Strano, nemmeno li conosco di persona eppure ho sognato di essere con loro in vacanza e di stare ad Ibiza e di prepararci la notte di ferragosto per andare insieme in disco....ricordo la tristezza perchè era l'ultima sera di vacanza ed il giorno dopo si ripartiva e ricordo che ci vestivamo da mezzi ricchioni e già ci pregustavamo le fanciulle che avremmo dovuto purgare per la serata...
Ho sognato gabryboy e Uappo
Collapse
X
-
Ho sognato gabryboy e Uappo
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)Tag: Nessuno
-
-
Zitto tu Impotente!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
come ti appariva uappo in sogno ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Conny sei sempre più GayCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanStrano, nemmeno li conosco di persona eppure ho sognato di essere con loro in vacanza e di stare ad Ibiza e di prepararci la notte di ferragosto per andare insieme in disco....ricordo la tristezza perchè era l'ultima sera di vacanza ed il giorno dopo si ripartiva e ricordo che ci vestivamo da mezzi ricchioni e già ci pregustavamo le fanciulle che avremmo dovuto purgare per la serata...
IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Conny ****** ma che fine hai fatto !!! non te becco piùCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanStrano, nemmeno li conosco di persona eppure ho sognato di essere con loro in vacanza e di stare ad Ibiza e di prepararci la notte di ferragosto per andare insieme in disco....ricordo la tristezza perchè era l'ultima sera di vacanza ed il giorno dopo si ripartiva e ricordo che ci vestivamo da mezzi ricchioni e già ci pregustavamo le fanciulle che avremmo dovuto purgare per la serata...
Si dice che nei sogni venga fuori la parte nascosta di noi stessi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelernascostaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta