Ci sono degli atteggiamenti e dei personaggi che mi fanno davvero incazzare, mi mettono a disagio e mi fanno perdere concentrazione in palestra: a parte l' inevitabile tizio che occupa l' attrezzo per 20 minuti, e non ti propone neanche di fare una serie per uno, e poi lo vedi cosa fa e magari alza e riabbassa il bilanciere in 1,5 secondi; a parte l' assurdo di quelli che fanno gli esercizi assistiti, e si fanno aiutare ad alzarlo e riabbassarlo (ma metti un po' di meno, no? poi magari mi sbaglio, ma io miro sempre a fare un esercizio con il massimo peso entro cui posso effettuare il movimento perfetto da solo, negative a parte, per chi le fa...). Ma nella mia palestra ci sono:
-un tizio che ogni 5 minuti all' improvviso inizia a cantare urlando come un pazzo: "mare mare mare fammi annegare"
-un ragazzino che viene lì con la ragazza e io non li vedo mai fare un ***** perchè stanno sempre a pomiciare sulla seduta del leg extension
-un tizio che viene vestito con pantaloni larghi sbracati con disegno hawaiano, ti si pianta lì davanti mentre alzi il bilanciere, e ogni volta che lo tiri su fa un verso tipo gemito, come uno che sta venendo...
-un tizio che ogni 5 minuti all' improvviso inizia a cantare urlando come un pazzo: "mare mare mare fammi annegare"
-un ragazzino che viene lì con la ragazza e io non li vedo mai fare un ***** perchè stanno sempre a pomiciare sulla seduta del leg extension
-un tizio che viene vestito con pantaloni larghi sbracati con disegno hawaiano, ti si pianta lì davanti mentre alzi il bilanciere, e ogni volta che lo tiri su fa un verso tipo gemito, come uno che sta venendo...
Commenta