Originariamente Scritto da woman
uappo vi saluta..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da womana bha allora se permetti mi fò un giro di maolocchio!
certo io creod che la fortuna gira...ma sta votla non gira piùùùùùùùù...***** !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma infatti...guarda...è allucinante...è quello chje tio dicevo..da dicembre a oggi le ho avute tutte..o quasi...ti giuro...una coincidenza ? Non ci credo.....
certo io creod che la fortuna gira...ma sta votla non gira piùùùùùùùù...***** !
Tutti mi dicevano che era destino.....ho sempre pensato sfortuna....ma ad oggi se ci penso a mente più rilassata sembra quasi che c'era qualcosa che nn volesse che io lo facessi quel percoso.....
che dirti :Non è vero ma ci credo.
Bho siamo fermi un turno di gioco poi il dado sempre rigira....e almeno x me settembre sempre arriva e allora fanculo alla ruota fanculo al destino e alla sfiga ....io in quel progetto ho messo l'anima per cui non mollo....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
a volte..
è anche una questione di karmaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatasono stato per la prima volta sabato scorso..
oltre alla tessera e ai 20 euri...
era pieno di rikkioni e trans..il posto giusto per te!
scusa ma tu vai li a sganciare 20 cucuze per ballare con trans
rikkione maledetto!
ahahahah...ma va..tu sei pazzo...io ogni votla che sono andato lì (poche..forse 3 al maximo) è stato xchè ero così fuopri che a casa non potevo tornare...e dove andavo ? lì in quel postaccio..
Fa schifo..io l'ultima volta che ci sono andato è stato 8 anni fa (nons cherzo)...
ahahahah..mi hai fatto muorire...ma ci sei anadto veramente ??Sei un pazzo..io lì dentro non ci metterò mai + piedie..almenoc he nons i va in tanti x farsi 2 risate...
lì'utlima volta che si ero andato ero andato con una tipa conosciuta al plastic e abbiamo tromabto dietro il palchetto...maròòòòòò
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
mi ricordo che me l'ero prima messa sopra eduti sui divanetti..le avevo tolto quasdi la maglia ed era tette la vento e mi ci divertivo un pò...mi giro e vedo un tipo vicino a noi(uno sfigatone !) che ci guardava e si toccava...mamma miaaaa....ahahahahaha
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womansi nu zuzzus' :-D
e pensa che sono tornato a casa alle 11 (di mattina) e alle 2 dovevo anadre a prendere la mia ex che lavorava come insegnante di danza....che tipaccio che ero...xò le volevo tanto tanto bene....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!xò mi ero divertito un bel pò...
e pensa che sono tornato a casa alle 11 (di mattina) e alle 2 dovevo anadre a prendere la mia ex che lavorava come insegnante di danza....che tipaccio che ero...xò le volevo tanto tanto bene....
..........dal cuore sensibile....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
Commenta