e genetici di sopportare l'uso della chimica.
                            Non dico queste cose per puro semplicismo, ma valutando delle teorie messe in pratica direttamente da me.
                            Oggi io ho 40 anni sono 10 anni che utilizzo prodotti anabolizzanti e non posso assolutamente dire di esserne dipendente,anzi,durante le preparazioni per le gare che affronto tutti gli anni, arrivo alla fine delle preparazioni contento di dover staccare e rimanere natural il più possibile,addirittura, questanno dopo 6 mesi di sospensione ero indeciso di riprepararmi per il 2 torri,perchè non mi andava di dovermi....fachirizzare!!!!!
                            Questo perchè la chimica deve essere utilizzata SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per potenziare le proprie potenzialità in vista di una gara e non per diventare quello che non saremo mai...
                            In merito all'idiota che ha scritto che senza chimica non ci si dovrebbe allenare,penso di lui che sia un FALLITO DI PALESTRA,cioè una persona che non ha nulla ne dentro e ne fuori e di queste persone nelle palestre ce ne sono a decine,persone pericolose per i neofiti, che vengono immancabilmente attirati da questi personaggi, perchè li sentono parlare di enormi risultati in breve tempo, di chissà quale prodotto miracoloso che in 4 settimane ti rende forte,grosso e invincibile..IDIOTAAAAA!!! se io avessi per le mani un elemento del genere gli caverei gli occhi e la lingua per evitare di dire tante cazzate che in qualche modo possono condizionare chichessia e addirittura fare male..

Non dimenticate che BB si nasce,si nasce con la voglia di allenarsi,l'entusiasmo di vedere piccoli progressi alla volta,di voler imparare tutto sulla tecnica,l'alimentazione e tutto quello che è indispensabile per poter continuare a migliorare.
                            Io ho cominciato ad allenarmi a 14 anni e sentivo in me un attrazione irresistibile per la palestra, non vedevo l'ora di andarvi e allenarmi dando tutto ciò che potevo e questa sensazione l'ho ancora ora dopo 26 anni.
                            La chimica non è mai stata per me indispensabile, perche il titolare della palestra che frequentavo ci ha sempre spiegato perche non farne uso e ascoltando i suoi consigli, non ne ho fatto uso fino al momento in cui ho deciso che ero pronto per affrontare una gara,questo dopo 14 anni di duri allenamenti.
                            fu una sorpresa... con un ciclo veramente ridicolo ebbi enormi risultati,praticamente quasi natural,arivai sempre sul podio di tutte le prime gare che ho fatto.
                            Un progresso dopo l'altro tenendo sempre monitorato lo stato di salute con tre esami del sangue all'anno un ecografia addominale e un ecocardigramma.
                            usando la testa riesco ancora ad essere competitivo,non ho mai avuto effetti collaterali come ginecomastie foruncolosi riduzione e atrofia testicolare ecc. ecc.
                            Per concludere vorrei dire a chi non ha mai fatto uso di prodotti chimici che quella è la giusta strada, solo con la consapevolezza di chi decide di cambiare percorso con un obbiettivo da raggiungere,si può accettare a proprio rischio e pericolo di utilizzare certi prodotti,però sempre con le conoscienze appropriate e l'intelligenza di chi sa quello che fa e quello che vuole.

Un saluto a tutti da Nyko campione del mondo w.p.f.2002

Commenta

• Uappo!
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 14684
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

ciao !

condivido in pieno la ua tesi...xò,scusa se te lo domando,ma ne sei proprio sicuro di non esserne dipendente ? Il fatto che x forza la vuoi usare (e la devi xchè altrimenti una gara di bb non la potresti mai sostenere) x preparararti x una gara,non ti fa pesnare che possa essere una forma di dipendenza ?

LoVe......and pEAce....

Commenta

• RAS
                                Si vis pacem para bellum
                                • Jul 2002
                                • 11289
                                • 354
                                • 534
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ursus
                                Io ho cominciato ad allenarmi a 14 anni e sentivo in me un attrazione irresistibile per la palestra, non vedevo l'ora di andarvi e allenarmi dando tutto ciò che potevo e questa sensazione l'ho ancora ora dopo 26 anni.
                                La chimica non è mai stata per me indispensabile,

fu una sorpresa... con un ciclo veramente ridicolo ebbi enormi risultati,praticamente quasi natural,arivai sempre sul podio di tutte le prime gare che ho fatto.

Un saluto a tutti da Nyko campione del mondo w.p.f.2002
                                beato te...

io invece mi sono sempre ammazzato di prodotti , e come moltissimi... pochi risultati... e tanti problemi , poi non credo qui si parli di dipendenza , ma del fatto che dopo che ti vedi tirato a 80 kg ti gira il culo a stare al 15% di grasso a 70kg....
                                ed è lì che ti ributti sul "cicletto" pure se ormai di gare non ne fai + ....

il problema è che come dici tu BBer si nasce e se non ci diventi (grosso e tirato) al 1° cicletto , meglio che lasci perdere e cambi sport (sempre parlando di atleti che aspirano a gareggiare e a vincere)

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

Working...
                                X