Allora lo scenario è il seguente:
amico e collega, fidanzato, che si vede con una ns collega (e fino qui niente di strano)
Lei fidanzata.
Vengono beccati insieme da dei colleghi( e fino a qui niente di strano)
Sfortunatamente, mentre, stavano seduti su di una panchina la lingua di lui (o di lei come preferite) scivola nella bocca dalla ragazza.
Vengono beccati sempre dagli stessi colleghi.
Va beh "l' adulterio" ma ki si scandalizza al giorno d' oggi...
Il problema è ke lei è la fidanzata del figlio di uno dei ns massimi dirigenti (il nr 2 nella ns azienda).
Questo signore dispone delle ns vite come Gesù Cristo.
Vorrei avvisare il mio amico e dirgli: scappa finche puoi (nel senso tronca 'sta situazione del *****), ma, siccome sono uno spirito libero ho deciso di farmi i cazzi miei.
Voi cosa ne pensate?
amico e collega, fidanzato, che si vede con una ns collega (e fino qui niente di strano)
Lei fidanzata.
Vengono beccati insieme da dei colleghi( e fino a qui niente di strano)
Sfortunatamente, mentre, stavano seduti su di una panchina la lingua di lui (o di lei come preferite) scivola nella bocca dalla ragazza.
Vengono beccati sempre dagli stessi colleghi.
Va beh "l' adulterio" ma ki si scandalizza al giorno d' oggi...
Il problema è ke lei è la fidanzata del figlio di uno dei ns massimi dirigenti (il nr 2 nella ns azienda).
Questo signore dispone delle ns vite come Gesù Cristo.
Vorrei avvisare il mio amico e dirgli: scappa finche puoi (nel senso tronca 'sta situazione del *****), ma, siccome sono uno spirito libero ho deciso di farmi i cazzi miei.
Voi cosa ne pensate?
Commenta