La differenza...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • QuagliaE
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 1297
    • 35
    • 3
    • Torino
    • Send PM

La differenza...

E' in inglese ma di facile lettura e quindi accessibile a praticamente tutti. Una delle migliori letture sul BBuilding che mi sia mai capitata a tiro...

Saluti,
    Enrico Quaglia
    SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
    Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
  • lukas
    Bodyweb Member
    • May 2002
    • 1582
    • 0
    • 0
    • In un'oasi tranquilla e disperata
    • Send PM

Ho provato a fare una traduzione al volo con un traduttore, non fate caso alle minchiate, cmq è un po' + accessibile.

" Così, che cosa sono voi facendo per una vita questa il days?" Bob mi ha chiesto. We' la re seduta sullo strato ad uno dei quei festa noiosa ottiene -togethers, voi sa, quelle dove you' re presunto essere piacevole ai membri che della famiglia non vedete mai tranne durante le feste ed i funerali importanti. Penso che Bob sia il mio wife' s brother-in-law' cugino o qualcosa di s seconda. " I' m. il redattore di aiuto e un produttore per lo scomparto del testoterone, " Dico. Bob lo guarda con un'espressione in bianco sulla sua faccia, come se I' la d appena gli ha detto che vendessi gli scaldini del testicolo del handmade al lato dell'autostrada senza pedaggio e sterà osservando per aprire le concessioni attraverso la nazione. " It' s uno scomparto di bodybuilding, " Dico. Espressione in bianco. I cervi hanno interferito nei fari. Ronnie Coleman che fa trigonometria. " L'OH, " Bob infine dice, " Mi sono sentito che eravate, come, uno di quei tipi del bodybuilder o qualcosa. Così, what' s che come, sapete, risolvendo ogni giorno e stuff? I don' giusto; la t ha tempo di alzare tutto il giorno i pesi, ma sono stato significato da eliminare questa birra belly." Prende un altro sip di birra. " Che cosa li fanno suggest?" Sip. Inizialmente ero poco offensivo. Ho desiderato afferrarlo in su e dire, " Voi can' la t dice a I' m. un bodybuilder?! Guardi il mio asino! Ora, se that' s non una parte accovacci-costruita rotonda piacevole della lombata, I don' la t conosce che cosa è! Pensate che vengono naturalmente? Posso spezzare le noci con questo puppy! Desideri vedere? Huh, punk? il ya? Faccia il ya?" Allora realizzo che questo potrebbe causare appena una scena e potrebbe costarmi parecchi presenti di natale. Stavo progettando a restituire tutti i presenti che ho ottenuto ed usando i soldi per comprare una cremagliera di alimentazione, così I didn' la t desidera compromettere questo regalo che ottiene l'occasione. Inoltre mi sono reso conto che Bob anziano probabilmente ha avuto una determinata immagine preesistente di un bodybuilder e di una I didn' giusto; t misura quello immagine. I' gorilla di m. non enorme; Peso circa 205 a 5' 11" ora. (quando in primo luogo ho cominciato alzare ero i 159 pudgy, così that' s non troppo misera.) Inoltre, I wasn' il clown da portare di t ansima, una parte superiore fluorescente del serbatoio della stringa, un hanky sulla mia testa ed uno di quei pacchetti piccoli del fanny. Ed isn' t che che bodybuilders reali sono supposti di portare? Bob ha continuato a sedersi là bevendo la sua luce naturale, fumando una sigaretta ed aspettando una risposta, oblivious al fatto che he' la d viene questo vicino a vedere una certa alimentazione sgranocchiante dell'asino della noce seria. Ho provato a calcolare verso l'esterno come potrei spiegare al tipo medio che cosa l'T-Uomo tipico fa e perchè lo fa. Come potrei convincerlo a capire che che cosa è facciamo, come noi riteniamo, come noi viviamo? Così ho preso un alito profondo e gli ho detto qualcosa come questo: " Bene, Bob, indovino che potreste usare il bodybuilder di termine se realmente avete bisogno di un'etichetta per che cosa è noi. La maggior parte di noi realmente don' il basamento di t sulla fase e compete, comunque. Alziamo i pesi e maneggiamo le nostre diete in modo che we' nudo di sembr del ll buon. Sicuro, it' s sana anche e we' il ll probabilmente vive una vita più lunga e più produttiva che il tipo medio, ma principalmente it' s circa la cosa nuda. Sincero, va oltre uniforme che. " Let' la s è onesta qui. La facciamo a causa della gente come voi, Bob. Li guardiamo che vi sedete là con il vostro intestino che appende sopra la vostra cinghia e li guardiamo grunt e gemere appena uscire di una sedia. I tipi come voi sono la nostra ispirazione, Bob. You' re migliori di Anthony Robbins, fatturano il ing "phillips", di Deepak Chopra e di Zig Ziglar del **** interamente spostato in su in uno. Lo amiamo quando i tipi come voi parlano dell'non avere tempo di esercitarsi. Ogni volta che li vediamo munching su un sacchetto delle patatine fritte, li ispirate. You' con riferimento al mio colpo nel braccio, in Bob, nella mia vita e nella chiamata di respirazione di wake-up, la mia propria vettura personale di successo. " Desiderate conoscere che che cosa è? Sormontiamo. We' re troppo occupati da addestrare, anche, ma noi sormontiamo. We' re anche busy per preparare i pasti sani e per mangiarlo cinque o sei volte un giorno, ma sormontiamo. Noi can' la t si permette sempre i supplementi, la nostra genetica aren' t perfetta e noi don' il tatto di t gradisce sempre andare al gym. Alcuni di noi hanno usato essere giusti come voi, Bob, ma congettura che cosa? We' ve sormontato. " Gradiamo guardare ' normal' la gente come voi ci dice circa come can' la t ottiene nella figura. Sorridiamo ed annuiamo col capo in modo comprensivo come riteniamo il vostro dolore, ma realmente, we' re pensando quel you' con riferimento ad una parte pathetic di **** che deve sviluppare una spina ed unisca un gym. Sorridete sheepishly e dite che voi can' giusto; can' motivato e giusto di soggiorno di t; basamento di t quella sensibilità dell'essere irritato. (per qualche motivo pensate che quello ammettere le vostre debolezze in qualche modo le giustifichi.) Ascoltiamo voi ***** e gemiamo. Li guardiamo cercare l'uscita facile. A causa della gente gradiscali, Bob, noi mai non mancano un workout. " Ci chiedete che per consiglio circa la dieta e l'addestramento ed offriamo solitamente gentile un certo consiglio, ma in profondità la parte interna li conosciamo won' introito di t il nostro consiglio. Conoscete quello anche. Sorridiamo e diciamo, ' Speri che aiuti. Buona fortuna, ' ma realmente we' re pensare, ' Ragazzo, succhierebbe per essere you.' Conosciamo quel 99% della gente won' la t ascolta noi. Una volta che si sentono che prende il lavoro duro, sacrifichi e disciplina, smettono di ascoltare e li sintonizzano fuori. " Sappiamo che lo hanno desiderato noi dire che sviluppare un corpo grande è facile, ma isn' giusto; t. Ciò non ha non occorr cinque minuti un il giorno su un TorsoTrack. Non abbiamo ottenuto questo senso in 12 settimane corte usando un Bowflex ed il Suzanne Somers' ' Ottenga Skinny' dieta. Un buon corpo non costa cinque pagamenti facili di $39.95. " Lo gradiamo che mentre you' re mangiando una barra di caramella e bevendo la rugiada della montagna, we' re succhiamento giù una scossa della proteina. Vedete, quel marche esso gusto ancora migliore a noi. Mentre you' re we' addormentato; con riferimento all'alzarsi presto o al rimanere in su in ritardo, al colpire il ferro, alla spinta, all'imparare, alla riuscita ed alla venire a mancare e ad aumentare sopra la norma con ogni rappresentante. Potete ritenere quello, Bob? Potete riferire? No? Buon. Questo wouldn' la t è mezza come divertimento se poteste. " Lo facciamo perché noi assolutamente e completamente otteniamo fuori su esso. Lo facciamo perché la gente li gradisce, Bob, il uno o il altro can' t o won' t. La facciamo perché che cosa facciamo nei trasferimenti del gym sopra nel resto delle nostre vite e cambiamo noi, fisicamente, mentalmente, forse livelli spiritual. Lo facciamo perché batte la pesca ed il golf guardanti sulla TV. A proposito, conoscete che it' la s gradisce girare la testa di una donna bella a causa del senso you' re costruito? Ritiene buon, Bob. Damned buon. " Quando we' Re nel gym, we' Re in questa zona indescribable di euphoria. It' s una sensibilità dell'essere sopra, dell'essere completamente vivo ed informato. Se voi haven' t stata là, allora it' s come provare a descrivere colore ad una persona who' s stata cieca dalla nascita. All'interno di questa opacità di piacere e di dolore, there' conoscenza ed alimentazione di s, self-discipline e fiducia in se stesso. Se la fate abbastanza a lungo, Bob, there' la s livella il chiarimento. A volte, le risposte alle domande voi didn' la t persino sa che avete avutisiete sedendosi iete sedendosi là su quelle stuoie di gomma, spostate in su in un pacchetto accurato delle piastre e delle barre del ferro. " Desideri perdere quella pancia della birra, Bob? Ho un'idea ricca di noci. Posi la birra del ing del ****. I' il ll vi dice che cosa, mattina I' del Bob. Christmas; m. che si alza in anticipo reale e che colpisce il ferro. Desidero guardare la mia figlia aperta lei presenti e passare il giorno intero con, in modo da questo è l'unica volta devo addestrare. Il gym sarà closed, così I' m. che esce nel mio garage al workout. Siete alla mia casa a sei alla mattina, approvazione? I' il ll è felice di aiutarli ad ottenere cominciati su un programma di formazione del peso. It' il ll è più freddo di Hillary Clinton' il coochie di s dentro là, in modo da veste caldo. " Ma lascilo vi dicono qualcosa, Bob. Se voi don' la t rivela, don' seccatura di t mi che chiede ancora. E don' t che vi sedete mai là e che lo lasciate sentirlo ***** circa la vostra birra gonfiarsi ancora. Ciò è la vostra probabilità, la vostra occasione grande scoppiare di quella carreggiata. Se voi don' la t rivela, Bob, you' il ve vi ha imparato una lezione molto importante circa, haven' t voi? Voi won' la t gradisce quella lezione. " Voi won' la t gradisce quella sensibilità nel pozzo del vostro stomaco il uno o il altro o quel gusto nella vostra bocca. Avrà un sapore più difettoso della sconfitta, nasty abbastanza goddamned di gusto del Bob. Defeat, ma che you' il ll sta sperimentando sarà molto più difettoso. Sarà la conoscenza che you' re debole, mentalmente e fisicamente. What' la s più difettosa è quel you' il ll ha accettato quella sensibilità. La sensibilità sarà sempre con voi. Nei momenti più felici della vostra vita, it' il ll è là, trovandosi sotto la superficie come un tumore maligno. Ignorilo al vostro proprio pericolo, Bob. " Don' sguardo di t me come quello uno. Ciò appena può essere il presente di natale migliore you' il ll ottiene questo anno. Natale seguente, Bob, quando li vedo ancora, I' m. che va essere poco un più grande, poco un più forte e poco un più magro. Che cosa sarete? Però farete le giustificazioni? Ciò è un regalo, Bob, da me a voi. I' m. vi che dà la probabilità osservare destino in quegli occhi graziosi di suo e dire, ' Il punto fuori, *****. questo è il miei partito e you' re non invited.' Che cosa dite, Bob? Lunedì, mattina di natale, 6am, la mia casa. Il ball' s nel vostro court." Approvazione, così forse that' s non le parole che esatte ho usato con Bob, ma ottenete l'immagine. Bob rivelerà lunedì? I don' la t sa, ma genere di I di dubbio esso. Infatti, Bob probabilmente lo prenderà fuori della sua lista della scheda di natale. Probabilmente pensa I' il ve ha ottenuto il " troppo testoterone, " come that' s una cosa difettosa. Penso che Bob sia attaccato appena in una carreggiata e secondo il proverbio, l'unica differenza fra una carreggiata e una tomba è profondità. L'uscita dalla carreggiata deve fare i cambiamenti importanti nella vostra vita, la maggior parte di où won' la t è troppo piacevole nell'inizio. L'occasione fare quei cambiamenti viene raramente senza mezzi termini come la metto a Bob. La maggior parte del tempo, quell'occasione batte molto morbidamente. Che cosa era basicamente give Bob un lo schiaffo verbale nella faccia. Potete reagire due sensi ad uno schiaffo. Potete ottenere arrabbiati alla persona che fa schiaffeggiare, o potete rendersi conto che era provare giusto a convincerli a svegliare e mettere a fuoco su che cosa realmente desiderate più d'importanza e, che it' introito del ll per ottenerlo. Se you' con riferimento ad un lettore normale T-MAG, li dubito necessità di essere detto ad alta voce come Bob. Ma forse you' il ve si è interferito ultimamente allentarsi poco qui. Forse you' il ve ha mancato alcuni workouts o forse avete cominciato poco troppo nella fase iniziale la festa usuale che si diletta, come per esempio indietro in settembre. Ricordisi appena di che il momento di cominciare lavorare a quel corpo di estate è ora. Il momento di eliminare quelle abitudini difettose che li tengono indietro nel gym sono ora. Desiderate osservare completamente differenti da natale seguente? Inizio ora. Questo isn' t a causa delle feste o di qualsiasi nuovo Year' corny; risoluzioni di s uno. Il tempo migliore è sempre ora. Giorno di natale li desidero godere essere con la vostri famiglia ed amici. Li desidero per aprire i presenti, sip un poco zabaione e per avere un buon pasto. Ma se il vostro workout regularily previsto sembra cadere il 25 dicembre, che cosa volontà state facendo a sei o' cronometri quella mattina? That' s che cosa li separa dai tipi come Bob. Accreditamento per questo articolo a T-Mag.com ed il principe alle tribune di IronMagazine per originalmente l'invio del questo.

:superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:

Commenta

Working...
    X