e adesso con questa.....sono preso,indemoniato!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9563
    • 289
    • 755
    • impero romano
    • Send PM

si eh..che caso provo a rispondere a tutti,non so da chi comincio.....mi inamnoro in chat si ma lei mi ha telefonato poi le sue parole.....cmq non vuole vado in australia pe rlei,ma io mica ci vado per lei per mia esperienza che è da tanto che voglio fare ora che abbia conosciuto lei è un puro caso giuro! ci ho chattato ma che ne sapevo fosse australiana? azzo se questa è un cesso do stanno le fiche?? la mia ragazza non la amo e pure lei ne è consapevole ma le voglio bene e.....è come se fossimo una cosa sola ora,ma io sbando....sempre,poi sbaglio e torno da lei,ma sbando e sbanderò sempre....oggi però non mi ha tel. nè mi ha mandato email sono molto preoccupato....forse ho detto qualcosa che non va,meglio esco stasera magari conoscerò qualcuna va......
    si l'ungherese non l'ho più sentita fanculo loro e tutto l'est
    Alboreto is nothing

Commenta

• pantera78
      Bodyweb Member
      • Apr 2003
      • 905
      • 1
      • 0
      • milano by night
      • Send PM

io volevo bene alla mia tipa, infatti l ho lasciata
      sbanda pure x tutte le fighette che voui, ma che sbandi per una che manco sai chi è, conosciuta via chat, che abita in un altro emisfero.... magari abita sotto casa tua e t sta prendendo per il culo
      oh ****!

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl
        siiiiiiiiiiiiiiiiii dimmelo ancora che mi sto eccitando..

ma dai che cosa vai dicendo di cornificare?
        voglio vedere te qndo ti innamori VERAMENTE cosa fai..

POI SCOMMETTO CHE FARAI IL CORSO DI ZERBINAGGIO
        Ohddio

Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• el ciavador
          Bodyweb Member
          • Jan 2004
          • 208
          • 0
          • 0
          • ..Dove c e Figha..li ci sono pure Io..
          • Send PM

...si l'ungherese non l'ho più sentita fanculo loro e tutto l'est...
          Ma Mike..lo sai bene..bisogna cogliere l attimo fuggente...se lasci passare troppo tempo e finita...certe cose vanno fatte in fretta...cioe se una te la vuole dare...non farla aspettare troppo..se no poi si incazza...comunque ...in Ungheria ce ne sono altre 1000 ancora piu belle...e non solo in Ungheria.
          Il rapporto con la tua ragazza di roma lo capisco...non e amore..ma affetto..che e un altra cosa...non e passione...ma routine...tu per poter vivere bene hai bisogno spesso di "stimoli"nuovi...cosa ci vuoi fare ...e "scritto"nel tuo DNA....e quello non lo cambi...
          Ciao
          El Ciava<!-- / message --><!-- sig -->
          ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Mi spiace per la tua ragazza di Roma,e lo dico veramente...
            alla fine ne conosco molti di ragazzi a cui piace divertirsi con le donne,ma penso che ci sia modo e modo,ci si puo' cascare una volta...ed e' sbagliato...due...ed e' ancora piu' sbagliato,ma alla terza se tu fossi un mio amico ti direi che la vita non ti dara' mai delle soddisfazioni sentimentali SOLIDE,semplicemente perche' non le cerchi.Da quello che ho capito hai anche una certa eta',e forse e' ora che ti dia una calmata,ma lo sai perche'?Perche' ci sono persone che possono fare come te fino a 60 anni,ma loro non sono di certo insicure come te.Io ti vedo molto insicuro tanto e' vero che per innamorarti ti bastano due telefonate e una chattata...poi una foto con gli occhi dolci e la frittata e' fatta un altra volta.
            Su questo forum ho letto molte tue storie di relazioni complicate,i consigli di molti,ma alla fine quello che emerge e' che sei una persona che nella sua insicurezza soffre e fa' soffrire gli altri....per carita',non ci conosciamo,ma da amico ti dico questo,smetti di soffrire e di far soffrire chi ti sta intorno.

Commenta

• Angel of Love
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2004
              • 2568
              • 7
              • 0
              • Napoli
              • Send PM

anche tu mi hai fatto soffrire miz...quando mi hai tradito con dog
              sigpic

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Angel of Love
                e' che hai le tette ancora troppo piccole....e non inzozziamo questo thread che ho tirato fuori la parte piu' interessante e intelligente di me,sono un poeta incompreso quando voglio

Commenta

• Angel of Love
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2004
                  • 2568
                  • 7
                  • 0
                  • Napoli
                  • Send PM

hiihihiih..
                  dai cmq ste storie di chat so sempre delle fregature....certo mi si fatto molte scop... pero alla fine dalla foto alcune mi sembravano veramente fighe..poi dal vivo erano tutta un altra cosa..ma ormai...dovevo farmele..
                  sigpic

Commenta

• Steel77
                    Super Moderator
                    • Feb 2002
                    • 73544
                    • 2,367
                    • 2,871
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

scusate l'OT

Originariamente Scritto da MIZARD
                    sono un poeta incompreso quando voglio
                    mizard,noto poeta dialettale amico di bob dylan

Commenta

• miketyson
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2002
                      • 9563
                      • 289
                      • 755
                      • impero romano
                      • Send PM

[QUOTE=MIZARD]Mi spiace per la tua ragazza di Roma,e lo dico veramente...
                      alla fine ne conosco molti di ragazzi a cui piace divertirsi con le donne,ma penso che ci sia modo e modo,ci si puo' cascare una volta...ed e' sbagliato...due...ed e' ancora piu' sbagliato,ma alla terza se tu fossi un mio amico ti direi che la vita non ti dara' mai delle soddisfazioni sentimentali SOLIDE,semplicemente perche' non le cerchi.Da quello che ho capito hai anche una certa eta',e forse e' ora che ti dia una calmata,ma lo sai perche'?Perche' ci sono persone che possono fare come te fino a 60 anni,ma loro non sono di certo insicure come te.Io ti vedo molto insicuro tanto e' vero che per innamorarti ti bastano due telefonate e una chattata...poi una foto con gli occhi dolci e la frittata e' fatta un altra volta.
                      Su questo forum ho letto molte tue storie di relazioni complicate,i consigli di molti,ma alla fine quello che emerge e' che sei una persona che nella sua insicurezza soffre e fa' soffrire gli altri....per carita',non ci conosciamo,ma da amico ti dico questo,smetti di soffrire e di far soffrire chi ti sta intorno.

mica mi offendo figurati,tu hai centrato il problema,è vero no ncerco la solidità,mi fa quasi paura ingabbiarmi,ma con questo non è che non le voglio bene e lei soffre delle mie situazioni xchè non è stupida e certe cose le sente ma nonostante ciò non dice nulla pur di non perdermi,e io che vado a cercare....che ne so.La verità è che io fino a 22 23 anni ero uno sfigato,dico sul serio,non me filava nessuna a parte qualche breve fidanzamento,poi ho avuto una metamorfosi in meglio,metti anche il fisico ha fatto la sua piccola parte,ho superato timidezze,paure insicurezze,dopo i 25 ho avuto relazioni storie di tutti i tipi,ma mai stabili,abituato da single a fare ciò che mi pare,un girono sbandando per una e dopo una settimana per un altra,e via cosi,insomma sembra che sto bene quando sto male! Nel frattempo nei periodi di fame soffrivo la presenza di una relazione stabile,l'ho cercata dappertutto finchè non è arrivata lei,cominciata per gioco e durata quasi 2 anni oramai,ma niente da fare.......sono come prima! e da quando c'è internet poi.....ho preso il pc 3 anni fa solo per chattare!questo mi fa sentire quasi invincibile,la conquista di una donna,mi rende euforico,ma se non riesco e vengo rifiutato,cado in depressione mica da ridere,ma saranno le bombe pure che fanno st'effetto?? che ho che non va,boh....
                      Alboreto is nothing

Commenta

• TheBody85xx
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2002
                        • 3821
                        • 0
                        • 0
                        • Castelleone (CR)
                        • Send PM

[QUOTE=el ciavador pero qui..con l australiana..ci sono troppi rischi...non fidarti delle foto...se non l hai vista ancora dal "vivo"non andare in australia...troppo rischioso...
                        Ciao
                        El Ciava[/QUOTE]
                        giusto...sai quante volte ho visto foto che nn corrispondevano alla realtà!

altrimenti vai cn la tua tipa in australia...quando lei dorme in albergo incontri quella là..e se corrisponde alla foto scappi cn lei!!

che geniO!1
                        ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

• Mi80
                          Semibstrd mod
                          • Oct 2003
                          • 31593
                          • 896
                          • 740
                          • a casa mia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Angel of Love
                          Mi hai rubato la battuta
                          Sciopero

Commenta

• multipower
                            Ex-burlone
                            • Dec 2000
                            • 8512
                            • 12
                            • 4
                            • Send PM

Originariamente Scritto da TheBody85xx
                            altrimenti vai cn la tua tipa in australia...quando lei dorme in albergo incontri quella là..e se corrisponde alla foto scappi cn lei!!

che geniO!1
                            Ah Genio, ti ricordi quando la tua girl ti ha portato a Venezia pagando vitto e alloggio...? beh, salutamela

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson
                              mica mi offendo figurati,tu hai centrato il problema,è vero no ncerco la solidità,mi fa quasi paura ingabbiarmi,ma con questo non è che non le voglio bene e lei soffre delle mie situazioni xchè non è stupida e certe cose le sente ma nonostante ciò non dice nulla pur di non perdermi,e io che vado a cercare........
                              ma lei sa' che la tradisci??

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                                Mi hai rubato la battuta
                                la nostra relazione.....e' qualche cosa di diverso,non e' per niente ammore...e non e' forse neanche sesso

Commenta

Working...
                                X