Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
Cose che vi urtano in palestra
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioda me c'è un altra figura, EL GORDO, un panzone che viene nella pausa pranzo, è GRASSISSIMO!!! sarà un anno che viene ed è sempre uguale!!!!
Stà il 90% del tempo a parlare con le tipe, poi corre un po' fà due pesi ed è sempre il solito LARDOSO !!!!Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Allora, mi metto comodo e comincio:
Chi lascia i pesi in giro, e nemmeno accoppiati ma magari usa un peso per le trazioni e non lo riporta a posto, quindi ci si ritrova come dei coglioni con un solo manubrio
CHi si allena senza asciugamano, chi si allena a torso nudo, chi puzza come una carogna ancora prima di cominciare
QUelli che si allenano vestiti bene (jeans e polo)
QUelli che ogni serie ti chiamano per essere aiutati (90% nella panca) e poi ti ritrovi in pratica a fare delle serie di rematore perchè mettono un peso completamente fuori misura.La vita è come la scala del pollaio : corta e piena di merda
Commenta
-
-
-L'istruttore che non ti segue una serie manco a pregarlo in ginocchio e ci prova incessantemente cn le tipe (rigorosamente minorenni)
-Quelli che rompono con le storie tipo che il curl senza cintura fà male alla schiena, lo squat sotto il parallelo alle gonocchia ecc..e caricano 70 kg di panca
-quelli che parlano solo di calcio facendo in continuazione battute scurrili e bestemmiano come intercalare
-I ragazzini di 60 kg fomentati che sbraitano e si esibiscono in tecniche da kickboxing improvvisate per farsi notare e ti salutano con un diretto sulla spalla (non sapendo che rischiano di brutto una vigorosa replica)
-Me medesimo, dato che qui tutti critichiamo gli altri, ma io in primis:
occupo la panca per 30 min a seduta e magari faccio serie da 1-3 reps
sbatto i bilancieri nell stacco e utilizzo oltre metà dei pesi della pal, magari lasciando gli altri senza (da noi in tutto ci sono poco + di 300 kg)
-Le troiette che dopo aerobica vengono solo a rompere in sala pesi per essere guardate attaccando bottone con i provoloni di turno
Commenta
-
-
Il coglione che ti dice che per ingrossare devi mangiare di continuo e tanto pure di notte a suon di parmiggiano.
I coglioni che non ti fanno concentrare perchè c'hanno da provare con le tipe,
L'istruttore quanto ti dice di mangiarti yoghurt e un panino con il tonno al natural dopo l'allenamento (che schifo).
Chi scureggia mentre fa il gli addominali,
Chi si sente il re del mondo e poi è un vitellone grasso e basta.
Basta
Commenta
-
-
chi ***** è che scoreggia mentre fa addominali !? dio boni che genteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
..quello che a liglio si avvicinò chiedendomi: "ma ti alleni anche ad agosto? ma come fai? ma sei pazzo? non ti riposi mai?".
risposi: "fatti i c@zzi tuoi, ma ad agosto non trombi + con la tua ragazza x riposarti? se una cosa ti piace la fai ad agosto come a dicembre"
credo sia rimasto male, ando' via senza salutare!!!
e poi ci son quelli che dicono: "no, io non voglio caricare troppo i pesi perchè i muscoli troppo grossi non mi piacciono"..
Commenta
-
-
vi faccio l'elenco x ordine alfabetico o x numero?
i puzzoni in palestra, quelli che odorano di cacca, cane morto, gorgonzola
gli sboroni, gli amiconi a tutti i costi
quelli che si improvvisano istruttori e ti danno consigli non richiesti
chi non rimette a posto i pesi, chi monopolizza le macchine e panche
i panzoni che vengono, fanno 5 minuti di tapis roulant, due pesi del caxxo, 2 assominali, e nel frattempo elencano il menu' dell'abbuffata della sera prima
gli asociali, quelli che girano sempre incazzati, non danno confidenza a nessuno e se ti debbono parlare...ringhiano
le fighe che se la tirano da paura
i cessi che se la tirano da paura
gli zozzoni chegirano col bischero di fuori,che trasformano le docce e spogliatoi in piste di pattinaggio unte e bisunte
i figli di zoccola che frugano in borse ed armadietti..stardi!
i gestori della palestra e le loro promozini del caxxo..abbassate un po i prezzi, ladri!!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Rasta Visualizza Messaggiogli istruttori che su una serie da 8 rip ti seguono le prime 5 e poi vedono passare una **** e se ne vanno lasciandoti solo nelle ultime 3 rip(quelle in cui avresti bisogno)!
chiedi una mano (dando x scontato che debba aiutarti nelle ultime 2 ripetizioni, giusto il pochetto che serve x ultimare la serie) e invece il furbone di turno fa anche lui la serie insieme a te!
tu da sotto urli <<di menooo!!!>> ma lui nulla, continua a farla lui la serie!
e alla fine ti dice anche "bravo"
ma VAFFANC..
Commenta
-
-
in generale, mi danno fastidio solo gli ignoranti, che non sanno niente di questo sport e dello sport in genere e vengono in palestra con teorie inventate al momento
comunque per me è normale che in palestra uno sbatta i pesi per terra e si alleni senza maglia e puzzi, ***** è una palestra è normale
ah, e mi danno fastidio quelli che riesumano le discussioni di 3 anni fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiovi faccio l'elenco x ordine alfabetico o x numero?
i puzzoni in palestra, quelli che odorano di cacca, cane morto, gorgonzola
gli sboroni, gli amiconi a tutti i costi
quelli che si improvvisano istruttori e ti danno consigli non richiesti
chi non rimette a posto i pesi, chi monopolizza le macchine e panche
i panzoni che vengono, fanno 5 minuti di tapis roulant, due pesi del caxxo, 2 assominali, e nel frattempo elencano il menu' dell'abbuffata della sera prima
gli asociali, quelli che girano sempre incazzati, non danno confidenza a nessuno e se ti debbono parlare...ringhiano
le fighe che se la tirano da paura
i cessi che se la tirano da paura
gli zozzoni chegirano col bischero di fuori,che trasformano le docce e spogliatoi in piste di pattinaggio unte e bisunte
i figli di zoccola che frugano in borse ed armadietti..stardi!
i gestori della palestra e le loro promozini del caxxo..abbassate un po i prezzi, ladri!!
Commenta
-
-
per me gli unici sono quelli che si improvvisano istruttori perchè dicono che loro un tempo erano gonfi e forti e che per crescere non servono tutti i pesoni che faccio ma basta meno anche perchè secondo loro sgarro le esecuzioni (tutto questo perchè carico più di loro) poi quando fanno squat fanno 1 decimo del rom
Commenta
-
-
principalmente:
1-il padrone della palestra quando inizia a provarci con una che non è gnente di che e quindi non vuole che gli si rubi la scena(del tipo se si concentra l'attenzione su di te perchè stai facendo un esercizio pesantissimo oppure solo perchè Cristo ti ha dotato di piu carisma di lui gia si iniziano a sentire gli attriti)ma che caxxo io stò pompando tu vattene a fare in cullo in un night allora no?!!
2-quelli che dopo due anni di palestra credono che nel pollo ci siano i carboidrati,che stanno in palestra per due ore con l'obbiettivo ipertrofia muscolare e che si allenano la mattina dopo aver fatto colazione con pasta e cappuccino E TUTTA LA LORO RAZZA! ma soprattutto non hanno l'umiltà che li potrebbe portare ad evolvere velocemente apprendendo le cose da chi ne sa di piu.
3-QUELLI CHE NON FANNO LO SQUAT PERCHè è UN ESERCIZIO PERICOLOSO
4-poi non è che sopporti tanto quelli che usano i guantini D&G che puzzano di carogna morta dopo due settimane e ti chiedono: mi aiuti? è si volentieri ma come caxxo respiro?
Commenta
-
Commenta