Quando è ke non ci sarà più l'obbligo di leva?
abolizione leva militare
Collapse
X
-
gran cavolata.... al 1 di gennaio 2005 se non avrai ancora ricevuto la lettera sarai fuori... non conta un ***** l'85, conta se tu lavorassi e quindi niente rinvio x motivi scolastici..
Cmq il militare si evita venendo assunto da una ditta con contratto di almeno 9 mesi o indeterminato
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Boh ?!
Io sapevo che se il contratto era a tempo indeterminato, il tuo datore ti doveva "mantenere" il posto (in modo tale da fartelo ritrovare appena tornato) e quindi potevi partire.
Comunque ci sono n-mila modi per evitare la leva...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
beh si ma quella è un'altra cosa... in tantissimi casi il ddl è obbligato al mantenimento del posto di lavoro ma può assumere un sostituto con contratto a tempo determinato che scadrà alla ripresa dell'attività lavorativa del precedente dipendente subordinato, oltre a questo altre occasioni di sospensione dell'attività lavorativa con diritto al mantenimento del posto sono: dipendente tossicodipendente (nel caso accetti programma terapeutico riabilitativo, questo anche x i familiari); funzioni pubblico-amministrative e cariche elettorali; sospensione per congedi formativi. Ogni caso ha le sue caratteristiche di computo ai fini dell'anzianità ecc.
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowgran cavolata.... al 1 di gennaio 2005 se non avrai ancora ricevuto la lettera sarai fuori... non conta un ***** l'85, conta se tu lavorassi e quindi niente rinvio x motivi scolastici..
Cmq il militare si evita venendo assunto da una ditta con contratto di almeno 9 mesi o indeterminato
In quel caso il rinvio militare non lo accetterebbero, presumo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowgran cavolata.... al 1 di gennaio 2005 se non avrai ancora ricevuto la lettera sarai fuori... non conta un ***** l'85, conta se tu lavorassi e quindi niente rinvio x motivi scolastici..
...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ringhio82Nel mio caso di non potermi iscrivere al 3° anno di facoltà, ed essendo ripetente del 2° anno, dovrei iniziare da capo dal 1° anno....
In quel caso il rinvio militare non lo accetterebbero, presumo...
cioè conta il numero di esami dati nell'anno , poi ogni università ha la sua quota di punti/esami per passare l'anno che di solito(anzi mai) non coincidono con quelli del militare
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
ragazzi informateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
la legge è cambiata ...da un anno all'altro devi dare almeno 4 esami....*****ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
meno male che io quest'anno ne ho già 6 fatti...bene bene------
Squat Master Lord
Commenta
-
-
inoltre col contratto a tempo indeterminato non ti salvi, solo con quelli a tempo determinato ma son cose abbastanza incasinate.
@ringhio82 fa lostesso se torni al primo anno o se sei al terzo, l'importante è dare 4 esami previsti dal piano studi, poi se si passa gli sbarramenti prefissati dalla facoltà per passare l'anno non importa; contano solo i 4 esami.
a propoisto @thetongue
da quel che mi risulta è dagli 86 in poi che son liberi e gli 85 sono fregati anche loro.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyquesto non è vero!!!! ne stanno discutendo da mesi, ma non è mai passata, occhio a sperarci troppo presto, perché doveva già passare tempo fa, se ora non passa tra settembre e novembre, chi non avrà (questo vale per gli iscritti al nuovo ordinamento) dato almeno 4(!!!) esami all'anno, potrà essere chiamato.
inoltre col contratto a tempo indeterminato non ti salvi, solo con quelli a tempo determinato ma son cose abbastanza incasinate.
@ringhio82 fa lostesso se torni al primo anno o se sei al terzo, l'importante è dare 4 esami previsti dal piano studi, poi se si passa gli sbarramenti prefissati dalla facoltà per passare l'anno non importa; contano solo i 4 esami.
a propoisto @thetongue
da quel che mi risulta è dagli 86 in poi che son liberi e gli 85 sono fregati anche loro.
Certo se la legge cambia ovvio, io ne sono sicuro, anche perchè per tirare avanti la baracca così ci sono pochi fondi...e poi tante altre cose...certo finchè non è pubblicato sulla gazzetta ufficiale ce lo prendiamo enl sederino tutti al di sotto dell'86 (sotto nel senso prima)
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Ma fatevi questo ***** di militare e non scassate le palleOriginariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
Commenta