Penso che se dovessi un giorno risvegliarmi con 15kg in grasso in più la prima cosa che farei sarebbe quella di mettermi in chetogenica per i prossimi 2 anni
Come sedreste la vostra vita senza il super fisico
Collapse
X
-
Riesumerò questo post tra una decina d'anni quando forse avrò un fisico, decente manco superInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioCome vedreste la vostra vita senza il super fisico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romaAmmesso che di superfisico si tratti, sto così bene con me stesso ORA che, se non l'avessi più, prenderei il fucile e mi tirerei una schioppettata in bocca.
SE TE DOVESSE CAPITA'VERAMENTE NA COSA BRUTTA CHE FAI TE METTI NEL TRITA CARNE!!!!!!!!!!!!!!A DOG ME DELUDI!!!!!!!!!!
QUESTO TE LO DOVEVO DIRE PER FORSA IN ROMANO VENIVA MEGLIOTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioIO SPERO PER TE CHE STIA SCHERSANDO PERCHE' HO FIDUCIA E NON VOGLIO PERDERLA NELLE CAPACITA' INTELLETTIVE UMANE!!!!!!!!
SE TE DOVESSE CAPITA'VERAMENTE NA COSA BRUTTA CHE FAI TE METTI NEL TRITA CARNE!!!!!!!!!!!!!!A DOG ME DELUDI!!!!!!!!!!
QUESTO TE LO DOVEVO DIRE PER FORSA IN ROMANO VENIVA MEGLIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romaAmmesso che di superfisico si tratti, sto così bene con me stesso ORA che, se non l'avessi più, prenderei il fucile e mi tirerei una schioppettata in bocca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillodog..dog...il doping non e' eterno..prima poi dovrai fare i conti con la realta'..quando staccherai il tutto e vedrai i tuoi muscoletti calare piano piano sara' un duro colpo e ci vorra' molto tempo per accettare la cosa...senza contare mai che tu non subisca mai un infortuneo e mi auguro di no! anchio mi ero abituato a vedermi in un certo modo e' stata dura accettarsi diversamente sentirsi piu' debole non alzare i sloiti pesi , stancarsi prima..la tenatzione di ricominciare e' sempre dietro l'angolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyonl'estetica fa parte della nostra vita e in alcuni (molti) casi sicuramente aiuta !!!! se sei una bella donna hai molte più probabilità di conoscere un bell'uomo cosi se sei un bel uomo hai piu possibilità di approcciare con una bella donna !!!
Ma la vita non è solo questo FORTUNATAMENTE !!! conta l'anima delle persone er core quello che traspare dai loro occhi la voglia la passione le motivazioni l'intelligenza e tanto altro ancora !!! la vita non è solo una scopata !!!
io credfo che l'anima conti molto solo per buonismo....."come golpe e lione" è la doppia e ferina natura dell'uomo e della donna, la vita nn è UNA scopata, è UN INSIEME di scopate...nn per tutti, ma le doti umane sono in 2° piano SEMPRE se mi parli di RL( RealLife) poi certo in determinati ambiti possono sicuramente contare di più e io stesso sono un sostenitore di un certo ritorno nodale alle "radici" ma reeguz quando troverò qualcuno disposto a valorizzare il mio lato umano sarò miliardario quindi.....meglio che vada a sentire alla manpower se hanno bisogno di operai nin fonderia___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77tanto tu non trombi da immemori Eoni.___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zioio mi trombo quelle della tua età..occhio che prima di sposarsi le donne qualche sfizio se lo vogliono levare........ma anche dopo sposate a quanto vedo...ehmmm si si vedo....
miii che bottane che sono le donne........scrivimi uan mail e raccontami tutto, suocera.
p.s: io cmq a tttonna sto in una botte de fero.
Commenta
-
Commenta