Questo è vero però, povere bestie...
Collapse
X
-
zio cane nn si vede niente!!!il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Già fa schifo, alcune scene però mi sembrano quasi fatte apposta, uno che sta lavorando non spreca le forze per sbattere con violenza delle galline (morte o vive che siano su un camion.
Non lo so, che gli animali vengono trattati come oggetti si sa, che ci sia qualcuno che platelamente, davanti una telecamera si mette a fare quelle scene... ho qualche dubbio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHGià fa schifo, alcune scene però mi sembrano quasi fatte apposta, uno che sta lavorando non spreca le forze per sbattere con violenza delle galline (morte o vive che siano su un camion.
Non lo so, che gli animali vengono trattati come oggetti si sa, che ci sia qualcuno che platelamente, davanti una telecamera si mette a fare quelle scene... ho qualche dubbio."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHGià fa schifo, alcune scene però mi sembrano quasi fatte apposta, uno che sta lavorando non spreca le forze per sbattere con violenza delle galline (morte o vive che siano su un camion.
Non lo so, che gli animali vengono trattati come oggetti si sa, che ci sia qualcuno che platelamente, davanti una telecamera si mette a fare quelle scene... ho qualche dubbio....Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPfatto sta che la violenza c'è, apposta o meno è grave lo stesso
Stamattina alla tele parlavano delle donne che (non mi ricordo dove) vengono stuprate e tagliate le mani, è pratica comune dicono e in giro si incontrano tutte queste donne senza mani.
Poi hanno parlato delle donne sfregiate con l'acido quando la dote non viene pagata interamente o per motivi simili....
Il mondo è una giungla, si... peggio. :vom:
Commenta
-
-
ANCHE SE MANGIO LA CARNE ( E NE MANGIO PARECCHIA ) QUESTE IMMAGINI SONO DAVVERO RACAPRICCIANTI!.......:vom:
DEVO ANCHE DIRE CHE I VEGETARIANI MI FANNO UN PO' RIDERE, PERCHE' DA QUANDO HA PERSO LA CODA, L'UOMO E' UN ANIMALE CARNIVORO, MA IL TRATTARE MALE GLI ANIMALI NON HA SCUSANTI, SI POTREBBERO ALLEVARE X POI MANGIARLI TRATTANDOLI BENE E CERCANDO DI LIMITARE AL MASSIMO LE LORO SOFFERENZE.
Commenta
-
-
Orribile e raccapricciante!!
Come si fa a maltrattare così un essere vivente!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Io nn sò come fate a guardare certe cose.....
Mad
Commenta
-
-
da oggi 1 anno di carcere a chi maltratta gli animali e/o abbandona lungo la strada, ma io dico... 1 anno? se uno è incensurato la pena viene sospesa e poi se non commette niente altro viene archiviata... 1 anno? si sono dimenticati uno 0 vicino all'uno
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHSi.
Stamattina alla tele parlavano delle donne che (non mi ricordo dove) vengono stuprate e tagliate le mani, è pratica comune dicono e in giro si incontrano tutte queste donne senza mani.
Poi hanno parlato delle donne sfregiate con l'acido quando la dote non viene pagata interamente o per motivi simili....
Il mondo è una giungla, si... peggio. :vom:
Per quel che riguarda il filmato francamente ho visto molto poco a causa della mia connessione comq e'sufficiente sentire i commenti per aver voglia di diventare vegetariani o quanto meno ripiegare sulle uova del contadino...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta