Sapete che scritte sono comparse sulle mura della mia università? Ebbene, d'apprima c'era un piccolo "Bush: we are fucked", ma dall'altro ieri qualcuno ha fatto un muralex gigante con quella scritta, fatta con i colori della bandiera italiana, e con scritto anche "10, 100, 1000...." un pò dappertutto. La cosa è veramente disgustosa... Non so a che pensare... spero che la scritta l'abbia fatta qualcuno dei marocchi che frequentano la facoltà, perchè se l'ha fatta un qualche italiano, ebbene, io non lo reputo tale!
BASTARDI
E BASTARDI ANCORA!
Almeno avere rispetto dei morti! Almeno avere rispetto di coloro che volevano portare il bene! Anche se uno non è d'accordo con la scelta di mandare soldati in Iraq, non PUO' e non DEVE sperare che questi vengano uccisi da terroristi che sono poco più delle bestie (o almeno si comportano da tali...)
NON SO VOI, MA IO VERAMENTE, SE SCOPRO CHI HA FATTO QUESTA *******TA GLI SPACCO LA FACCIA
In che stato di merda che sono nato....
BASTARDI
E BASTARDI ANCORA!
Almeno avere rispetto dei morti! Almeno avere rispetto di coloro che volevano portare il bene! Anche se uno non è d'accordo con la scelta di mandare soldati in Iraq, non PUO' e non DEVE sperare che questi vengano uccisi da terroristi che sono poco più delle bestie (o almeno si comportano da tali...)
NON SO VOI, MA IO VERAMENTE, SE SCOPRO CHI HA FATTO QUESTA *******TA GLI SPACCO LA FACCIA
In che stato di merda che sono nato....
Commenta