doping:chi ce l ha fatta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Proprio ieri una persona che conosco mi ha detto che intraprendera' un ciclo di Andriol,il bello e' che non e' mai entrato in palestra,non sa allenarsi,ha il fegato messo male e la circolazione delle gambe che gli causa problemi.Fa' anche uso di droghe pesanti.Io oltre a dirgli che l'andriol e' tossicissimo e che e' un cojone che potrebbe morire,perche' a sti livelli puo' capitare,non ci posso fare niente...ma lui vuole fare come i suoi amici centocelle nightmers....lui ci ride sopra,ormai il cervello gli e' partito,che ci posso fare.

Commenta

• frido
      Banned
      • Sep 2003
      • 896
      • 0
      • 0
      • Send PM

ragazzi non è il fatto di farlo per provarlo è che poi è difficile uscirne,infatti non ho ancora sentito uno che ne è uscito un altro ragazzo che si allena nella mia palestra sta cercando di smettere e da quando sta cercando gli sono iniziati anche degli attacchi di panico

Commenta

• airdavide
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2004
        • 1031
        • 15
        • 5
        • Napoli-Reggio
        • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson
        io mi sparo del deca senza manco mi alleno ora pur di non sgonfiarmi.........quando smetto col doping smetto di tutto anche con la palestra
        che tristezza!!...oh non te la prendere mike...mi fa solo triste eh.Ma e' una cosa mia ,non e' un giudizio nei tuoi confronti.ci mancherebbe.CIau.

uuuuuuu:nono:

Commenta

• maurillo
          .......................
          • Jun 2002
          • 11382
          • 158
          • 35
          • Send PM

Originariamente Scritto da frido
          ragazzi non è il fatto di farlo per provarlo è che poi è difficile uscirne,infatti non ho ancora sentito uno che ne è uscito un altro ragazzo che si allena nella mia palestra sta cercando di smettere e da quando sta cercando gli sono iniziati anche degli attacchi di panico
          gli attacchi di panico dureranno per un bel po'....
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• airdavide
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2004
            • 1031
            • 15
            • 5
            • Napoli-Reggio
            • Send PM

Originariamente Scritto da Angel of Love
            infatti stiamo dicendo la stessa cosa!
            ouuu NOn far caxxate ,o tu , che ti guardi allo specchio e passi il tempo a studiare schede ,schedine ,sitemi e caxxi vari ....

ciau

uuuuuuu:nono:

Commenta

• frido
              Banned
              • Sep 2003
              • 896
              • 0
              • 0
              • Send PM

ma dai dici davvero maurillo? hai avuto questa esperienza?

Commenta

• miketyson
                Bodyweb Senior
                • Jan 2002
                • 9447
                • 285
                • 724
                • impero romano
                • Send PM

sarà..per me è più triste vedere uno che si fa un pacchetto di marlboro al giorno,poi ognuno fa ciò che vuole.é dura,quando vedi e senti i risultati con i ldoping farne a meno per sempre è come se ti mancasse qualcosa,io mi alleno poco ora,ho scritto non mi alleno perchèp lo faccio con una panchetta e 2 manubri da 16 kg sul lavoro poichè sto mettendo su casa non ho tempo ma il vedermi sgonfiare ora mi deprime quindi........vai di deca,poi stop fino a ottobre e poi..........altri 2 mesi.E pensare che mi sono allenato 8 anni natural sono venuto in sto forume e mi so rovinato! AHHHHHHH e io che credevo di prendere sul serio 10 kg con pro con aminoacidi con cazzi e mazzi,mentre bastava cosi poco.......
                Alboreto is nothing

Commenta

• miketyson
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2002
                  • 9447
                  • 285
                  • 724
                  • impero romano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Angel of Love
                  be sinceramente nn mi sembra che sia come giocare senza pallone..piu' che altro e' come giocare a calcio con una gamba bionica che tira a 200 km orari...
                  l'esempio mi sembra eccessivo...l'importante e' progredire
                  cmq sia voglio stare lontano da sta roba seno' e' la mia fine...
                  se se stacci lontano dicevo anche io un cicletto massimo 2 poi basta! ora ho più siringhe e pasticche di dianabol in casa che in farmacia
                  per non parlare poi di quando usai il testo la prima volta! che euforia,per un niente un incazzatura ho quasi sfasciato l'armadio a pugni!
                  Alboreto is nothing

Commenta

• VitaminaX
                    Bodyweb Member
                    • May 2004
                    • 266
                    • 0
                    • 0
                    • Catania
                    • Send PM

bisogna ammettere che allenarsi senza doping,è come giocare a calcio senza pallone
                    non esageriamo..........diciamo solo che è come giocare a calcio con un pallone sgonfio e tutto bucato...........ti fa veleno
                    Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!

Dato che sono considerato un fakerolo, cioè uno che si vuole mettere in mostra e che pur di ottenere tale scopo spara cazzate considerate ogni mio post o replica una bugia

Copyleft 2004

Commenta

• MadBebe
                      Essere filiforme
                      • Nov 2000
                      • 12389
                      • 278
                      • 288
                      • Prov. Pisa
                      • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
                      gli attacchi di panico dureranno per un bel po'....
                      Ti durano se lo vuoi. Se ti alleni per mandarli via, ci riesce chiunque. Anche perchè, ci sono riuscito io.

Mad
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Zio
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2001
                        • 7127
                        • 3
                        • 0
                        • Libero da una parte all'altra
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
                        Ti durano se lo vuoi. Se ti alleni per mandarli via, ci riesce chiunque. Anche perchè, ci sono riuscito io.

Mad
                        e ma te sei speciale mad

cmq x maictaison... sostituisci al tuo nick nome e cognome tuoi, poi rileggi quello che hai scritto, visto che il mezzo lo permette, e dimmi come ti senti...

a parte che nn mi sembra carino scrivere che se nn ci fosse stato il forum saresti andato avanti a creatina e aminoacidi( sei maggiorenne e se uno fà delle scelte le fà in quanto "tali", con i compromessi che volenti o meno esse intrinsecamente comportano.....)e in secondo luogo, nn scriverei che cosa hai a casa, uno affezionato alla tua salute potrebbe anche mandarti la finanza a casa x nn farti fare cazzate

Originally posted by buldozer
                        LO CONOSCHI HA RIKI
                        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• xtian
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 1317
                          • 6
                          • 0
                          • brixia
                          • Send PM

se se stacci lontano dicevo anche io un cicletto massimo 2 poi basta! ora ho più siringhe e pasticche di dianabol in casa che in farmacia
                          per non parlare poi di quando usai il testo la prima volta! che euforia,per un niente un incazzatura ho quasi sfasciato l'armadio a pugni!

io ora come ora nn riuscirei mai a fare a meno!purtroppo so di essere dipendente,certo a lungo andare avrò anche qualche brutto effetto collaterale,ma chi se ne frega!mi hanno fatto 1000 prediche,spiegato 1000 volte i danni ke possono provocare,la morale di "nn giocare pulito" e bla bla bla...ma sono ancora dietro a fare il punta spilli e va bene così!
                          idem con mike quando dice ke trovo molto + stupido ki fuma,ki si droga,ki beve ogni fine sett fino a ridursi un vegetale...piuttosto un paio di susta e mi sento come dio!molrale sempre alto,***** di marmo 24 ore su 24...e se poi ci aggiungiamo anche un pò di win insieme al tren magari,con qualche dbol prima di allenarsi ehehehhehe
                          xtian
                          più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

Commenta

• maurillo
                            .......................
                            • Jun 2002
                            • 11382
                            • 158
                            • 35
                            • Send PM

Originariamente Scritto da xtian
                            io ora come ora nn riuscirei mai a fare a meno!purtroppo so di essere dipendente,certo a lungo andare avrò anche qualche brutto effetto collaterale,ma chi se ne frega!mi hanno fatto 1000 prediche,spiegato 1000 volte i danni ke possono provocare,la morale di "nn giocare pulito" e bla bla bla...ma sono ancora dietro a fare il punta spilli e va bene così!
                            idem con mike quando dice ke trovo molto + stupido ki fuma,ki si droga,ki beve ogni fine sett fino a ridursi un vegetale...piuttosto un paio di susta e mi sento come dio!molrale sempre alto,***** di marmo 24 ore su 24...e se poi ci aggiungiamo anche un pò di win insieme al tren magari,con qualche dbol prima di allenarsi ehehehhehe
                            xtian
                            e quando smetterai pisello moscio 24 su 24....

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

Originariamente Scritto da xtian
                              idem con mike quando dice ke trovo molto + stupido ki fuma,ki si droga,ki beve ogni fine sett fino a ridursi un vegetale...
                              Ma infatti sono poco salutari anche quelle pratiche, nessuno lo mette in dubbio. Pero' e' sbagliato sottolinearle come fossero una giustificazione per altre abitudini.

Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

Commenta

• maurillo
                                .......................
                                • Jun 2002
                                • 11382
                                • 158
                                • 35
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
                                Ma infatti sono poco salutari anche quelle pratiche, nessuno lo mette in dubbio. Pero' e' sbagliato sottolinearle come fossero una giustificazione per altre abitudini.

Bye
                                secondo me bisognerebbe cominciare a fare delle distinzioni.....uno che non ha mai usato il doping non puo' ne puo' tentare di sapere cosa vuol dire allenarsi con esso e che tipo di senzasioni puo' dare...viceversa per chi non si e' allenato mai da natural non puo' sapere dove sarebbe arrvivato con i mezzi propi.

Commenta

Working...
                                X