Annuncio

Collapse
No announcement yet.

com' é levanto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    com' é levanto?

    dopo i post liguri di m.... direi che questo tread é un pó fuori luogo.
    cmq alla fine stavo pensando a una vacanzetta in liguria....pensavamo a qualche b&b o hotelino a levanto + che altro per la vicinanza alle 5 terre...
    se qualcuno ha esperiene dirette di posti dove dormire e mangiare a levanto o cmq nella zona di Levante della Liguria racconti pure.....

    tanto lo so giá che ci sará un post sensato e 40 insulti.

    #2
    Io sono stato a Sestri Levante giusto questo fine settimana.. il paesino è molto carino e tranquillo..
    Ma sono stato in campeggio, nn fa per te?
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Socio
      Io sono stato a Sestri Levante giusto questo fine settimana.. il paesino è molto carino e tranquillo..
      Ma sono stato in campeggio, nn fa per te?
      no...cmq grazie, non siamo attrezzati e non ci piacciono i campeggi...sestri é vicino a Levanto.
      il mare? fa cacare? vorrei riuscire a trovare qualche spiaggietta isolata e carina...senza per forza buttarmi in quelle di fronte ai paesi.

      Commenta


        #4
        Il mare nn è niente male.. decisamente meglio di quello della riviera (nn ke sia difficile )
        Per il resto, sorry, nn ti so aiutare..

        Nota positiva. Sono rimasto colpito dall'ospitalità e cortesia degli abitanti del luogo... soprattutto dopo i post letti in questi giorni. Gente affabile e cortese.. sia i gestori del campeggio, sia i ristoratori.. sia i passanti..
        Eheh, hanno addosso una "calma" disumana, per noi abitanti di città.. Cercavo la COOP, ho kiesto indicazioni ad un tizio e ci ha messo 5 minuti a spiegarmi minuziosamente la strada.. e soprattutto parlando con una lentezza ipnotizzante.. A Milano, uno del genere, lo si manda a cagare dopo 5 secondi, con la fretta ke abbiamo....
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da flexer77
          no...cmq grazie, non siamo attrezzati e non ci piacciono i campeggi...sestri é vicino a Levanto.
          il mare? fa cacare? vorrei riuscire a trovare qualche spiaggietta isolata e carina...senza per forza buttarmi in quelle di fronte ai paesi.
          Ma se la spiaggetta è isolata ... non puoi fare il pagliaccio per il tuo fisico!
          A chi fai vedere tutti i tuoi muscolacci?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Socio
            A Milano, uno del genere, lo si manda a cagare dopo 5 secondi, con la fretta ke abbiamo....
            É verissimo! non ci rendiamo conto di quanto "soffriamo" per queste meccaniche di cui siamo passivi.....stress e fretta sono veramente due piaghe per i milanesi....davvero...anchio lo noto solo quando entro in contatto con realtá diverse....
            Per quanto riguarda la disponibilita anchio ho sentito pareri come i tuoi, pensa che Levanto é stato insignita dal premio "citta slow 2003" per l' elevata qualitá di vita, la disponibilitá e la tranquillitá degli abitanti.

            Cmq grazie Sorcio per le dritte...prima o poi ci becchiamo perché mi sono virtualmente affezionato a te.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Hagalaz
              Ma se la spiaggetta è isolata ... non puoi fare il pagliaccio per il tuo fisico!
              A chi fai vedere tutti i tuoi muscolacci?
              Ancora mi vien in mente la tua faccia quando ti ho detto il mio peso sulla bilancia mentre uscivi dalla palestra....gné..gné ..gné

              tatuati un 70 sulle chiappe.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da flexer77
                Cmq grazie Sorcio per le dritte...prima o poi ci becchiamo perché mi sono virtualmente affezionato a te.
                Di nulla per le dritte, quando vuoi per beccarci
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da flexer77
                  Ancora mi vien in mente la tua faccia quando ti ho detto il mio peso sulla bilancia mentre uscivi dalla palestra....gné..gné ..gné

                  tatuati un 70 sulle chiappe.
                  La mia chiappa è troppo piccola...ma non ci sta! Il tatuatore mi ha proposto di tatuare solo il 7....lo 0 posso ricavarlo dal buco del !

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Socio
                    Di nulla per le dritte, quando vuoi per beccarci
                    giá mi bagno......

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Hagalaz
                      La mia chiappa è troppo piccola...ma non ci sta! Il tatuatore mi ha proposto di tatuare solo il 7....lo 0 posso ricavarlo dal buco del !
                      se vuoi ti presto uno dei miei chiapponi flaccidi....

                      azz...ho ancora il femorali ingrippatissimi e contratti...domani non so cosa alleneró, allenarmi mi alleno cmq...ma non so cosa alleneró....

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎