ho appena sentito l'ortopedico e di tornare a lavoro mi ha detto non se ne parla nemmeno...mi ha dato altri trenta giorni..che du maroni..e non posso neanche uscire quando voglio per via del controllo medico..che situazione di cacca..non mi posso allenare bene per via del tendine..fa un caldo bestia ..mi hanno trasferito a Modena per l'esatezza san felice e non mi hanno ancora visto con il prossimo certificato gli mandero una foto allegata
che palleeeeeeeeeeeeee !!!!!!!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Quando devi partire per modena?
Dai che poi non fa cosi' caldo a Firenze......;-)Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerMeglio di no...potrebbero spaventarsi e non volerti più!!!
Magari ora te ne mado io qualche sms!!!
bear l'ho gia' sentito..grazie matteo sei un amico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerDomani ti chiamo direttamente!!!
Ciao fra!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowazz... san felice...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloconosci il posto...com'e'..brutto..dimmi dimmi...
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowè vicino a me... quando hai detto modena pensavo modena città... non è un paese molto grande... è nella "bassa" vicino a ferrara e a cento(BO) (quello del carnevale).
Commenta
-
-
Cento è un paese, diciamo abbastanza famoso..., come città non lo so, ti giuro che della bassa modenese conosco poco-niente, della zona montuosa molto di +.
Cmq è di sicuro al 1000% un posto dove in autunno hai una nebbia da paura, di estate molto molto caldo... sei vicino al fiume Po'. Distanza da modena città circa 45km.
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
Commenta