ancora Greg Valentino: l'intervista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo
    nessuno mi ha ancora risposto...è morto oppure è ancora vivo? avevo sentito dire che è morto...

Non e' morto, comunque socialmente parlando uno cosi' e' un emarginato ... magari negli States avra' anche fans o trovera' gente che vada a vederlo in qualche stand fieristico e gli permettera' di vivere con i soldi delle " esibizioni " ma tutto cio' mi sembra davvero tristissimo... Paradossalmente se uno potesse farsi impiantare una protesi per avere un ***** da 1 metro sicuramente desterebbe interesse e curiosita' girando per il mondo, ma siamo davvero lontani dal buon senso ... Rendersi deformi per la " fama "...
    sigpic

Commenta

• Dante
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 2209
      • 12
      • 0
      • Send PM

se ho un ***** da un metro scommetto che si sarebbe pieno di donne che mi vorrebbero...dovresti leggerti il 3d ai confini della realta' che aprii un paio di anni fa su bbhomepage..

non sai cosa hanno desiderato certe donne...vai a leggere..consiglio

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
        Non e' morto, comunque socialmente parlando uno cosi' e' un emarginato ... magari negli States avra' anche fans o trovera' gente che vada a vederlo in qualche stand fieristico e gli permettera' di vivere con i soldi delle " esibizioni " ma tutto cio' mi sembra davvero tristissimo... Paradossalmente se uno potesse farsi impiantare una protesi per avere un ***** da 1 metro sicuramente desterebbe interesse e curiosita' girando per il mondo, ma siamo davvero lontani dal buon senso ... Rendersi deformi per la " fama "...
        grazie x la risposta, per il resto sono d'accordo che è un folle. Ciao

Commenta

Working...
        X