""a parte l' assurdo di quelli che fanno gli esercizi assistiti, e si fanno aiutare ad alzarlo e riabbassarlo (ma metti un po' di meno, no? poi magari mi sbaglio, ma io miro sempre a fare un esercizio con il massimo peso entro cui posso effettuare il movimento perfetto da solo, negative a parte, per chi le fa...).....""
Bhè, io li faccio gli esercizi assistiti, e non ci trovo nulla di male!
Ovviamente non tutti, ma in alcuni mi permette di arrivare al limite e di essere sicuro!.........Non alzerei mai 100 kg di panca se non avessi qualcuno dietro che mi da la sicurezza di non farmici rimanere sotto se cedo, come pure mi aiuta ad arrivare all'ultima ripetizione essendo sicuro che è veramente l'ultima e che più in la di lì non ce la faccio proprio ad andare!
...........questione di gusti
CIAUZ!
Bhè, io li faccio gli esercizi assistiti, e non ci trovo nulla di male!
Ovviamente non tutti, ma in alcuni mi permette di arrivare al limite e di essere sicuro!.........Non alzerei mai 100 kg di panca se non avessi qualcuno dietro che mi da la sicurezza di non farmici rimanere sotto se cedo, come pure mi aiuta ad arrivare all'ultima ripetizione essendo sicuro che è veramente l'ultima e che più in la di lì non ce la faccio proprio ad andare!
...........questione di gusti
CIAUZ!
Commenta