Cose che vi urtano in palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lukas
    Bodyweb Member
    • May 2002
    • 1582
    • 0
    • 0
    • In un'oasi tranquilla e disperata
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    certe troie che si atteggiano troppo e vanno a caccia di uomini sculettando sullo step cn il pantalone bianco perizoma nero ..ma brutte zoccole almeno liberami la macchina che serva me e vai a fare la ***** da un'altra parte che tnt i ragazzi della palesta seppur guardandoti il culo sanno come sei fatta e che sei una *****..
    ed è inutile che metti il fondotinta..tnt cola!!


    scusate qsto è il mio pensiero di qndo vedo certi personaggi..
    veramente UP, tesoro!

    ____________________________
    Originally posted by bigone
    x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
    il culturismo è un'altra cosa credimi.

    _____________________________

    :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
    _____________________________
    ...non posto la foto per pudore!

    Commenta

    • GIULIO
      The D.I.L.F.
      • May 2002
      • 13522
      • 795
      • 288
      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
      • Send PM

      #32
      [/QUOTE]3)Ai soggetti con la panza che vengono in palestra a maggio

      4)Ai soggetti secchi che vengono in palestra a maggio

      [/QUOTE]

      UAHAHAHAHAHAHA!!!!

      E' VERISSIMO, CI SONO SEMPRE I COGLIONI CHE VENGONO A MAGGIO PERCHE' A GIUGNO VANNO AL MARE!!!!!!!!




      ........ E QUELLI SECCHI CHE DOPO AVER FATTO DORSALI GIRANO A BRACCIA APERTE?!?!?!?!?!?!

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta

      • lukas
        Bodyweb Member
        • May 2002
        • 1582
        • 0
        • 0
        • In un'oasi tranquilla e disperata
        • Send PM

        #33
        ha ha ha già... troppo vero!!!

        ____________________________
        Originally posted by bigone
        x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
        il culturismo è un'altra cosa credimi.

        _____________________________

        :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
        _____________________________
        ...non posto la foto per pudore!

        Commenta

        • JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          tessssssoro!!
          ma come mi trovo bene cn te!!mi capisci sempre!!
          smaccckete gioia..

          è che io sn così..
          se una persona mi fa un affronto..

          reagisco così!!
          affronto? io ti faccio un favore, a te stanno sulle palle le roie e io le rottamo. Molto semplice
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta

          • attilio
            Bodyweb Member
            • Jun 2004
            • 1738
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            tessssssoro!!
            ma come mi trovo bene cn te!!mi capisci sempre!!
            smaccckete gioia..

            è che io sn così..
            se una persona mi fa un affronto..

            reagisco così!!
            FAI BENE ANCHE!!!!!!COME DICE UN PERSONAGGIO DEL FORUM LE COSE STORTE SI ADDRIZZANO A CALCI IN !!!
            Tutti possono cambiare anche JPP

            Commenta

            • GOHARD79
              "Fatto cor pennello" User
              • Jun 2004
              • 10826
              • 379
              • 233
              • Roma
              • Send PM

              #36
              3)Ai soggetti con la panza che vengono in palestra a maggio

              4)Ai soggetti secchi che vengono in palestra a maggio

              [/QUOTE]




              ........ E QUELLI SECCHI CHE DOPO AVER FATTO DORSALI GIRANO A BRACCIA APERTE?!?!?!?!?!?! [/QUOTE]

              Fortunatamente da me non sono ancora arrivati a sti livelli!

              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

              Commenta

              • RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

                #37
                Sarà che la mia palestra conta centinaia di iscritti..sarà che frequento l'ambiente da 10 anni ma io sti tipi che elencate li ho beccati tutti eheh

                Commenta

                • Jerrika
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 3262
                  • 2
                  • 0
                  • Paradise City
                  • Send PM

                  #38
                  Ai Soggetti Che Si Allenano (per Modo Di Dire Da Anni) E Che Sono Sempre Uguali...e Che Continuano Poi A Fare I Commenti Su Di Te...come Sei Cambiata, Ora Sei Un Po' Meglio, Sei Ingrassata, Sei Dimagrita, Ecc...
                  Niente che sia d'oro resta...

                  Commenta

                  • multipower
                    Ex-burlone
                    • Dec 2000
                    • 8512
                    • 12
                    • 4
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da Jerrika
                    Ai Soggetti Che Si Allenano (per Modo Di Dire Da Anni) E Che Sono Sempre Uguali...e Che Continuano Poi A Fare I Commenti Su Di Te...come Sei Cambiata, Ora Sei Un Po' Meglio, Sei Ingrassata, Sei Dimagrita, Ecc...
                    Sembrano mia nonna... anche lei ogni volta che mi vede, nota qualcosa di diverso, pure da un giorno per l'altro

                    A me da fastidio:
                    - entrare in spogliatoio e sentire odore di tonno (ebbene sì, c'è chi piglia il tonno post work out, perché?!)
                    - chiedere più volte al tipo che è disteso sulla panca a sparar stronzate quanto gli manca non tanto di parlare (potrebbe farlo per ore), ma per completare l'esericizio (ironico, visto che non ha un manubrio per terra nemmeno nel raggio di 5m)
                    - le telefonate dei proprietari della palestra, per avvisarmi che tra 10 mesi scade l'annuale e che c'è la P R O M O Z I O N E...!
                    - chi puzza e chi va via dalla palestra senza lavarsi
                    - le ragazze che ti fanno i raggi x per vedere come sei vestito -non quanto alzi-
                    - chi emette versi strani con la bocca anche quando si riscalda con 15kg
                    - i grossi che vengono la correngendoti gli esercizi affermando che la cintura preserva i lombari e va usata sempre, il pulley va fatto pompando velocemente e con cheating, per poi vederli fare panca che somiglia più ad un lock out, stacchi con 300kg fatti dal gobbo di Notredame, e così via.........


                    Ciao!
                    Last edited by multipower; 09-07-2004, 13:56:51.

                    Commenta

                    • Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

                      #40
                      I froci quando negli spogliatoi fanno il loro gruppetto-gay-pride e ti gaurdano l'uccello quando ti spogli
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta

                      • woman
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 2682
                        • 6
                        • 0
                        • Roma/Napoli
                        • Send PM

                        #41
                        il solito impecille che parcheggia dietro la mia macchina e mi fa fare braccia tutte le sere per tirarla fuori


                        le tipe che mettono su i pantaloni di due taglie più grandi e fanno tricipiti per poi tirarseli (a capirne il senso mha)
                        la musica tum tum buc buc e tu che lavori lentamente cominci a non capire più nulla....
                        la ciclette della Lifefitness che se solo rallenti un attimo s'stut' e devi ricominciare tutto da capo
                        quei due idioti che montano sotto la rastrelliere le basi per lo step e io che per poggiare il bilanciere facendo squat libero mi spacco.......alimort....loro
                        e zuzzus' che nn si portano l'asciugamano e lasciamo le panche una monnezza
                        le squilibrate che pur di stare vicine vicine negli spogliatoi ti fanno trovare il borsone nel bagno
                        ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                        Commenta

                        • Bad Girl
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 10214
                          • 557
                          • 557
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da JPP
                          affronto? io ti faccio un favore, a te stanno sulle palle le roie e io le rottamo. Molto semplice
                          bambolotto mio..
                          ti ho chiesto l'indirizzo e nn te lo ricordi
                          Originariamente Scritto da Gary
                          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                          Originariamente Scritto da Leonida
                          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                          https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                          Commenta

                          • multipower
                            Ex-burlone
                            • Dec 2000
                            • 8512
                            • 12
                            • 4
                            • Send PM

                            #43
                            <TABLE borderColor=#3399cc width="92%" align=center bgColor=#dcecf5 border=1><TBODY><TR><TD bgColor=#3399cc colSpan=2></TD></TR><TR><TD width="48%" bgColor=#ffffff>Autore: Gioberto della Seppia</TD><TD width="52%" bgColor=#ffffff>Data : <!-- #BeginDate format:fcSw1 -->Wednesday, 10 September, 2003<!-- #EndDate -->

                            </TD></TR><TR bgColor=#ffffff><TD colSpan=2>Homo Cinquantennis:

                            Generalmente pelato, generalmente coi capelli bianchi, generalmente dotato di fisico roccioso. Gambe depilate. Sorriso fotonico rivolto alle signorine col culo per fuori, parlantina sciolta, pacche sulle spalle a tutti, "Alora se trovemo al nait, an? Se tanto che no te vedo", e mentre Toni sta per rispondergli ecco che si gira da un'altra parte e non lo caga più per un mese. Emette strazianti urli quando solleva i pesi, genealmente una roba esagerata da duecentomila tonnellate. Fa tipo "mhueaaaoeh!", tatticamente quando passa la signorina col culo per fuori. Si bea del suo essere macio allo specchio, facendo finta di far finta di niente. I più devastanti si sentono in dovere di sostituire l'istruttore quando fai male un esercizio.

                            Voto: 8

                            Donnino Culonis:

                            Generalmente nana, generalmente coi capelli corti, generalmente con pantaloni lunghi. Faccia da musso. Finisce di fare le faccende a casa alle sei, torna il marito ed eccola che se ne va subito. Io mi chiedo donnino culonis, ma non fai da mangiare? Ma chi fa da mangiare a casa tua se alle sette e mezzo siamo in fianco sul tapirulàn a guardare Amadeus senza audio sullo schermo? E per chi ti fai bella, che sei un ofego? Poi capita il donnino zitello, che magari fino a quell'ora ha lavorato come una matta: massimo rispetto, ma che ne è della tua vita? Ti vedevi così a quindici anni, donnino? E poi D** (ma no, anche se ci sta bene per rispetto non bestemmio stavolta) **** , se il massimo che fai è stare due ore sulla siclèt, perchè non ti compri una ***** di bici e non vai a correre in mezzo ai campi?

                            Voto: 4

                            Omino Panzutus:

                            Generalmente trentacinquenne, generalmente sorridente, generalmente va in palestra dopo il lavoro. Ha la pancia. Ha sempre un'espressione tipo "eh, ma guarda che ***** mi tocca fare, e perchè poi? Ma non dicevano che la pancetta in noi uomini era secsi?" ma recita, lo stronzo! E' solo quello che vuol farti credere, e tu ci credi e fai un'espressione tipo "ti capisco, ci siamo passati tutti". E' un falso! Alla sua donna la pancia piace! Lo sai perchè va in palestra? Perchè se no non regge due minuti quando c'ha il calcetto con gli amici il martedì sera. Devi credermi! Che poi così in doccia fa il figo di fronte a quelli che (ma come fanno?) hanno anni quarantasette, sono magri come bisati e corrono come abebebichila. Ma fai il figo dove che ti umiliano sul campo e fuori? Inoltre giocano in difesa e ti ciavano sempre la palla. Così torni in palestra e "lavori sui quadricipiti femorali", "rinforzi i polpacci", ma niente. La palla non te la fanno proprio vedere.

                            Voto: 5

                            Puella Ostentatricis:

                            Generalmente abbastanza ****, generalmente ha due belle tette, generalmente non ha problemi a mostrartele. Omo cinquantennise Omuncolo Bigjimmis (che analizzeremo in seguito) fanno a gara per parlare con lei. E che bei discorsoni vengono fuori! "ciào Vàle" - "ciao" - "da quànto è'''' che sèi qui?" - "unoreta, tra poco vago" - "a parchè sai no, io e Giàni, lo conosci Giàni? - "Giàni Buson? o go visto ieri" - "eco, insoma no mi go na BARCA" - "na BARCA?" - "eco dai e vuivo chiedarte: vurisito venièr co noi altri, coso morosa de Giàni anca, co do altri me amisi e porta pure anca do amighe tue, a Lori, a Laura, quea co e tete giganti, come se ciamea?" -"haha sioco ea se a Camila" - "eco anca ea" - "e ndove se che te me pòrti?" - "ma gavarisimo pensà de ndar in CROASIA" - "in CROASIA?" - "se visin, ndemo magnar un fià de pese, femo do tufi, sea pasemo no" - "a par mi se podaria anca" - "vabòn, eora te ciàmo e se metimo dacordo". Poi lei lo chiama, si mettono d'accordo e in Croasia lei porta EL MANEGO e glielo mette in culo a tutti. AHAH. La Puella Ostentatricis solleva pesi leggerissimi, corre un minuto e mezzo, il resto del tempo parla e si mette a posto le tette. Truzzus aitantis (che analizzeremo in seguito) le sbava dietro a manetta, ma lei non lo caga neanche sotto tortura. Si veste Adidas.

                            Voto: 7

                            Truzzus Aitantis:

                            Generalmente gira in branco, generalmente fanno gli esercizi in canotta, generalmente col cellulare in tasca. Lo ammazzeresti, confessa. Lui e i suoi capelli con gli spuncioni tinti di biondo. Lui e i suoi "bella!", "raga!", "****!", "oh ma l'hai vista quella?". Lui e quando si sistema, si stende e pensa tra sè e sè "oh, va ke stavolta tiro su gli 80, nn cè niente ke mi ferma" (ti giuro che pensa coi nn e le k). Parte con gli 80. Urlo: "moooeaheyauah!". Gli amici sghignazzano. Lui ha le braccia che tremano. E' color melanzana dal collo in su, e ha le vene che sembrano bigoli. Poi ad un certo punto, barcollando sempre più "marcoohdai*****aiutami*****chenonreggoohnonfareilcretinosulserioooh! Oh grazie ma ero troppo preso per metterlo giù io! Ma hai visto che roba?". Si gira fischiettando verso lo specchio, rimira il profilo col tricipite in bella mostra, inizia a dare pacche sulle spalle agli amici e a riceverne. Non farà altro per il resto del pomeriggio. Così lui è "andato in palestra".

                            Voto: 1

                            Omuncolo Bigjimmis:

                            Generalmente il fottuto protagonista delle palestre, generalmente arancione per via delle troppe lampade, generalmente l' Omo Cinquantennis da giovane. L'Omuncolo Bigjimmis ha un fisico della madonna. Non è quasi mai alto, anzi molto spesso è tarchietello che sembra gli sia rimasta la testa sotto i pesi. Cammina con una scopa in culo, e si prende lunghissime pause. Cosa fa in queste lunghissime pause? Tampina le puelle, come già visto. E dimostra agli istruttori di essere quel gran figo che tutti sanno, parlando di integratori, alimentazione giusta e sbagliata, muscoli da potenziare. Non lo ammetterà mai, ma è profondamente bisex. Gli piaciucchiano le donne, ma ha il desiderio segreto di un bell'incontro ravvicinato con un Mastro Lindo suo pari, bello pieno di olio, bello integrato, bello alimentato correttamente. Ogni tanto riprende a tirare su i pesi e allora scatta la ola. Tira su elefanti, transatlantici, grattacieli, di fronte a lui ti senti piccolo piccolo. Poi però pensi ai sacrifici che fa. Pensi che non mangia un ***** di porcherie. Pensi che se sgarra va in depressione. Pensi che il giorno in cui smetterà, diventerà il più grande ciccione di tutti i tempi.

                            Voto: 9

                            Vecchio Dimmerdis:

                            Il mio idolo.

                            Voto: 10

                            </TD></TR></TBODY></TABLE>

                            Commenta

                            • secman
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2004
                              • 15
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da multipower
                              <TABLE borderColor=#3399cc width="92%" align=center bgColor=#dcecf5 border=1><TBODY><TR><TD bgColor=#3399cc colSpan=2>


                              </TD></TR><TR><TD width="48%" bgColor=#ffffff>Autore: Gioberto della Seppia</TD><TD width="52%" bgColor=#ffffff>Data : <!-- #BeginDate format:fcSw1 -->Wednesday, 10 September, 2003<!-- #EndDate -->



                              </TD></TR><TR bgColor=#ffffff><TD colSpan=2>Homo Cinquantennis:


                              Generalmente pelato, generalmente coi capelli bianchi, generalmente dotato di fisico roccioso. Gambe depilate. Sorriso fotonico rivolto alle signorine col culo per fuori, parlantina sciolta, pacche sulle spalle a tutti, "Alora se trovemo al nait, an? Se tanto che no te vedo", e mentre Toni sta per rispondergli ecco che si gira da un'altra parte e non lo caga più per un mese. Emette strazianti urli quando solleva i pesi, genealmente una roba esagerata da duecentomila tonnellate. Fa tipo "mhueaaaoeh!", tatticamente quando passa la signorina col culo per fuori. Si bea del suo essere macio allo specchio, facendo finta di far finta di niente. I più devastanti si sentono in dovere di sostituire l'istruttore quando fai male un esercizio.

                              Voto: 8

                              Donnino Culonis:

                              Generalmente nana, generalmente coi capelli corti, generalmente con pantaloni lunghi. Faccia da musso. Finisce di fare le faccende a casa alle sei, torna il marito ed eccola che se ne va subito. Io mi chiedo donnino culonis, ma non fai da mangiare? Ma chi fa da mangiare a casa tua se alle sette e mezzo siamo in fianco sul tapirulàn a guardare Amadeus senza audio sullo schermo? E per chi ti fai bella, che sei un ofego? Poi capita il donnino zitello, che magari fino a quell'ora ha lavorato come una matta: massimo rispetto, ma che ne è della tua vita? Ti vedevi così a quindici anni, donnino? E poi D** (ma no, anche se ci sta bene per rispetto non bestemmio stavolta) **** , se il massimo che fai è stare due ore sulla siclèt, perchè non ti compri una ***** di bici e non vai a correre in mezzo ai campi?

                              Voto: 4

                              Omino Panzutus:

                              Generalmente trentacinquenne, generalmente sorridente, generalmente va in palestra dopo il lavoro. Ha la pancia. Ha sempre un'espressione tipo "eh, ma guarda che ***** mi tocca fare, e perchè poi? Ma non dicevano che la pancetta in noi uomini era secsi?" ma recita, lo stronzo! E' solo quello che vuol farti credere, e tu ci credi e fai un'espressione tipo "ti capisco, ci siamo passati tutti". E' un falso! Alla sua donna la pancia piace! Lo sai perchè va in palestra? Perchè se no non regge due minuti quando c'ha il calcetto con gli amici il martedì sera. Devi credermi! Che poi così in doccia fa il figo di fronte a quelli che (ma come fanno?) hanno anni quarantasette, sono magri come bisati e corrono come abebebichila. Ma fai il figo dove che ti umiliano sul campo e fuori? Inoltre giocano in difesa e ti ciavano sempre la palla. Così torni in palestra e "lavori sui quadricipiti femorali", "rinforzi i polpacci", ma niente. La palla non te la fanno proprio vedere.

                              Voto: 5

                              Puella Ostentatricis:

                              Generalmente abbastanza ****, generalmente ha due belle tette, generalmente non ha problemi a mostrartele. Omo cinquantennise Omuncolo Bigjimmis (che analizzeremo in seguito) fanno a gara per parlare con lei. E che bei discorsoni vengono fuori! "ciào Vàle" - "ciao" - "da quànto è'''' che sèi qui?" - "unoreta, tra poco vago" - "a parchè sai no, io e Giàni, lo conosci Giàni? - "Giàni Buson? o go visto ieri" - "eco, insoma no mi go na BARCA" - "na BARCA?" - "eco dai e vuivo chiedarte: vurisito venièr co noi altri, coso morosa de Giàni anca, co do altri me amisi e porta pure anca do amighe tue, a Lori, a Laura, quea co e tete giganti, come se ciamea?" -"haha sioco ea se a Camila" - "eco anca ea" - "e ndove se che te me pòrti?" - "ma gavarisimo pensà de ndar in CROASIA" - "in CROASIA?" - "se visin, ndemo magnar un fià de pese, femo do tufi, sea pasemo no" - "a par mi se podaria anca" - "vabòn, eora te ciàmo e se metimo dacordo". Poi lei lo chiama, si mettono d'accordo e in Croasia lei porta EL MANEGO e glielo mette in culo a tutti. AHAH. La Puella Ostentatricis solleva pesi leggerissimi, corre un minuto e mezzo, il resto del tempo parla e si mette a posto le tette. Truzzus aitantis (che analizzeremo in seguito) le sbava dietro a manetta, ma lei non lo caga neanche sotto tortura. Si veste Adidas.

                              Voto: 7

                              Truzzus Aitantis:

                              Generalmente gira in branco, generalmente fanno gli esercizi in canotta, generalmente col cellulare in tasca. Lo ammazzeresti, confessa. Lui e i suoi capelli con gli spuncioni tinti di biondo. Lui e i suoi "bella!", "raga!", "****!", "oh ma l'hai vista quella?". Lui e quando si sistema, si stende e pensa tra sè e sè "oh, va ke stavolta tiro su gli 80, nn cè niente ke mi ferma" (ti giuro che pensa coi nn e le k). Parte con gli 80. Urlo: "moooeaheyauah!". Gli amici sghignazzano. Lui ha le braccia che tremano. E' color melanzana dal collo in su, e ha le vene che sembrano bigoli. Poi ad un certo punto, barcollando sempre più "marcoohdai*****aiutami*****chenonreggoohnonfareilcretinosulserioooh! Oh grazie ma ero troppo preso per metterlo giù io! Ma hai visto che roba?". Si gira fischiettando verso lo specchio, rimira il profilo col tricipite in bella mostra, inizia a dare pacche sulle spalle agli amici e a riceverne. Non farà altro per il resto del pomeriggio. Così lui è "andato in palestra".

                              Voto: 1

                              Omuncolo Bigjimmis:

                              Generalmente il fottuto protagonista delle palestre, generalmente arancione per via delle troppe lampade, generalmente l' Omo Cinquantennis da giovane. L'Omuncolo Bigjimmis ha un fisico della madonna. Non è quasi mai alto, anzi molto spesso è tarchietello che sembra gli sia rimasta la testa sotto i pesi. Cammina con una scopa in culo, e si prende lunghissime pause. Cosa fa in queste lunghissime pause? Tampina le puelle, come già visto. E dimostra agli istruttori di essere quel gran figo che tutti sanno, parlando di integratori, alimentazione giusta e sbagliata, muscoli da potenziare. Non lo ammetterà mai, ma è profondamente bisex. Gli piaciucchiano le donne, ma ha il desiderio segreto di un bell'incontro ravvicinato con un Mastro Lindo suo pari, bello pieno di olio, bello integrato, bello alimentato correttamente. Ogni tanto riprende a tirare su i pesi e allora scatta la ola. Tira su elefanti, transatlantici, grattacieli, di fronte a lui ti senti piccolo piccolo. Poi però pensi ai sacrifici che fa. Pensi che non mangia un ***** di porcherie. Pensi che se sgarra va in depressione. Pensi che il giorno in cui smetterà, diventerà il più grande ciccione di tutti i tempi.

                              Voto: 9

                              Vecchio Dimmerdis:

                              Il mio idolo.

                              Voto: 10


                              </TD></TR></TBODY></TABLE>
                              UP!!!!

                              Commenta

                              • GIULIO
                                The D.I.L.F.
                                • May 2002
                                • 13522
                                • 795
                                • 288
                                • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                                • Send PM

                                #45
                                e comunque i piu' idioti di tutti in assoluto sono.....QUELLI CHE FANNO SPINNIGGGGGGG!!!!!!!!


                                Col fisico fatto a pera e che per pedalare 40 minuti in una stanza di 20 mq in 750 uno sopra l'altro si vestono come Indurain al tour de France!!!!............MA ANDATE TUTTI A CAGAREEEEEEE!!!!!!!




                                Ohhhhhhh...........ora mi sento molto meglio!!!!

                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                c'ha più zigomi che zinne dasha

                                Commenta

                                Working...
                                X