(donne....) secondo voi ho fatto bene?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Supersajan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 1439
    • 1
    • 2
    • venezia...K club
    • Send PM

(donne....) secondo voi ho fatto bene?

Bene... ieri sera mentre ritornavo a casa dal lavoro mi chiama la mia ex, in questo periodo ci vediamo 3-4 volte al mese ma nn c'e niente sotto di serio ognuno x la propria strada (le si sa è 1 po zokkola).
    Lei mi chiede se vado a casa sua a trovarla xke gli avevano rubato il cell... ecc ecc (una scusa x vedermi).
    Arrivo da lei e la trovo in compagnia della sua amica (la + troi@ della regione) e 1 ragazzo che stava con questa tipa....
    La mia ex mi chiede se andavamo a bere qualcosa io-lei la sua amica e sto tipo...
    cosi andaimo via in 2 makkine e andiamo a sto locale....
    vi descrivo in poke parole la sua amica... e una tipa con seri problemi mentali secondo me... si diverte a punzekkiare i tipi qua e la e farsi trombare x 1 passaggio... cia 2 pere enormi ma nn'e bellissima e avra si e no 3-4 neuroni....
    Bene la serata comincia e sta tipa comincia a parlare con il tipo e io con la mia ex... si parla del + del meno ecc ecc.. dopo pian piano acolto ciò che diceva la amica della mia ex al suo tipo, be mi stavano saltando i nervi.. lui ero un pezzo di pane di ragazzo e si capiva che le piaceva la tipa ma lei lo prendeva x il culo in una maniera incredibile!!
    1) ha preso il cell del tipo e si e messa a messaggiare con delle sue amiche (del tipo) dicendo che lei era sua morosa e nn dovevano + rompegli le palle...
    2) si e fatta pagare un gelato da 7€ e poi ha detto che pure gli faceva skifo...
    3)senza farsi problemi diceva che figo questo quello... domani esco con tizio ecc ecc

Poi le da 1 bacio in bocca e lo kiama amore....

la mia ex mi abbracciava a mi baciava sulla guancia.... io manco la cagavo...

cosi appena ho 1 secondo di tempo prendo il tipo e gli chiedo 1 secondo che dovevo parlargli...

Bè gli dico che se doveva trobasi la tipa di farlo e darsela a gambe... gli spiego come la tipa... che è furba che li succhia 1 volta l'uccello e 3 i soldi nel portafoglio...ecc ecc

lui rimane sorpreso dalle mie parole!!!! mi dice che sembra tanto dolce la tipa in questione e che (1 settimana che si conoscono) gli ha già promesso che deve regalargli 1 borsetta che ha visto in centro...

ho cercato in tutti i modi di farlo ragionare... forse ci sono riuscito bo spero di si.... ma lui negava sempre!!!

mamma mia... che storia!!!!!

poi sono andato via... dovevo portare a casa la mia ex... che nn avendola cagata di striscio 1 secondo tutta la sera... si incazzata in uno sfogo di gelosia assurda ... poi mi abbraccia mi bacia e va su a casa...

Secondo voi ho fatto bene a far ragionare il tipo? lo so nn sono caxxi miei xro conosco la tipa e so che è una grdissima stronz@ e putt....
    Po... povero ragazzo mi ha pure offerto 1 birra ...
    W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
    ....questa firma ha 35 anni....
  • Bad Girl
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 10214
    • 557
    • 557
    • Send PM

si..
    hai fatto bene..
    anzi..
    dovevi convincerlo di nn regalare la borsa
    ma pure il tipo!!
    dorme un po'..eh?

ciao
    hai fatto la tua buona azione

ora sta a lui capire
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Lara M
      Bodyweb Member
      • Feb 2002
      • 194
      • 0
      • 0
      • vivo tra un mucchio di proteine
      • Send PM

se veramente volevi far tutto bene e con la tua ex è finita ...............
      posso sapere che cacchio ci sei andato a fare ???????

Logicamente è pura curiosità, per quello che hai fatto col tipo si ok, non hai fatto male, ma se il tipo è infatuato della tipa, non è servito granchè.

Lara

Commenta

• Bad Girl
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 10214
        • 557
        • 557
        • Send PM

Originariamente Scritto da Lara M
        per quello che hai fatto col tipo si ok, non hai fatto male, ma se il tipo è infatuato della tipa, non è servito granchè.

Lara
        almeno gli ha fatto aprire un po' gli occhi..se lui riuscirà a vedere..
        bene..senno'...
        no?
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Supersajan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 1439
          • 1
          • 2
          • venezia...K club
          • Send PM

Io e la mia ex siamo solo amici.... se mi diceva che uscivamo in coppia 2-2 nn ci sarei andato.... ma me lo ha detto quando era già li.
          W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
          ....questa firma ha 35 anni....

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

iscriviti al mio corso, ma non so se hai i requisisti
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Lara M
              Bodyweb Member
              • Feb 2002
              • 194
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl
              almeno gli ha fatto aprire un po' gli occhi..se lui riuscirà a vedere..
              bene..senno'...
              no?
              non credo che valga molto il fare aprire gli occhi a uno che conosce una tipa da una settimana e che logicamente si capisce che è un pò cotto.
              che questo tipo sia un ragazzo buono lo si capisce dal fatto che non ha risposto male, in certi casi qulacuno poteva rispondere " ma che axxo ti frega, sono fatti miei ecc. ecc.

Lara

Commenta

• Lara M
                Bodyweb Member
                • Feb 2002
                • 194
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                si esatto Sajan, sei in buone mani

Lara

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88119
                  • 2,192
                  • 2,862
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JPP

Si, il tipo forse lo dovrebbe frequentare un pò il corso di JPP...

Commenta

• MadBebe
                    Essere filiforme
                    • Nov 2000
                    • 12389
                    • 278
                    • 288
                    • Prov. Pisa
                    • Send PM

Beh, io per fargliela capire meglio, avrei dato il passaggio alla ragazza e me la sarei trombata....cmq, il corso di JPP serve a qualcosa....
                    Io invece ho conosciuto una ragazza fantastica....mora occhi verdi, bellissima...l'ho conosciuta mentre ascoltavo i suoi discorsi in discoteca con una sua amica (si stavo origliando )...ebbene, gli ha spiegato una cosa e poi per fargliela capire meglio gli ha detto, - e se nn fai così, mi scopo il tuo ragazzo!!! - e ci ha mollato una risata fantastica....ed anche io ...e mi ha chiesto il perchè....ed io chiaramente ho detto la verità... io dico che se nn aveva 34 anni, gli avevo già chiesto di andare a Las Vegas e di sposarcibaby

Mad
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Mi80
                      Semibstrd mod
                      • Oct 2003
                      • 31593
                      • 896
                      • 740
                      • a casa mia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
                      Beh, io per fargliela capire meglio, avrei dato il passaggio alla ragazza e me la sarei trombata....cmq, il corso di JPP serve a qualcosa....
                      Io invece ho conosciuto una ragazza fantastica....mora occhi verdi, bellissima...l'ho conosciuta mentre ascoltavo i suoi discorsi in discoteca con una sua amica (si stavo origliando )...ebbene, gli ha spiegato una cosa e poi per fargliela capire meglio gli ha detto, - e se nn fai così, mi scopo il tuo ragazzo!!! - e ci ha mollato una risata fantastica....ed anche io ...e mi ha chiesto il perchè....ed io chiaramente ho detto la verità... io dico che se nn aveva 34 anni, gli avevo già chiesto di andare a Las Vegas e di sposarcibaby

Mad
                      Dove le conosci tutte ste fighe...non mi dire al Mamamia
                      Sciopero

Commenta

• tabata
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2003
                        • 8489
                        • 25
                        • 1
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Supersajan
                        Bene... ieri sera mentre ritornavo a casa dal lavoro mi chiama la mia ex, in questo periodo ci vediamo 3-4 volte al mese ma nn c'e niente sotto di serio ognuno x la propria strada (le si sa è 1 po zokkola).
                        Lei mi chiede se vado a casa sua a trovarla xke gli avevano rubato il cell... ecc ecc (una scusa x vedermi).
                        Arrivo da lei e la trovo in compagnia della sua amica (la + troi@ della regione) e 1 ragazzo che stava con questa tipa....
                        La mia ex mi chiede se andavamo a bere qualcosa io-lei la sua amica e sto tipo...
                        cosi andaimo via in 2 makkine e andiamo a sto locale....
                        vi descrivo in poke parole la sua amica... e una tipa con seri problemi mentali secondo me... si diverte a punzekkiare i tipi qua e la e farsi trombare x 1 passaggio... cia 2 pere enormi ma nn'e bellissima e avra si e no 3-4 neuroni....
                        Bene la serata comincia e sta tipa comincia a parlare con il tipo e io con la mia ex... si parla del + del meno ecc ecc.. dopo pian piano acolto ciò che diceva la amica della mia ex al suo tipo, be mi stavano saltando i nervi.. lui ero un pezzo di pane di ragazzo e si capiva che le piaceva la tipa ma lei lo prendeva x il culo in una maniera incredibile!!
                        1) ha preso il cell del tipo e si e messa a messaggiare con delle sue amiche (del tipo) dicendo che lei era sua morosa e nn dovevano + rompegli le palle...
                        2) si e fatta pagare un gelato da 7€ e poi ha detto che pure gli faceva skifo...
                        3)senza farsi problemi diceva che figo questo quello... domani esco con tizio ecc ecc

Poi le da 1 bacio in bocca e lo kiama amore....

la mia ex mi abbracciava a mi baciava sulla guancia.... io manco la cagavo...

cosi appena ho 1 secondo di tempo prendo il tipo e gli chiedo 1 secondo che dovevo parlargli...

Bè gli dico che se doveva trobasi la tipa di farlo e darsela a gambe... gli spiego come la tipa... che è furba che li succhia 1 volta l'uccello e 3 i soldi nel portafoglio...ecc ecc

lui rimane sorpreso dalle mie parole!!!! mi dice che sembra tanto dolce la tipa in questione e che (1 settimana che si conoscono) gli ha già promesso che deve regalargli 1 borsetta che ha visto in centro...

ho cercato in tutti i modi di farlo ragionare... forse ci sono riuscito bo spero di si.... ma lui negava sempre!!!

mamma mia... che storia!!!!!

poi sono andato via... dovevo portare a casa la mia ex... che nn avendola cagata di striscio 1 secondo tutta la sera... si incazzata in uno sfogo di gelosia assurda ... poi mi abbraccia mi bacia e va su a casa...

Secondo voi ho fatto bene a far ragionare il tipo? lo so nn sono caxxi miei xro conosco la tipa e so che è una grdissima stronz@ e putt....
                        Po... povero ragazzo mi ha pure offerto 1 birra ...
                        io mi trombere la ex l'amica vacca..la sorella del babbione..
                        e mi farei regalare da quest'ultimo le scarpe di coccodrillo che ho visto in centro

Commenta

• Mi80
                          Semibstrd mod
                          • Oct 2003
                          • 31593
                          • 896
                          • 740
                          • a casa mia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
                          io mi trombere la ex l'amica vacca..la sorella del babbione..
                          e mi farei regalare da quest'ultimo le scarpe di coccodrillo che ho visto in centro
                          Quoto apparte le scarpe di cocco
                          Sciopero

Commenta

• MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

TE, te ne stai, LEI se ne sta, TE NN GLIELA CHIEDI, E LEI NN TE LA DA'

Originariamente Scritto da Mi80
                            Dove le conosci tutte ste fighe...non mi dire al Mamamia
                            Guarda amore bello, che se vai al mamamia, o bocachica, di fighe ce ne sono quante ne vuoi. L'importante in fin dei conti, è ovunque vai, il nn essere ANTITOPA.

Mad
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• multipower
                              Ex-burlone
                              • Dec 2000
                              • 8512
                              • 12
                              • 4
                              • Send PM

Ti gà fato ben vecio mio, no xe più i tempi de "Marieta monta in gondoea che mi te porto al Lido"

Commenta

Working...
                              X